Salta i links e vai al contenuto

Sto con un uomo responsabile e sincero, ma continuo a pensare al mio ex

Lettere scritte dall'autore  federicas
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rossella -

    PS Quando subentra un problema di salute è diverso. Di salute o di altra natura. Il resto, che dire? Siamo maggiorenni e vaccinati. Perché restare accanto ad un uomo che reprime la mia natura? L’edonismo è edonismo. Questa ricerca di piacere (sotto forma di non dare dispiacere agli) non mi consentirebbe di vivere la purezza dell’intimità. Non mi risposerei, questo no. Ma la mia vita cambierebbe. Dell’atteggiamento di cui ti ho parlato preferisco non dire altro perché sono proprio refrattaria agli uomini che mi fanno sentire in colpa per il fatto di essere donna. A parole sono tutti migliori di te. Ma giustamente… che gli vuoi dire? Non sanno quel che prova una donna! Loro si svagano dando soddisfazioni agli altri… per poter giungere al loro grado di “perfezione” ti dovresti dimenticare di essere donna. Nella vita in generale, non lo metto in dubbio, potrebbe essere anche piacevole incontrare un uomo di mondo che sa vivere largamente. Perché non ti sei “data” completamente a lui e la cosa ti fa sentire forte. Non hai verso di lui dei doveri che in parte trascurerai (materialmente parlando) per portare avanti la vita della famiglia e quindi anche la tua vita. Lì ti sentirai egoista. Te lo dico io.

  2. 22
    Itto Ogami -

    Vorrei sottolineare alcuni dettagli del comportamento maschile che fanno realmente orrore. Certi uomini andrebbero rieducati …

    1. La tizia ha lasciato l’ex la prima volta sperando che lui “capisse”. E questo uomo invece di darle una mega pedata dietro e’ corso da lei in ginocchio piangendo e mugolando (strisciando). E questo sarebbe “un uomo”?

    2. Il secondo maschio, che per semplicita’ definiremo “il corn”, quando lei gli ha comunicato di NON amarlo, invece di darle la solita pedatona, le ha detto che era disposto a stare con lei se no “soffriva troppo”.

    Ora a parte l’ovvio pessimo giudizio su di lei, il fatto che lei usi getti e si soffi il naso con questi mezzi uomini deriva proprio dalla mancanza di reale “forza” da parte loro. Se io fossi in lei farei ancora peggio, giusto
    per punirli della loro incapacita’.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili