Salta i links e vai al contenuto

Sarah Scazzi, una tragedia che poteva essere evitata?

Perché poi una ragazzina, bella, brava e solare dovesse essere così brutalmente uccisa, io non lo capirò mai…….. Che cosa passa nella testa di queste persone che commettono questi efferati omicidi, booh. Perché con tante donne, donnine, e quant’altro proprio la nipote? Non si doveva capire dal fatto che questa ragazzina volesse fuggire via? La mamma forse ha pensato ad una crisi adolescenziale….. ma la cugina con la quale si era confidata, cosa avrebbe dovuto fare? Una vita è stata spezzata, una bimba, cerchiamo di salvare le altre, quelle che se ne vogliono andare via dai luoghi, e non si sa perché…. cerchiamo di parlare di più con queste adolescenti così fragili. Ascoltiamole! Evitiamo che altre bambine vengano brutalizzate.

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    dancan -

    una tragedia è una tragedia.. ma li, c’è sotto qualcosa di piu complicato. aspetta prima di farti un’idea.

  2. 2
    viseminara -

    La bimba è morta lo stesso non ti sembra già una tragedia!

  3. 3
    sabrina -

    mai e poi mai avrei pensato di prendere a cuore questa storia…..ho riempito la mia bacheca di fb con le foto ci quella innocente ragazzina…. è troppo crudele cio che le è successo, troppo…troppo…quella povera creatura ha sofferto anche dopo la sua morte, e la sua anima non avrà pace. deve essere fatta giustizia….VERA GIUSTIZIA qiesto secondo me è ciò che vuole Sarah….
    cosa merita qiell orco, che pietà meritaaaaa….. me lo sapete direeeee…..quello è un mostro!!!!!

  4. 4
    dancan -

    @sabrina: e tu chi sei per decidere la pena che deve subìre quell’uomo? c’è
    un’inchiesta in corso… e a proposito… la cosa è molto piu complicata di quello che
    sembra. molto probabilmente ci sono di mezzo altre persone. quando si saprà cosa
    è successo in realtà, potremmo anche indignarci. ma indignarsi e arrabbiarsi cosi,
    sull’onda dei sentimenti, produce solo altra rabbia e le conclusioni, saranno sempre
    sballate. ( ok, se è stato veramente lui, merita la galera a vita, ok?) ma finchè non
    sapremo le cose nei dettagli…

  5. 5
    giovanna -

    è stato lui dancan prima o poi dovevo trovare qualcosa su cui non eravamo totalmente concordi!!non sono dio ne la legge ma se mi venisse chiesto di scegliere la pena per quell uomo,io lo torturerei,lo farei soffrire fino al limite della morte per poi dirgli,’no tu devi vivere’giorno e notte gli farei il male più atroce che ci possa essere,una tortura fino alla fine dei suoi giorni,questo è quello che si meriterebbe se io fossi dio o la legge,ma purtroppo sono solo un paio di occhi che restano a guardare tra migliaglia di altri occhi….

  6. 6
    sabrina -

    dancan… capisco perfettamente cio che vuoi dire e sono con te….ci sono indagini in corso e di certo non sono nessuno per sparare sentenze…nella vita ho fatto del male anch io e chi ha subito questo male non mi ha perdonata,,,nemmeno io mi sono perdonata, ne ho anche ricevuto (male) ma molti anni fa…. e con l eta e gli eventi ho imparato a buttare tutto nel dimenticatoio….anche se si, rimangono le cicatrici. dancan… quest uomo, cio che mi ha addolorata ma tanto anche, oltre all orrendo delitto che ha commesso, è che ha confessato di aver abusato di lei anche dopo la sua sofferta morte. chi sono io??????? sono un semplice essere umano, senza studi e con un lavoro umile. ecco chi sono.
    ciao

  7. 7
    dancan -

    ragazze… ma proprio io vi devo dire ce la violenza genera solo altra violenza? che una decisione non va mai presa sull’impeto dei sentimenti? a mio parere, lui sta nascondendo qualcosa, non vi pare? vedrete che nel proseguo delle indagini salterà fuori qualcosa. a proposito.. il fatto che lui abbia ammesso di aver abusato del corpo,non significa che sia per forza vero,nn trovate? è una cosa orrenda, ma PRIMA si deve accertare cosa è successo, e DOPO si puo ragionare sulla pena da infliggere.

  8. 8
    VISEMINARA -

    Difenderai tu le bambine? Difenderai tu le bambine? L’unica cosa che non difendo io , sono i delinquenti!

  9. 9
    dancan -

    scusa, fammi capire. difenderò io le bambine? da chi,però? fino a qualche giorno fa, tutti e dico tutti voi, avreste messo al muro il misseri, senza neppure verificare un c...o,ma solo basandovi su quello che lui ha detto. ora salta fuori che probabilmente ad uccidere sara è stata la cugina, e il padre si è messo in mezzo x coprire la figlia. o magari sono stati entrambi a farlo. ora, mi spieghi cosa sarebbe giusto fare? non sarebbe giusto prima fare le indagini,poi farsi un’opinione e poi dopo dare le

  10. 10
    sabrina -

    secondo me stanno creando troppe telenovele…..e non preoccupatevi che gli avvocati fanno la loro buona parte… perchè a loro non interessa la verità, ma il portafoglio e queste indagini andranno avanti per sempre
    sapete che vi dico???? che purtroppo quella povera anima non avra la giustizia che merita e….e basta, non dico altro…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili