Salta i links e vai al contenuto

Sono stato usato come chiodo schiaccia chiodo?

Lettere scritte dall'autore  confuso
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

44 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Acquarondine -

    Mah… e’ solo perche’ generalmente gli uomini si lamentano molto di piu’ delle donne, ma statisticamente lo sai anche tu che la % e’ molto allineata. La differenza e’ che gli uomini, tendono a tradire piu’ per motivi di sesso, ma preferiscono mantenere la relazione stabile in corso (per svariati motivi), mentre le donne,spesso decidono (a mio parere con maggiore coerenza) di intraprendere nuove relazioni in quanto l’insoddifazione primaria non e’ quasi quella sessuale.

    Giulia, il consiglio e’ questo, dirgli chiarmente cosi’: “Se vuoi davvero stare con me devi lasciare la tua ragazza. Poi torna qui che ne parliamo”

  2. 42
    Xavi -

    AcquaCopioSa, permettimi, i nostri consigli sono identici:
    “…sarà meglio che rimetti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su di un piatto d’argento, sennò sarò costretto a fotterti di brutto!”… è lo stesso consiglio… o no?

  3. 43
    Acquifera -

    Sì certo Xavi… Diciamo che c’è modo e modo. Comunque non “glissare” sul focus della mia argomentazione che è quello di affermare che l’uomo generalmente si sollazza con rapporti clandestini, ma non ha la forza e forse nemmeno l’interesse a cambiare partner, se la sua relazione ufficiale è stabile. Mentre la donna se è molto insoddisfatta o delusa, se è quando può, si guarda intorno e sceglie una strada migliore.

  4. 44
    Xavi -

    Beh… AcquaTerritoriale, con tutti i barconi di clandestini alla deriva da recuperare, bisognerebbe censire quante donne e quanti uomini arrivano…
    Dai…facciamo che questi amori, nella forma da te descritta sono fiffity/fiffity.
    Ok?
    Anche le donne si sollazzano per lunghi tempi alle spalle di porti sicuri, magari parliamo anche di porti di lusso…tipo porto cervo… perché si sà… il soldo è più difficile da lasciare del portuale (pure con l’animo deluso e insoddisfatto).

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili