Salta i links e vai al contenuto

Una festa per tutti noi!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una festa per tutti noi!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    nicola -

    e trovare se stessi, non stancatevi di cercare dentro le vostre vite passate, molte delle vostre risposte si trovano li e sono da studiare e da valutare, non abbiate paura a d avvicinarvi alla strada della consapevolezza che potrebbe essere la psicoterapia, non vergognatevi di fare un percorso di valutazione interiore. i matti non sono quelli che decidono di curarsi ma coloro i quali perseverano nella loro perfetta idiozia. la consapevolezza e la semplicità viaggiano sulla stessa barca, il dolore è il motore di questo nave che spinge finchè anche lui sfinito dalla luce non si affievolisce per dare spazio alla gioia di vivere. un vero amore e’ fatto di equilibrio, di rispetto, di solidarietà di comprensione, di accettare in modo particolare alcune debolezze che fanno parte della miseria umana e comprendere che l’amore non è fatto solo di accondiscenze e ripetuti si, ma vive nell’elasticità e nella parità di sacrifici e gioie, ma come si puo essere felici se si pensa solo al piacere e non si tiene inconsiderazione il punto di una probblematica che ci affligge da diverso tempo?? come si puo’ vivere un rapporto dove l’uno e’ la guida eterna e l’altro eè l’oggetto da manovrare? si puo’ essere felici sapendo di avere accanto un uomo o una donna (appellativi duri da mantenere oggi giorno) che non sanno fare altro che comandare e predominare calpestando la nostra dignità con ogni mezzo e con ogni vergognosa offesa, mentre loro “i fenomeni del momento insensibili a tutto cio’ che viene dalla purezza che credo ogniuno di noi che approda in questo centro di dolore ha e sa dare nessuno escluso e nessuno puo’o deve calpestare il nostro valore e la nostra consapevolezza. di chi ora non c’e’ piu’ posso solo dire che la loro presunta vulnerabilità avra i giorni contati, nessuno cari amici è immune da se stesso e da quello che vive a maggior ragione chi compie gesti che alla portata del semplice risultano incoprensibili anche a loro stessi, non si rendono conto di ciò che vivrannoe che dovranno vivere. date spazio a voi stessi, date stima e valore al vostro pianto alle vostre mani al vostro sorriso al viostro lavoro alla vostra dolcezza e al vostro saper amare come mai nessuno sa amare, datevi un sorriso regaletevi una carezza apprezzate tutto cio’ che loro non sono stato in grado di riconoscere ed apprezzare, se avete commesso degli errori non fatevene delle colpe un amore vero sa anche perdonare ed accettare alcune debolezza che ci portiamo dietro. abbiate sempre la luce nel cuore e non negate mai a nessuno un abraccio un sorriso, e se volete anche pregare per chi soffre fatelo vi renderà ancora piu’ initi in un vincolo che sa di dolore ma anche presto di pace.. non sentitevi soli tutti siamo vicini ed eè bello pensare di avere la capacità della consapevolezza che loro ci avevano offuscato. siate orgogliosi di essere leali e fragili allo stesso tempo, siate semplici come bambini e puri come l’aria, siate liberi come gabbiani e leggeri come lo spirito.pace e ben

  2. 52
    Eli -

    Ragazzi, continuate a leggere questo spazio perchè presto come ha detto Davide ci saranno aggiornamenti e Domenico, Damocle e atomic garden saranno benvenuti come tutti coloro che vorranno aderire…sarà un vero piacere. Il grande Nicola sta dandosi da fare per cercare un locale a Bologna, si parla del primo week – end di Dicembre quindi iniziate ad organizzarvi. Rebecca, Occhiblu…questa volta non potete assolutamente mancare, se ti va Rebecca lasciaci la tua e-mail, qualcuno di noi ha già lasciato in precedenza la propria quindi se vuoi va un pò indietro e cerca così puoi contattarci.
    Pamela tutto ok? Non ci si sente da un pò, spero bene e spero che ci seguirai anche a Bo.
    Vi abbraccio tutti, restate in contatto. Per quanto riguarda il mal d’amore…quello passa…tutto passa…restano altre cose ancora più belle.
    Un bacio

  3. 53
    Eli -

    ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
    ECCO A VOI LA DATA DELL’INCONTRO:

    17 NOVEMBRE 2007 A BOLOGNA

    PRESTO VI SARA’ COMUNICATO L’INDIRIZZO PRECISO E L’ORA DELL’APPUNTAMENTO.
    STIAMO GIA’ RACCOGLIENDO CONFERME….FATEVI SENTIRE!

  4. 54
    Ombra -

    ragazzi scusate ma perchè non ne organizzate uno pure a Milano?
    così vengo pure io 😉

  5. 55
    Davide -

    Hai ragione Ombra, la prox volta a Milano, dai prendi un treno e vieni anche te….

  6. 56
    AtomicGarden -

    Ola cuoricini spezzati e calpestati!
    Per Eli,grazie della considerazione!Atomic Garden pensa di esserci a Bologna,ancora in versione salice piangente magari…Spero comunque in una nuova reunion in paesi più vicini a me…vedi Torino,Milano..Vi farò sapere!
    Baci sparsi a tutti..

  7. 57
    Eli -

    Piano piano gireremo tutte le città d’Italia, tranquilli!!! Ma non possiamo accontentare tutti e subito…ragazzi un pò di energia…anche se siete cuori infranti le gambine per salire sul treno vi restano!!! Forza…questa volta mi arrabbio se date tante parole e poche conferme.
    Un bacio a tutti

  8. 58
    Lagwagon -

    Ciao ragazzi e ragazze…
    Vi ho letto da un po di parti su questo sito e con voi ho convissuto le stesse sensazioni…
    Trovo grande la cosa che avete fatto e se ci sarà possibilità mi farebbe piacere conoscere delle persone che hanno avuto o hanno lo stesso mio dolore. Servirebbe a non farmi sentire così solo…
    Leggendovi mi sembrate tutte persone in gamba con la voglia di riuscire a ricunquistare ognuno la propria vita… Forse, a volte è più facile farlo anche se ci si confronta con gente “estranea”..
    Un abbraccio a tutti.

  9. 59
    Damocle -

    Ragazzi, volevo dirvi che se dopo questo incontro di novembre, ne vogliamo organizzare un altro in sicilia, magari palermo, possiamo organizzarci alla grande…e fare un bel poco di cose tutti insieme all’insegna dello star bene o meglio direi!

  10. 60
    Eli -

    Buongiorno a tutti ragazzi del forum.
    Sono nuovamente qua per raccogliere conferme, il 17 novembre é alle porte…CHI VIENE?????
    Mi raccomando questa volta impegnatevi perchè sarà un grande incontro!!!
    Potete lasciare le conferme scrivendo in questa sezione.
    Noi organizzatori lasceremo presto l’e-mail per permettervi di contattarci.
    Un bacio grande

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili