Salta i links e vai al contenuto

Una lettera destinata a te

Mi ritrovo qui per scrivere una lettera destinata a te..
Una sera come tante mi chiama un mio amico e proprio quella sera mi ha fatto conoscere te..
Ci siamo conosciuti con un semplice ciao piacere, quando ti ho guardato negli occhi per la prima volta la timidezza aumentava sempre più, il cuore batteva forte, i miei occhi brillavano, in un attimo mi sono scordata il resto del mondo, perché la mia mente era destinata solo a te… è stato il giorno più bello della mia vita, non pensavo di innamorarmi di nuovo, invece con te è stato tutto diverso, mi hai fatto perdere la testa, quando abbiamo deciso di iniziare questa nostra storia è perché ero sicura di quello che tu in pochi secondi mi avevi regalato… emozioni stupende… mi sentivo protetta coccolata, sensazioni che mai nessuno mi ha fatto provare.. è bastato guardarci negli occhi per capire tutto di noi, volevamo entrambi iniziare a costruire il nostro futuro, entrambi abbiamo i stessi progetti di vita… dal quel giorno in cui abbiamo deciso di iniziare questa storia non abbiamo mai smesso di credere in noi, litigi discussioni sempre superate insieme e questo è grazie a quello che proviamo dentro al nostro cuore, la voglia di starci affianco è tanta e non svanirà mai… ormai sono 6 mesi che stiamo insieme, e in questi sei mesi non abbiamo permesso a nessuno di dividerci, e quanta invidia c’è stata? Abbastanza, ma noi già sapevamo che nessuno poteva sciogliere quelle promesse che fin dal primo giorno ci siamo fatti… 6 mesi a dir poco meravigliosi, affiancati da giorni indimenticabili, attimi vissuti, sorprese bellissime… lo sappiamo solo noi quante emozioni abbiamo provato in questi 6 mesi.. il momento che non scorderò mai è quando per la prima volta ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti quella parola che tutti gli innamorati provano e dicono…
Quel ti amo… ma il nostro ti amo è diverso da tutti gli altri… il nostro è veramente sentito, provato, e non è una semplice parola, o chiacchiera buttata al vento… ogni volta che ce lo diciamo rimane impressa dentro noi…
Amore se fino a oggi stiamo costruendo questa favola, è tutto grazie a te, che mi hai accettata per quella che sono con mille difetti e pregi, mi hai sempre capita ad ogni mio ostacolo, mi sei stato sempre affianco, hai avuto tanta pazienza, non avrò il carattere bello come vorresti tu, ma sappi che tutto quello che provo è la semplice verità.. tutte quelle frasi che ti dico, non sono solo parole ma è tutto quello che provo dentro di me… grazie dì tutto via mia! Non lasciarmi mai… continuiamo a viverci questa nostra favola e a mandare avanti tutte quelle promesse che ci siamo fatti..
Si è vero ogni tanto non ci prendiamo, ma sappi che quando litighiamo il nostro amore diventa sempre più forte!
Ti amo piccolo mio..
Scusa se avvolte ti tratto male, quando tu mi hai fatto sentire sempre una principessa! Scusa di tutto… perdonami! Non lasciarmi maiii… 6 tutta la mia vitaaa… <3

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Una lettera destinata a te

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili