Salta i links e vai al contenuto

Uomini, sapete spiegarmi come ragionate?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini, sapete spiegarmi come ragionate?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Ramona -

    volete sapere una novità???????:( ieri sera la ragazza del suo amico mi ha detto che lui una settimana fa ha detto”basta!ho quasi 30anni!è meglio che metta la testa a posto!”…

    quindi,involontariamente ha confermato tutto quello che ho sempre pensato!e cioè che per lui,in 8mesi sono stata solo il suo svago!un giocattolo!un pezzo di carne!ha ammesso che non era serio!i “ti amo” che mi diceva erano solo ed esclusivamente balle per magari sentirsi più apprezzato come persona!
    mi ha solo presa per il culo!che delusione!ma posso arrivare a provare disgusto,nei miei confronti,per essere stata con una persona del genere????
    come posso ancora torturarmi col suo pensiero in testa????
    non ce la faccio più.davvero mi sento solo e sempre peggio.e quando mi sembra di stare meglio poi capita qualcosa che mi fa stare peggio!basta..e ha ancora le mie chiavi di casa.sembra un incubo.questa faccenda sta diventando un incubo!

  2. 22
    matteo -

    Ciao a tutti in questo mondo fatto di illusioni e bugie,la falsità fà da
    padrona.Io ho perso il lavoro,la persona che amavo escusivamente a causa
    mia,accecato dalla mia sete di vendetta.Purtroppo sò che in questa condizione mi sono portato perchè lo volevo intensamente per capire,per
    potere sconfiggere quel male che ci circonda.Non è stato bello e non lo è
    attualmente ancora però sono certo che è stato meglio adesso che in un futuro dove sarebbe stato troppo tardi.buona giornata a tutti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili