Salta i links e vai al contenuto

Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    scruciola -

    ah per cogito! erano alcuni anni che nn guardavo questo portale…vedo con piacere che sei ancora a scrivere minchiate… ma invece di scrivere cazzate su cazzate sulle donne perchè non ti fai una bella analisi, ma da uno bravo però!!!

  2. 32
    Morgan -

    Ah ma ci puoi contare, dopo aver visto la stronzaggine e l’opportunismo spicciolo che regna nella testa della maggior parte delle femmine italiche, l’unica cosa che faccio dopo un anno di duro lavoro in palestra è questa:

    “Ah si ciao, andare a prendere un caffè? No guarda a me interessa solo far sesso, se ti va bene ok, altrimenti ciao e buona fortuna”

    Di sicuro non mi faccio più calpestare, impegnarsi con una femmina italiana equivale a perderci prima o poi. Tanto quando arriva la novità, zac! Tanti saluti e ciao con la manina, dopo aver dato tutta la colpa a me ovviamente…

    Inoltre anche per far del semplice sesso c’e sempre la balla psicologica-intellettuale che mi devo sorbire, che sono serie blablalbla.
    E dopo che ci bombi vanno dalle amiche a piangere?? Come se ti facesserò una cortesia a far del sesso.. come se loro non ne godono dal sesso.
    All’estero è magnifico, i rapporti vanno a gonfie vele perché tutti fanno sesso se lo vogliono, e quest’ultimo viene distinto bene dall’amore.

    Cosa implica tutto ciò?
    Che la gente non si accontenta e sceglie meglio, non come da noi che la gente si accontenta magari pur di far sesso, che arriva a far sesso con donne di 130kg (anch’esse opportuniste).
    Ah e c’e anche un’altra “piccola” ma sostanziale differenza, il concetto di bellezza all’estero viene travolto, dato che le brutte son poche e le modelle son molte. Inoltre il sesso si fa tutto e completo, non come qua in Italia che: “che schifo questo, questo non mi piace, questo ora no blablabla”

    Ma ben venga la Romania, Svezia, Danimarca, Germania, Svizzera, Olanda, Irlanda, Russia, Polonia.. conosco gente di tutti sti posti e tutti mi dicono che la non ci sono problemi e si può fare sesso molto tranquillamente senza ipocrisie. Ma raccogliete i soldi e partite, e se non siete molto piacenti andate a far palestra con la dieta, e vedrete come starnazzeranno come oche

  3. 33
    Lorenzo -

    giusto, gli sfigati possono solo permettersi le tr..., lasciate ai veri uomini tutto l’oceano di donne da conquistare, grazie!

  4. 34
    Morgan -

    Lorenzo se ti riferisci a me, sappi che con le tue offese -da sfigato appunto- ci rido sù! Capirai il danno che mi arrecchi, e comunque se non sei in grado di capire -nonostante abbia usato un linguaggio a basso livello- quello che ho scritto, ho idea che qua l’idiota sia qualcun’altro e non il sottoscritto.

    Capirai l’intelligenza che ci vuole nel capire che all’estero si può fare sesso liberamente e gli uomini hanno la stessa scelta sessuale o no delle donne!
    Da noi invece, la scelta la posseggono solo le donne, ed implica quindi:

    -che ci siano un sacco di zerbini (magari come te) che son pronti a vendere il culo a una femmina per un pò di sano sesso
    -che gli uomini avendo poche esperienze sono costretti spesso ad accontentarsi (conosco dei disperati che pur di far sesso son andati con le obese, pensa te)
    -che le donne avendo la lunga fila non ci mettono molto a lasciare il partner per la “novità”
    -che qua in Italia pare che quando te la danno ti stiano facendo un favore, come se a goderne fosse solo l’uomo

    VACCI all’estero, e poi dimmi come sei stato!
    Andare in una discoteca e venir fermati da una donna che vuole approcciare con te, donne che ti chiedono di ballare, donne che ti offrono dei drink!
    Donne che ti chiedono se vuoi far del sesso!
    Senza ipocrisie, perché la si distinguono le cose!
    Inoltre potendo tutti fare sesso, nessuno ha la fila, perciò se ti fidanzi con qualcuna, è raro trovare qualche imbecille che ci prova spudoratamente perché affamato!
    E quindi, molto difficilmente si verrà lasciati.

    La nostra situazione è opposta a quella della Russia, vai a parlare con qualche russa e chiedile se chi lascia più spesso il partner son uomini o donne

  5. 35
    Dottor -

    cogito

    ciao caro,si ora sto abbastanza bene,ormnai son passati 3 anni dall’abbandono!!! 🙂 comunque ho imparato molto dalla sofferenza!! logicamente non le possiamo”bruciare” tutte le donne!! ma siccome ho imparato a viverla alla giornata e non dare tanto importanza al cuore ma al cervello sai che ti dico?? che mi trovo molto bene cosi,la rispetto,la tratto bene,si..si .ebbene si sto frequentando una ragazza ,anzi donna di 34 anni,io 39..per adesso mi trovo bene ovviamente e l inizio,ma lei non sa il mio bagaglio di crescita 🙂 passassero 3 mesi ..3 anni..o 30…a me non fa piu soffrire una donna 😉 FATTI E NON PAROLE!!!…non immagina ancora che sta frequentando un teneroo teneroo tenero cucciolone come me,come non immagina che la posso fottere in qualsiasi momento!!:) la ragiono al femminile ora ,lei non ha figli ,non voglio figli di altri,nel senso che vorrei crearmi io la MIA Famiglia,non è divorziata ed è strano di sti tempi trovarla cosi a 34 anni,e poi non è una DIVERSAMENTE BELLA,ESSENDO CARINO cosi dicono posso aver anche io la mia scelta o parametri,IO NON MI ACCONTENTO piuttosto solo e SENZA PAURA 😉 volevo precisare questo amico COGITO :)comunque IO LA RISPETTERO’ SEMPRE SINCHE DURERA’….MA LEI NON SA CHE IO SO!! ciao caro COGITO

  6. 36
    Lorenzo -

    Morgan perché non te ne vai all’estero?Se ti lagni che vuoi carne facile non sei un bravo seduttore, vai a tr... e attento a non beccarti qualche malattia, io mi piglio le donne gratis!

  7. 37
    Morgan -

    Lorenzo ti spiegano le cose, con i perché e motivando tutto e tu l’unica cosa che sai fare, è continuare a buttare fango offendendo ahahhaha ma con certe persone non ce la si può fare proprio ahahahah!!

    Non hai contestato solo una delle cose che ho detto, sei un povero sciocco.
    Hai scritto un commento tanto inutile quando stupido, dove praticamente mi accusi di non essere un buon seduttore (???), e quindi che io son un povero sfigato che parlo cosi perchè non ho donne blalblalblabla (hahahah). Sveglia babbeo, 2+2 fa sempre 4, che lo dica un matematico o un filosofo!

    Sperò tanto di non dover mai leggere una lettera dove vieni scaricato con le stesse metodiche che son toccate pure agli altri, sempre che non ti sposi e vieni sbattuto sotto ad un ponte ahahah

    Vai a legger un pò di statistiche invece d’offendere e vatti a vedere i divorzi e scoprirai che in 15 anni son letteralmente raddoppiati(dove nel 98% delle volte l’assegno va alla femmina), vai a vedere anche le separazioni, poi leggiti le statistiche sui tradimenti!
    Se non ti basta vai a farti un giro tra i forum a veder quanti uomini son stati lasciati sempre con le stesse metodiche

    Ma tu evidentemente sei il solito zerbino lecchino cavalier serviente..
    “io mi prendo le donne gratis”
    Sei davvero convinto di giocare la parte forte?
    Che sei tu a scegliertele? Ahaahah poraccio

    Puoi scommetterci che mi traferisco è solo questione di tempo, e comunque dato che continui a risponder con il niente farcito di nulla, fai una cosa: non considerarmi proprio, fai finta che non ci sia perché io farò lo stesso, sei un illuso e basta

  8. 38
    Lorenzo -

    Amico almeno cambia un po’ il modo di scrivere, si capisce che sei sempre tu. Non sei neanche un po’ furbo, sei solo uno che si lagna ma a fatti zero! Sei solo come un cane e te la pigli tanto perché ti tagli la mani che non hai una donna, tutte scuse. Vai a tr..., solo quelle puoi avere…finchè hai soldi!

  9. 39
    Morgan -

    Lorenzo ma sei idiota per caso? Non rispondere, è retorica, la risposta è si.
    “Si capisce che sei sempre tu” (?)
    “Non sei neanche un pò furbo” (?)
    “Sei solo uno che si lagna ma fatti zero” (?)
    “Sei solo come un cane e te la pigli tanto perchè ti tagli la mani che non hai una donna” (?)

    Invece di sparare sentenze a caso perchè non cerchi di smontare quello che dico?
    Certo che ci son persone a sto mondo davvero forti oh.. amico fidati di me, io me ne vado all’estero in primis perché l’Italia per la maggior parte è composta da idioti del tuo calibro, cosa credi?. Nemmeno mi conosci e credi che sia un tuo conoscente? Sei sempre tu?
    Ma che ci vado a fare al teatro se qua si ride molto di più?

    Solo quelle posso avere finchè ho i soldi?
    Ma se sono addirittura disoccupato?
    Ma se gli unici soldi che ho li sto raccogliendo per andarmene da sto schifo di paese tenuto in piedi da gente come te che parla a vanvera?

    Come parli tu a vanvera non lo fa nessuno, ti giuro che gente del tuo calibro pare impossibile incontrarne invece siete la maggioranza, e ci credo, con tutti i milioni di idioti che ancora credono in Pd Pdl etc etc…

    Ma ti chiedono l’ora e tu rispondi con “nutella”?

    Ma pensa te, siam messi maluccio eh.
    Scommetto che sei pure grande, dalle mie parti in Sardegna si dice: “Tanto se mannu, tantu se calloni” haha ma roba da matti

  10. 40
    mr x -

    Morgan lascia perdere, Lorenzo è in realtà Lorenza, una femmina….

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili