Salta i links e vai al contenuto

Una lettera per te, per noi… per me

Per me, perché per te non valgo nulla. Per me, perché tu non mi hai mai veramente amato. Perché tu sei uno di quelli che amano subito e subito gli passa. Perché per te amore rima con passatempo e scaccianoia. Mentre per me rima con vita. Per me, amore è me e te. O meglio era me e te. Fino al giorno in cui hai deciso, tu, che non si poteva più continuare. Poi seppi, in seguito, che avevi ricominciato a fare in giro con chi capitava quasi subito dopo lasciati.
Questa lettera è per me, e per tante altre persone, che nonostante tutto ancora credono che a questo mondo esistano sentimenti veri e puri. Siamo sempre pochi, purtroppo, e sempre meno. E quelli come noi vengono sempre presi in giro… Stanotte, sono passati mesi da quando ci siamo lasciati. Mi accusavi di non dirti mai ti amo, e adesso che io ti amo tu con chi stai? Col mondo intero stai!
Io ho solo la mia solitudine, stanotte, non c’è altro nella mia vita e devo accettarlo. L’unica di cui posso fidarmi, la mia solitudine.
Tutti i brividi che ho provato con te e per te erano fuochi artificiali di 5 secondi appena. Hai bruciato tutto ciò che avevo di prezioso in me, la capacità di amare. Ecco, ora non ce l’ho più. Non so più amare. Sono un animale svuotato da dentro. E non voglio più vivere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    oceano6990 -

    Grazie x questa bella lettera. Traspira di sentimenti ed emozioni puri.
    Ma sono convinto che un domani saprai nuovamente amare. Vedrai, dopo una fine, dopo un inverno, torna sempre la primavera ed un po’ di tepore.

  2. 2
    spartano -

    Bella lettera,purtroppo hai ragione,di persone autenticamente affidabili in amore ce ne sono sempre meno…Io sono nella tua stessa condizione,ho dato il massimo e lei mi risposto con un bel servito…Un giorno vedrai,anche noi che amiamo saremo amati…ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili