Salta i links e vai al contenuto

Sono stato usato come chiodo schiaccia chiodo?

Lettere scritte dall'autore  confuso
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    t01012 -

    Andrea :
    (Ti chiami così?) “Buonismo italiano ?” 😀 😀 nooo neanche lontanamente. Ti voglio far riflettere invece sulla così detta “seconda” versione dei fatti. Noi conosciamo la storia in base a quello che ci è stato illustrato da confuso ma senza sapere la versione della co-protagonista. Ci sei fino qui? Sai.. a volte il vissuto interiore di una persona nn cammina sulla stessa strada dei fatti ma su una via parallela. Quello che voglio spiegarti in sintesi (senza allungare troppo ) è che nn necessariamente quello che una persona dimostra con i fatti coincide a quello che custodisce dentro. (Es. nn ti è mai capitato di essere frainteso ? Alla base sussiste lo stesso meccanismo ) Domanda: possiamo essere certi che la ragazza in questione abbia pianificato con malizia una relazione ad “usa e getta” provocando un danno appositamente studiato nei confronti di confuso? Risposta: No. Domanda : l’umore variabile della ragazza in questione dimostra malvagità nei confronti di confuso o solo un forte disaggio psicologico che oscilla tra il sentimento per il confuso che sta sul nascere e il sentimento storico di una rottura nn metabolizzata ? Lascio a te la risposta 😉
    Nn sono una persona “buona” o compassionevole. Se lo fossi, ne sarei fiera..ma solo una persona che guarda oltre le apparenze. In genere mi pagano per questo 😉

    Confuso:

    Rileggendo il messaggio che ho inviato, temo di nn essermi spiegata. Il “vaff*” è la risposta che io avrei dato a mrx nel posto del augurio di nn riporodursi. Ovviamente nn era destinata a te o alla tua ex (nn me lo permetterei mai). Vedo che la tua storia ha suscitato molti commenti 🙂 aggiornaci

    Mrx

    Nn ti preoccupare io nn mi aspetto che tu capisca.Tranquillo. Mi sono permessa di apportare quelle correzioni solo per dimostrarti che tutti noi commentiamo degli sbagli nella scrittura ma questo nn fa di noi dei analfabeti/ persone nn degne di rispetto . Ritengo inoltre che tu abbia bisogno di aiuto. La rabbia e la frustrazione che emergono dai tuoi messaggi, richiedono un intervento tempestivo. Non la prendere “male” è solo un consiglio.

  2. 22
    mr x -

    ma sei sempre tu…uffa, usi sempre gli stessi vocaboli, lo stesso stile, gli stessi termini…cambi solo nome, prima eri anche divertente (in modo patetico.) ora sei solo noiosa, ufffffff….

  3. 23
    Sarah -

    @t01012
    se non si hanno le idee chiare in mente è sbagliato mettere in mezzo un’altra persona per poi farla soffrire, se non hai chiuso col passato non puoi andare avanti, inoltre basterebbe essere chiari e parlare, non abbiamo la sfera di cristallo per sapere cosa uno ha dentro se non ce lo dice e se non lo fa…beh magari ha qualcosa da nascondere.

  4. 24
    Lola -

    T01012: devi rassegnarsi. X vede fantasmi dappertutto. Inoltre è talmente ignorante che quando legge un italiano decente pensa che sia sempre la stessa persona, a scrivere. Ha la lucidità di un’iguana.
    È un egoriferito. Questa è una delle sue parole preferite. Che co.......
    ( E’ talmente co...... che è arrivato secondo al campionato mondiale dei co....... Perché secondo? Perché è co.......)

  5. 25
    Confuso -

    Sarah ha ragione,penso sia + giusto provare a guardare dentro se stessi invece di cercare di volersi aggrappare a tutti i costi ad un’altra persona, x me questo è egoismo puro,mi ha cercato tramite un sms dicendomi scusa x avermi fatto soffrire e prendendosi tutte le responsabilità,facile xò..prima illudi e fai stare di merda la gente,la usi e sei egoista e poi dopo che nn sono + stato al suo gioco e me ne sono andato chiedi scusa?non è bello illudere e ingannare le persone e i sentimenti,xkè purtroppo io stavo iniziando a provare un sentimento forte e vero x lei,mentre lei invece si sforzava di provarlo e facendo cosi ha preso in giro prima se stessa e poi a usato me come un salvagente per i suoi sentimenti,nn porto rancore xke è stata colpa mia aver creduto in una persona simile,mi sono illuso come un raviolo,hai detto bene andrea,xo nn me lo meritavo xke sapeva che io ero vero al contrario suo.se pensa di tornare con l’ex dopo aver passato cosi tanti mesi insieme ad un’altra persona si sbaglierà ancora,come si sbaglierà se inizia un’altra storia cosi su 2 piedi,con certe persone dare il proprio cuore equivale a buttarlo nel cesso

  6. 26
    Sarah -

    no contact…le sue scuse non ti ridaranno indietro il tempo perso con lei e sono arrivate tardi (forse perché con l’altro è andata male?). Volta pagina e non sentirla più!

  7. 27
    Andrea74 -

    E’ vero, non possiamo sapere quale sia il la causa, o le cause, che hanno fatto agire la ex di confuso in un certo modo. Verissimo. Rimane comunque un fatto: disagio per una rottura non metabolizzata permettendo (anche questo è da dimostrare!), non doveva agire con tanta leggerezza ed avere le palle di dire a Confuso che i suoi musi, i suoi silenzi, la sua freddezza una ragione ce l’avevano. E non ditemi che la vera “confusa” era lei, perché a 24 anni è ora di diventare adulte, non di giocare con i sentimenti altrui come delle ragazzine!

    Anyway, caro Confuso, dai retta a Sarah e coltiva il no contact definitivo…

  8. 28
    Luna -

    Confuso, la tua buona fede traspare. Lei non avra’ voluto farti del male ma tutta sta sensibilita’ nei tuoi cfr non e’ proprio che l’abbia dimostrata… gia’ durante. Di una persona che si e’ lasciata due ore fa dopo tre anni con un sms e non ha metabolizzato anni manco un secondo e mi dice ailoviu’ io diffiderei… perlomeno che sappia davvero cosa stadicendo. E che abbia una certa sua ansia di stare sola anche solo tre minuti… Mi dispiace ovviamente che tu ci sia rimasto male ma al di la’ che ti abbia illuso a parole le premesse non erano proprio ottime e magari chiarisciti (lei) le idee e parla con il tuo ex prima di rifidanzarti. L’amicizia con gli ex poi e’ possibile, ma dopo un giorno? Anche a me la ragazza pare infantile,anche nel modo di porsi con te. E a 24 anni si e’ abbastanza adulti anche per comprare casa e fare un mutuo e avere tre figli (non che farlo e averli sia sinonimo di maturita’ in se”, manco a 45, infatti c’e’ chi va a convivere a 30 e a 31 scopre che vuole andare a ballare sul cubo in perizoma leopardato, che’ il legame gli tarpa le ali, ma anche a me le sue sembrano dinamiche da liceo). Piu’ che tormentarti su suoi perche’ volta paginae la prossima volta di fronte a esternazioni seguiti da musi e umori e rispostacce e un ex che e’ sempre tra i maroni tra parole e fatti invece di regalare fiori fatti il favore di dire “no grazie”.

  9. 29
    Confuso -

    Grazie a tutti x le risposte,purtroppo xò questi fatti mi hanno lasciato strascichi,vedere magari biglietti con scritto ti amo oppure foto stampate da lei x dimostrarmi (sforzandosi) quanto tenesse a me, fa male e sopratutto da fastidio il pensiero di aver buttato via mesi dietro ad un mare di stupidate e di gesti fatti solo x la sua natura egoistica,potevo capire se veramente mi avesse amato anke solo un istante,ma sapere che mi ha solo usato come distrazione e avermi chiesto di aprire il cuore x poi nn essersi nemmeno guardata dentro un istante è veramente brutto.Non ho rancore xke ho capito che tipo di persona puo essere,cè l’ho contro me stesso che ci son cascato come un raviolo,vorrei solo che capisse in che modo squallido si è comportata nei miei confronti,mi ha illuso i sentimenti e l’ultimo giorno mi ha illuso come uomo.
    Non la sto + sentendo,mi è capitato di dirle quello ke pensavo al telefono ma è come se gia nn esistessi + x lei,so che è una fortuna questo,xò nn me lo meritavo xke sono sempre stato sincero con i miei sentimenti e ho perdonato credendo in lei..le ho solo augurato di stare sola x nn far soffrire altre persone x il suo egoismo,persone cosi si faranno solo male da sole alla fine

  10. 30
    Andrea74 -

    @Confuso: “le ho solo augurato di stare sola x nn far soffrire altre persone x il suo egoismo”

    AHAHAH! Tanta roba Confuso.. vedi che sei meno raviolo di quanto sembri!

    Tira un bel respiro e mettiti alle spalle Madame Bovary….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili