Salta i links e vai al contenuto

Una storia malata

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Gabriele -

    …su ciò che fosse meno rischioso, non per te ma per tuo marito. Tutto queste remore, le hai Perchè lo ami ancora.
    Se tuo marito, sa che è stato “tradito” col prototipo di se stesso, e ti accoglie ancora, non penso che tu possa trovare un altro come lui.

  2. 22
    Max -

    Son passati due mesi dall’ultimo commento a questa lettera, ma spero che qualcuno ancora la legga. Ciò che posso dire è che rovinarti la vita per qella relazione, anche se alla passione – si sa- non si comanda, mi sembra una solenne sciocchezza, dato che essa è ormai finita e il bel tipo sembra una persona tutt’altro che affidabile e meritevole di rimpianto. Cerca di capire come vanno le cose con tuo marito e se vale la pena recuperare il rapporto con lui, ma questo deve avvenire, secondo me, prescindendo completamente dall’altro uomo. Ti auguro la scelta giusta. Salutoni.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili