Salta i links e vai al contenuto

Viaggi astrali!

Parlando con una mia amica mi sono molto interessata a questo argomento.
Ho fatto varie ricerche, c’è scritto che quando si fa questo “viaggio” solo gli animali sono in grado di vederci, escludendo le altre ‘entità’ che sta effettuando quel viaggio.
La mia amica ha detto che, leggendo, ha scoperto delle testimonianze di persone che fanno questi viaggi e che sono spesso tentati ad aprire una porta.
Ma c’è un rischio: ossia, chi varca questa porta potrebbe smarrirsi e allontanarsi dal corpo.
Così si potrebbe finire in coma, o un’altra anima potrebbe impossessarsi del corpo.
Voi ne sapete qualcosa?
Cosa si potrebbe fare per effettuare un viaggio?
Esperienze personali o “avete sentito dire”?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

4 commenti

  1. 1
    Kon Kon -

    Se ti piacciono i “viaggi astrali”, potresti guardare la serie televisiva “Star Trek”, che è una cosa molto più seria di ciò a cui ti stai interessando. Almeno, con le avventure del capitano Kirk e della sua astronave Enterprise, non dovresti correre il rischio di confondere fantasia e realtà come stai facendo adesso.

    K.K.

  2. 2
    maty7 -

    Ti consiglio di lasciare perdere e di concentrarti sulla vita reale di tutti i giorni. Non avvicinarti a queste cose neanche per curiosità e non credere a tutto quello che leggi.

  3. 3
    Cantautore -

    Leggi il libro di Carlo Biagi “Volare con l’anima”, che poi in realtà non si tratta di viaggiare con l’anima, ma è solo una proiezione esterna dello spirito fuori dal corpo.
    Carlo Buagi, inoltre, è stato anche molte volte ospite al Costanzo Show anni fa, e insieme a sua moglie, Manuela Pompas, organizza in tutta Italia anche dei seminari per imparare alla gente a volare appunto con l’anima in modo volontario e a rientrare poi quando si vuole nel proprio corpo, mentre poi ci sono quelli che non riescono a controllare i loro viaggi astrali perché avvengono in modo involontario.
    Se vuoi ti posso dare anche il numero di telefono di Carlo Biagi e poi ti metterai d’accordo con lui se sei interessata a questi seminari.
    La mia e-mail (che è poi anche il mio contatto di Messenger) è: Cantautore68@hotmail.it
    Saluti.

  4. 4
    filippo82 -

    Io non sono d’accordo con alcuni commenti che sono stati fatti.
    Kon Kon perchè devi sminuire una domanda di una persona ironizzandoci su?magari per lui questa ricerca è importante e poi, secondo me, nessuno può avere la certezza di cosa sia irreale e reale non trovi? Comunque a tal proposito caro thenight95 ti consiglio il libro di brian weiss che si intitola molte vite molti maestri e buona lettura.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili