Scrivo questa lettera a qualcuno che non potrà mai leggerla concretamente ma sono certa che la leggerà dall’Alto dei Cieli. La scrivo a mio padre che è mancato quando avevo solo 6 anni (ne ho 40); oggi sarebbe stato il suo compleanno.
Forse qualcuno ha già avuto modo di conoscere la mia delusione d’amore seppur sempre in modo frammentato, poichè non ho mai scritto una lettera ma ho cercato, con le mie risposte, di dare un piccolo aiuto a chi sta soffrendo d’amore come me.
Come regalo per il tuo compleanno, carissimo Papà, ti prometto che raccoglierò le mie ultime, deboli forze, per reagire, affinchè io ricominci ad amare e a non far più soffrire e preoccupare chi davvero mia ama, ovvero la mamma e le tue splendide nipotine. Lui, colui che mi ha inferto una pugnalata mortale, colui credevo fosse l’amore eterno, non merita questa mia indescrivibile sofferenza, amore, disponibilità, comprensione…. Lui non merita più la mia vita.
L'autore ha scritto 2 lettere, clicca agata r per elenco e date di pubblicazione.
preghero’ afinche tu ci riesca
sei grande
sono sicura che tuo padre leggerà quest’e-mail dall’alto e farà scendere la sua carezza lieve su di te.
forza e coraggio! sono certa che dentro di te, e nell’amore delle persone che ti circondano, ne troverai tanto.
chi non ci ama non ci merita. pensa a questo e tale convinzione saprà darti forza.
tornerai ad amare e ad essere felice. a tutte le età c’è sempre tempo per la serenità.
arriverà anche se ora sembra lontana, anche se ora è dura, arriverà quando meno te lo aspetti.
ti abbraccio
tuo padre è lassù,ti guarda ed è fiero di te….ti ha lasciata quando eri bambina e ti ha vista crescere,diventare donna,moglie e mamma….e soffrire,tanto…ma tu sei qui a promettergli che ce la farai….e tu ce la farai!!!!!!!ti auguro davvero tanta,tanta felicità….e tanto amore….ti abbraccio
Grazie Claudia!!!
Mi sono commossa