Salta i links e vai al contenuto

Ci può essere una storia tra una ventenne e un quarantenne?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ci può essere una storia tra una ventenne e un quarantenne?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Golem -

    Ma figurati Andrea, uno che ha quella posizione sa muoversi bene nella vita. Sta aspettando che lei sia cotta a puntino, farà quello che ci aspettiamo tutti, ma si rende conto benissimo di cosa sta succedendo nella testa della puledrina. Poi ripeto, e’ divorziato da dieci anni ma non mi aspetto che si sia mantenuto casto e solitario. Ha le sue storie, ma certo non gliele va a raccontare alla nuova preda. Lei vuole vivere il “Soognoo”, ma ha solo una gran voglia di sesso con chi glielo fa immaginare più intrigante che con ( l’ex) fidanzato. E’ la solita commedia. Ha finito le elementari ( 5 anni) e sta per cominciare le “medie”, del sesso. Speriamo almeno che prima o poi si laurei.

  2. 22
    Kid -

    Io ho circa 40 anni , sono single e capita che ragazze più giovani flirtino un po’ . Non mi sembra che lui sia scorretto , semmai per esperienza personale io ho sempre evitato love affairs negli ambienti di lavoro .
    Credo che se fosse avrebbe già colto la palla al balzo , del resto quella era la situazione ideale con lei fidanzata e lui che poteva iniziare mantenendo le distanze. Semmai le remore possono essere altre , parlando dal mio punto di vista e cioè la buona fede di non voler involontariamente far del male a nessuno .Ma queste situazioni tra persone con parecchi anni di differenza oggi sono piuttosto frequenti , sia al maschile che al femminile.
    Addirittura , sfociano talvolta in vere e proprie mode che nascono immagino in ambienti virtuali , visto che in tanti sono su facebook e cioè quella di provarci col papà del compagnetto e della compagnetta di classe. Mi ricordo qualche mese fa ero in un pub con un amico fuori città e ci mettemmo a parlare con altri due nostri coetanei del posto che conoscemmo al momento . Ad un certo punto si avvicinò una ragazzina che era entrata insieme ad un gruppetto misto di altri coetanei.
    Chiese se poteva parlare con uno dei due e lui così fece . Parlarono dieci secondi e ho capito che la rimproverò , poi lui si risedette e disse queste parole :” E’ incredibile , quella lì è un amica di mia figlia ! Ma dico io, che hanno in testa?” scuotendo il capo ! Così , io gli chiesi se lei c’avesse provato e lui annuì e disse che l’aveva rimproverata ed invitata a tornarsene a casa . Per caso, venni a sapere , parlando su skype con dei miei amici virtuali che son giovani di questa moda , che ha anche un nome ma non lo ricordo . I quali mi dissero che era un fenomeno piuttosto diffuso fra le loro amiche, anche minorenni!

  3. 23
    rossana -

    Golem,
    si laureano QUASI tutti, maschi e femmine, prima o poi. 🙂

    un caro saluto.

  4. 24
    maria grazia -

    mmmhh !… devo dire che accade spesso anche il contrario ( donna 40enne e ragazzo ) … in questi giorni mi ha ricontattata un 25enne che vive in Germania. Mi sa che ci farò un pensierino và !….

  5. 25
    Golem -

    Dipenderà sempre dai docenti la qualità dell’insegnamento. Senza contare che c’è Oxford e la libera università di Castellanza. Ciao.

  6. 26
    rossana -

    Golem,
    se i “docenti” possono insegnare qualcosa a livello fisico, non è detto che le “docenti”, magari anche parecchio più giovani, non possano a loro volta insegnare qualcos’altro…

    buona giornata!

  7. 27
    vudoppia -

    maria grazia, la Germania è tanto lontana. Vuoi fare un pensierino con me?

  8. 28
    Maledi -

    A parer mio, la massima “si nasce da un buco,si vive per un buco e si finisce in un buco” di Angwhy ha racchiuso bene il parere di tutti…

  9. 29
    IO -

    quando alle donne parte il cervello non guardano in faccia a nessuno.. allora cara la nostra bella 23enne così matura e accompagnata da un 25enne così immaturo.. dimostra quanto sei matura no? vai dal tuo ragazzo e digli che ti piace uno di 40anni e lo lasci (ma sappiamo tutti che non lo farai mai vero?!?) diciamo che è già tutto scritto, tradirai il tuo ragazzo, poi forse lo lascerai mentre il 40enne quando avrà finito di bombarsi la 20enne ti mollerà.. come al solito.
    Hai 23 anni ma goditi la vita no? lo sai che dopo una relazione incasinata con un 40enne tu non sarai più in grado di relazionarti con ragazzi della tua età? e molto probabilmente finirai col fare l’amante di qualcuno già impegnato?
    ti auguro di no, ma almeno, visto che ti consideri abbastanza matura per uno che potrebbe essere tuo padre, abbi la decenza di lasciare il tuo ragazzo libero di trovarsi una che lo ami seriamente!

  10. 30
    rossana -

    IO,
    “lo sai che dopo una relazione incasinata con un 40enne tu non sarai più in grado di relazionarti con ragazzi della tua età? e molto probabilmente finirai col fare l’amante di qualcuno già impegnato?” – osservazione interessante!

    buona serata!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili