Salta i links e vai al contenuto

Una storia complicata (2)

Lettere scritte dall'autore  Anonima081
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    animafragile83 -

    e’ normale la paura della delusione è forte specialmente con un tipo cosi’ ti chiedi se lo fa alle altre perchè con me sara’ diverso?
    io ci ho provato per 5 anni è andata anche meglio di come pensassi ma sapevo che la fine l’avrebbe ridettata lui come in passato..non ha mai sofferto per amore..ora dice che io sono la prima che ha amato e che lo ha fatto soffrire perchè non passavo il tempo a dirgli quanto era bello…è finita l’ho amato tanto e anche ora…ma se ti senti di buttarti fallo preparati un bel paracadute metti in conto tutto a qualcuno è andata bene magari tra quelli ci sarai pure te…te lo auguro…io invece non ne voglio sapere piu’ ha devastato la mia autostima…parlava di famiglia e figli ma è sempre stato uno spirito libero..io gli ho dato troppo..ora mi fermo..

  2. 22
    Anonima081 -

    grazie di cuore animafragile .. non conosco la tua storia ma credo che siano altri i motivi..come tu hai detto lui ti ha amata quindi tanto str*** non è stato .. 🙂 poi purtroppo la vita è anche questo..le storie fibiscono alcune mai.. fanno solo dei giri immensi e poi ritornano.. Se questa persona ti fa del male solo xkè è distante da te .. spero che ritorni.. un bacio :*

  3. 23
    Samuel Bellamy -

    Ciao Camy, scusa, ma avevo perso la tua dettagliata e equilibrata risposta, e so che quello che dici corrisponde allo stato d’animo che può aver provato mia moglie. So che nonostante sia ancora oggi molto bella, la sua insicurezza la portava a vedersi brutta. Ma quello che non riesco a capire è perchè, una volta che hai compreso di aver avuto a che fare con uno che di te non gli è mai importato niente, che ti ha mancato di rispetto più volte, ti ha usata mentre frequentava un altra donna, e che inoltre era uno che tu Camy chiami figo, immaginando il classico bello e dannato, quando invece era fisicamente insignificante, e lei lo ammetteva, e manco dannato, ma solo menefreghista.
    Poi incontri un uomo da lei giudicato bello, virile, non stupido e non un buffone come l’altro, uno che mantiene le promesse, ti da una casa, una figlia e una vita piacevole, e tu ti interessi ancora di sapere come sta uno stronzo che ti ha mortificata, e addirittura lo vai a cercare una volta che sei nella sua città quando sei in pieno, dichiarato, innamoramento col sottoscritto?

    Camy, io di donne ne ho frequentate diverse, senza mai avere una storia ridicola come quella che avuto lei, dove per sei anni ha sperato in tutti i modi di cambiare un caso umano come quello, finito in galera per aver clonato delle carte di credito, oltre ad altri traffici che puoi immaginare. Ma se una donna che avessi trattato come lui ha trattato lei, mi venisse a cercare, capirei benissimo cosa vuole da me, perchè è banale quello che sto per dire, ma se un uomo lo hai veramente dimenticato, non lo cerchi per dirglielo, come lei ha giustificato quell’episodio che ti ho raccontato.

    Il fatto è che le donne chiedono attenzioni, ma se ve le diamo diventiamo scontati, poi scopri che uno che non ti ha mai calcolato, se non col contagocce e facendo sempe i c.... suoi, che ti ha fatto perdere testa ma anche la dignità, e invece di mandargli un giorno un messaggio per dirgli che con lui è stato solo tempo perso, non solo non lo dimentichi mai conservandone teneri (solo per lei) ricordi, ma anzi ti fa piacere avere per anni sue notizie da amiche comuni, dalle quali ha saputo quello che lei non ha mai voluto ammettere e cioè che si è realizzato come la sua buffoneria gli ha consentito: diventando un fallito.
    Camy, non possiamo fare a meno delle donne per diventare uomini, ma è veramente difficile capire cosa avete in testa e nel cuore, e soprattutto chi dei due comanda.
    Ciao e grazie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili