Salta i links e vai al contenuto

Vacche in libertà e pascoli inariditi

Mi chiedo: come mai il capo del movimento 5 stelle Di Maio si preoccupa delle vacche (deputati e senatori) che escono dal recinto e non si chiede come mai i foraggi (voti dei 5 stelle emigrati) sono inariditi? Forse che l’acqua utilizzata per l’irrigazione dei prati e’ inquinata (idee e programmi incoerenti e connivenze innaturali) ed avvelena i prati che hanno permesso che le vacche entrassero numerose nel recinto?
Francesco Amoroso

Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2019. L'autore ha condiviso 65 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vacche in libertà e pascoli inariditi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Bottex -

    Boh … secondo la mia modesta opinione quello lì un vero programma non l’ha mai avuto (e non è l’unico). O meglio, l’unico programma è quello di conservare la poltrona. Ormai è il PD che dirige (male) i giochi, se non addirittura la UE stessa.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili