Salta i links e vai al contenuto

Vi ricordate di me????

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… avevo scritto qui sopra ad agosto quando cercavo un consiglio da voi…. quando avevo scoperto che il mio ragazzo mi aveva tradita quando era partito per lavoro e io l’avevo scoperto mandando un messaggio al suo collega facendo finta di essere il mio ragazzo… vi ricordate? Bene… facevo bene ad ascoltare tutti voi quando dicevate di lasciarlo… io non ce l’ho fatta… ma finite le vacanze le cose non andavano bene e alla fine….. mi ha lasciata lui! Avrebbe dovuto baciare per terra che io l’avevo perdonato…. e invece?!?!?! Non sapete adesso come sto male io…. tornati dalle vacanze diceva che era confuso che non aveva le idee chiare perché per come sono gelosa io dopo che è successa questa cosa non vedeva un futuro! Ci siamo lasciati a settembre però ogni tanto l’ho visto sabato siamo andati al cinema insieme perché voleva vedere con me ted…. poi martedì gli ho scritto proviamo a passare la serata insieme? Lo chiamavo e mi metteva giù… non mi ha neanche detto no!!! E ieri mi scrive ho la tua maglietta in macchina ( un messaggio del cavolo ) eravamo rimasti che doveva darmela oggi ma non l’ho sentito…. lo so ora direte tutti basta lascia perdere lo so è quello che da fuori direi anche io!!! Ma quando sei dentro non è facile io sto davvero male ho un nervoso talmente forte che di giorno sto male mi manca l’aria mi sento debole… sto malissimo!!!! Uff……

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    sabrina -

    So perfettamente come ti senti. Io e il mio ex ci siamo lasciati,dopo 2 anni, a marzo.. Pio gli stavo dietro anche se m trattava male. Poi qnd sn ritornata ho detto: basta! Nn vale nulla ed e tempo perso. E cercai d dimenticarlo.. Stavo bn perché alla fine se c pensi e lui quelli che ha voluto tutto ciò e sta sbagliando nn pensi? E cm dico sempre: le persone tornano sempre da quelle buone..
    E guarda caso dp un po’ d tempo tornoo da me scusandosi d tutto e che s era accorto che ero l’unica a stargli accanto ecc.. E cosi fu e ora siamo amici e c sentiamo ma a me nn piace più d tnr sta cosa… A me lui, x cm ha ftt cn me, m ha cambiata.. Nn riesco ad essere cm una volta.. Cmq io ora sto bn e se vuoi sapete m piace da molto un ragazzo.. Senti per strapparti un sorriso vai tra le lettere precedenti del 14 ottobre penso e leggli una che s chiama: Luke… Ok?
    Cmq tu ora devi ignorarli perché la ferita e ancora fresca e ora lui manco c pensa molto… Soli cool tempi s accorgerà, fidati.. Magari ora troverà anche un altra soli x spassarsela, cm fece il mio ex… Ma testa d cavolo.. Cmq un abbraccio e fammi sapete

  2. 2
    sabrina -

    Io abito a londra

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili