Salta i links e vai al contenuto

Vi voglio fare una domanda..

Lettere scritte dall'autore  Vl28

Ma voi come la prendereste se la vostra ragazza attualmente di 19 anni vi dice dopo quasi 2 anni di relazione che quel ragazzo con cui “stava” a 16 anni le mancava all’epoca e gli dimostrava affetto dopo che in tutti quei due anni diceva sempre che di quello non gliene fregava niente nemmeno ai tempi?
Io ho fatto cosi, lui mi ha lasciata, ho sbagliato dovevo dirgli tutto all’inizio ma nella mia vita conta solo lui, è lui il mio primo amore e con lui vorrei avere un futuro.
Dice che non può accettare il fatto che dopo 2 anni che gli dicevo che quello non era già nulla gli vengo a dire che forse poteva essere stato qualcosa. Sto malissimo e voglio solo lui.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vi voglio fare una domanda..

Lettere correlate a:

Vi voglio fare una domanda..

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili