Salta i links e vai al contenuto

Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    micione72 -

    Sono PIENAMENTE D’ACCORDO con guerriero!
    Puoi mai raccogliere grano, se ha seminato zizzania?

  2. 12
    Isis -

    Nel tempo la famiglia perdona, e come dice leilaluna questo usa una balla e i tuoi sensi di colpa…non te ne rendi conto?
    Ma mandalo aff..

  3. 13
    Mr Blue -

    …la vita presenta sempre il conto, a tutti. Secondo me dovresti cercare, per quanto possibile di recuperare il rapporto con la tua famiglia e cominciare una vita nuova.

  4. 14
    Fire -

    Scalamir, mi pare che la situazione sia leggeremente diversa dalla tua sai…lei è andata con l’uomo di sua sorella, capisci cosa significa? se non ti puoi fidare di tua sorella, di chi dovresti fidarti? la tua situazione secondo me non è paragonabile, i tuoi suoceri pensano che tu non sia il ragazzo giusto per la figlia, sai quanti genitori lo pensano? e se la tua ragazza li appoggia in tutto e per tutto o non ti ama abbastanza oppure è immatura e succube dei suoi…Ripeto, secondo me non puoi fare paragoni con la tua storia, è una situazione molto diversa….

  5. 15
    guerriero -

    si micione, il male ritorna, è bene che molti stolti si preparino!!!!

  6. 16
    Victor -

    Ma che razza di storia è questa?? forse stai scherzando? Hai rubato l’uomo di tua sorella? cose da pazzi!!!
    Senti va, vedi di andare in quel posto dove meriti di andare va.
    La penso preciso preciso come ari: Sono contentissimo di non conoscerti personalmente.

  7. 17
    delusa -

    Non chiederti come ha fatto ad innamorarsi di un’altra. Chiediti piuttosto perchè hai scritto (sempre che il titolo della tua lettera sia tuo): “l’uomo che hai amato” e non “l’uomo che ami”.
    Sarebbe bello per te scoprire che in fondo in fondo non lo ami.
    Per quanto riguarda quello che è successo con tua sorella, io penso che per quanto possa essere brutto (e di sicuro brutto lo è) tu debba seguire quella vocina nel tuo cuore che in questi anni ti ha impedito di vivere serenamente la tua storia e che probabilmente ti spinge verso di lei. Il perdono è uno strumento d’amore non solo per chi lo chiede e lo riceve ma anche per chi lo concede.
    Almeno da questa triste storia potrai trarre qualcosa di positivo.
    Te lo auguro di cuore.

  8. 18
    guerriero -

    Forse dovreti farti profondo esame di coscienza, guardarti dentro, sbatterti un po la testa al muro, crescere ed usare il cervello piuttosto che altre parti.
    spero cmq che ciò ti serva da lezione, ci sono sempre dei limiti che nn vanno mai superati, ed è meglio capirle prime le cose, piuttosto che farlo sbattendoci il muso, ma del rsto te lo meriti

  9. 19
    Isis -

    Io penso ceh il rapporo malato le abbia insegnato che era meglio non fare certe cose, anceh se so per certo, che ste cose accadono…un mia collega ha anche una figlia con il amrito della sorella…e ci convive….col tempo si è riconciliata con la famiglia…
    Il fatto eprò è ceh questo mi pare uno morto di f…a…mi sa che non gli basta…mi sa che non ti amava…adesso epnsa a te…cerca di recuparare i rapporti con i tuoi e tua sorella soprattutto,lui..lascialo alla 20enne s sancherà presto di lui..
    e comunuqe…perchè hai scritto amato e non amo?
    E’ vero…è strano che tu abbia scritto così…vche fosse gia finito l amore?

  10. 20
    luce -

    Il mondo va d merda ankè xkè certa gente(e nn poca)pur d soddisfare le proprie esigenze nn guarda in faccia niente e nessuno!!Appena t sei resa conto ke provavi attrazione x quest’uomo dovevi allontanarti all’istante.Nn solo nn l’hai fatto e nn solo hai iniziato una relazione ma x un bel pò di tempo ti sei comportata da vigliacca disonesta agendo alle spalle di tua sorella.Nessuno dei due ha perso niente,siete stati degni l’uno dell’altra finke lui probabilmente si è stancato.Adesso cosa vuoi???

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili