Salta i links e vai al contenuto

Una storia che poteva e forse può ancora essere ma…

Come dice il titolo è una storia che tutt’ora mi fa tanto soffrire e molto complicata, ho bisogno di consigli, per favore leggete!
Allora lui è stato per 2 anni con la mia ex-migliore amica ed era una storia piena di “tira e molla”, si erano lasciati e una settimana senza miei e suoi progetti ci siamo baciati..Abbiamo iniziato una relazione “nascosta” nessuno lo sapeva ma tra di noi andava benissimo e ogni tanto lui si vedeva con la sua ex.
Dopo un paio di mesi l’abbiamo detto a lei, si è arrabbiata con me, con lui ha continuato a parlare come niente fosse, e ogni tanto tra di loro succedeva qualcosa.
A Maggio ci siamo messi insieme ufficialmente e 4 giorni dopo lui ha baciato la sua ex, sul momento l’ho perdonato, siamo stati insieme un’altra settimana, poi mi ha lasciata.
Siamo tornati amici, io gli stavo vicino (lui si era lasciato ancora con la sua ex) e lui stava vicino a me, ha avuto una storiella di un mese con una ragazza ma a suo dire “non si sono trovati”. A me intanto continuava a piacere, anche se cercavo di convincermi del contrario.
A luglio c’è stato un riavvicinamento, l’abbiamo fatto ma ci eravemo definiti “tromba-amici”.
Infatti dopo una settimana ha cominciato a frequentare un’altra, ma è durata solo una settimana, quella volta li’ per me è stata durissima perdonarlo.
C’è stata l’estate, non c’è stato un giorno senza sentirci, ci siamo visti un paio di giorni nei quali non è successo proprio niente.
E’ andato in vacanza e li’ ha frequentato un’altra ragazza, Nayara.
Al ritorno delle vacanze mi ha detto che era preso molto da me e dalla sua ex, voleva frequentare un po’ me e un po’ lei e poi decidere.
L’ha fatto ma la sua e ha rifiutato questo periodo di stallo ed è definitivamente uscita dalla questa storia complicata.
Allora ho pensato di avere campo libero con lui, di essere a poco dalla vittoria mentre dopo poco tempo che ci frequentavamo lui mi ha detto che ripensava alla ragazza dell’estate, Nayara.
Allora ci siamo “lasciati”, anche se non eravamo, in realtà stati insieme, e abbiamo continuato a frequentarci da amici, anche se io non mi comportavo da tale, ero gelosa di Nayara, ero gelosa della sua ex (che è in classe con noi), lo volevo per me, forse ero troppo ossessiva, avevo paura di perderlo.
Gli ho detto di essere innamorata di lui,e lo sono ancora, ma abbiamo continuato a stare da amici.
Un paio di volte abbiamo avuto dei riavvicinamenti, l’abbiamo fatto alcune volte, io ero e sono presa.
Ora abbiamo deciso di non avere piu’ riavvicinamenti, per non creare situazioni strane o incomprensioni.
L’altro giorno abbiamo passato la notte insieme, non è successo niente, ma gli ho chiesto il perchè, perchè in realtà io ho sperato fino all’ultimo succedesse.
Non l’ha fatto per seguire quello che avevamo deciso.
Io non so piu’ cosa fare, lo voglio, sono innamorata di lui, vorrei stare con lui,e lui non mi dice che non c’è futuro ma che per ora non si puo’, quindi le mie speranze non sono del tutto vane.
Altri ragazzi mi si sono avvicinati ma ho sempre rifiutato, a me interessa solo lui.
Non so cosa fare, non mi dite di lasciare perdere perchè non ci riesco.
Secondo voi a restargli vicino, come “amica”, e avendo tanta pazienza prima o poi potrei ottenere quello che voglio tanto?!
Grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    guerriero -

    complimentoni!!

  2. 2
    Koala -

    Ciao, mi dispisace dirtelo, ma è la classica persona che sa che ci sei sempre. Nessuno si deve permettere, ne di usarti, ne di umiliare i tuoi sentimenti. Ora come dici sei presa, ma a forza di andare avanti così, vedrai che sarai te a scaricarlo. Mi auguro che ti succeda presto, ricordati che la persona che ti sta accanto ti deve rispettare, non usare, ciao

  3. 3
    Chiaramente -

    Bene, direi che hai fatto anche tu il tuo giro in paglietta. Adesso però scendi. Sei arrivata.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili