Salta i links e vai al contenuto

Un Sms… ed ecco che ritorna il buio

Lettere scritte dall'autore  Pessa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    letitia -

    Pessa, ok ti chiedo scusa, però a questo punto se vuoi evitare di essere giudicata in modo che ritieni di non meritare devi fare anche in modo che ciò non avvenga, cioè devi raccontare per filo e per segno che cosa ti ha fatto di così orrendo il tuo ex ragazzo. Limitandomi a quanto hai scritto io ho tratto le mie conclusioni e se ti sei sentita offesa mi dispiace molto, non era questo che volevo, ma semplicemente darti una bella scrollata per aiutarti a uscire da questo torpore, tutto qui. Se non ho letto male, mi pare di capire però che tu nutri del rancore nei suoi confronti perchè dopo che avete chiuso la vostra storia, lui ha avuto delle avventure, sbaglio?? se ho capito bene scusa tanto ma non ci vedo nulla di sbagliato nel suo comportamento, non puoi accusarlo di un bel niente, una volta finita una storia uno avrà pure il diritto di frequentare altra gente andandoci pure a letto o no? Non capisco il tuo rancore, che doveva fare? piangere anche lui tutto il giorno? ognuno reagisce come sa, non siamo tutti uguali, poi quello che abbiamo nel cuore non sempre è in linea e armonia con quel che facciamo nella realtà. Può darsi che il tuo ex passasse da una rgazza all’altra per soffocare il dolore e non pensare più a te!! non lo hai mai pensato? Pessa per quanto riguarda la metafora del vaso rotto, ti dico che l’amore, il vero amore, è quello che cresce superando le crisi e le difficoltà…. la vita è un vaso rotto, ma è bellissimo con le sue crepe, con i segni della volontà di non buttarlo via. Un vaso perfetto sta bene al museo o a qualche mostra, è troppo ideale…la vita è bella proprio per le sue imperfezioni!! non buttarli via la vita o l’amore solo perchè non sono perfetti come volevi, nn esiste la perfezione, esiste la volontà di vivere e amare pure in mezzo a tutto quello che non va per il verso giusto! l’amore è amore se supera tutto ciò che vuole annientarlo e cresce grazie a questa vittoria….da che parte stai? dalla parte di chi butta via tutto? o dalla parte di chi vuole vincere?

  2. 32
    Pessa -

    Letizia….non mi sono sentita offesa….perdonami ma non ti conosco, neppure io so nulla di te….non so quanto vali…..e sinceramente tendo ad offendermi solo quando ho una particolare stima verso la persona che inveisce contro me… Io non penso che dirmi di scendere da piedistallo, di smettere di sentirmi una principessa sul pisello, che sono una perfettina e addiritture che sono troppo piena di me stessa, possa aiutarmi….non credo proprio….Mi auguro proprio che il tuo scopo non era quello di offendere, perchè non avrebbe senso,sappi però non si può entrare dentro le persone e dare libera interpretazione..!No..hai capito male…io non nutro rancore perchè dopo di me ci sono state altre…. ma per come si è comportato mentre eravamo insieme….. ormai non è più il mio uomo…Certo, è logico…non sono sicuramente felice all’idea di lui con un altro.E forse è come dici tu….quello che abbiamo nel cuore non sempre è in linea e armonia con quel che facciamo nella realt

  3. 33
    topodiddl -

    Ciao Pessa come stai?
    Spero un po meglio… e spero anche che abbia preso una decisione forte per ricominciare… da te.
    Fatti sentire.
    Un abbraccio.

  4. 34
    Pessa -

    X TOPODIDDL: Ciao Topodiddl… io sto abbastanza bene… che piacere leggerti!
    E tu?…Novità?
    Il mio stato d’animo…beh..difficile definirlo…a momenti serena e in altri invece vorrei sparire… ma sopravvivo.
    Hai ragione tu … devo ricominciare..si … ma da me…
    Vorrei poter chiudere con il passato in modo definitivo…ma la risoluzione al problema sembra non essere immediata..anzi..
    Sai il 9 marzo è passato precisamente 1 anno e mezzo da quando l’ho lasciato…sembra impossibile …. a me sembra ieri…!
    Continua imperterrita ad accendere quel ” maledetto” cellulare….
    Mi ha mandato un altro sms alla festa della donna …. pensa che sono uscita con le amiche ed io mi sono persino portata il cell vecchio dietro..ma cosa diamine mi passa per la testa?..topodiddl…non lo so..non so dirti..forse me l’aspettavo un suo sms ed ero soltanto curiosa.
    Il messaggio diceva: ” Auguri signorina….Questa mattina il mio primo pensiero appena sveglio…beh….sei stata tu … Quanti ricordi…Mi è venuto in mente quel venerdì…stavamo da pochissimo insieme…io andai a ballare, quando l’indomani te lo dissi…tu apparentemente non avevi mostrato nessuna reazione e poi per farmela pagare e farmi capire cosa avessi provato…beh ci sei andata anche tu….e sei riuscita nel tuo intento, ma tu riesci in ogni cosa che vuoi…sempre….e con me..beh..con me sono stato io a fallire….mi dispiace…davvero!Ti ricordi lo scooter..eravamo piccoli….la moto..come ci divertivamo…e la prima macchina….quanti ricordi..e tutti insieme a te!Ora non siamo più dei bambini….e mi rimangono solo i ricordi di noi..quanto fanno male..mi manchi! ”
    Topodiddl.. inutile ammettere che non mi è stato indifferente il suo messaggio e le sue parole…
    Ma resto nel mio silenzio….tengo dentro quel dolore che un giorno spero che svanira.
    Ah..una cosa l’ho fatta per ricominciare da me…lunedì parto…vado una settimana a Sharm con un’amica…voglio staccare un pò con tutto.
    Ti mando un bacio grande Grazie…A presto..Pessa

  5. 35
    Shinigami -

    Boh ma io sarò pazzo ma cosa potrà aver mai fatto di così tanto mostruoso questo ragazzo da essere tanto imperdonabile? Cioè contando che ti imparanoia ancora e contando che lui pur non avendoti, pur non ricevendo nemmeno un sms di risposta da te da 1 anno e mezzo continua ad amarti pazzamente. Voi ragazze a volte siete strane, vivete così tanto d’amore che se uno sbaglia è praticamente morto. Secondo me sei tu a non meritare un uomo che riesce ad amare così tanto una donna nel silenzio per tutto questo tempo.

  6. 36
    topodiddl -

    Passa un ottima settimana allora e divertiti… non sono mai andato a Sharm ma mi hanno detto che sono posti bellissimi!

    Io sto così così… purtroppo la cosa è ancora troppo fresca per me e i sentimenti troppo vivi… è passato più di un mese dall’ultima volta che l’ho vista e non so quanto dall’ultimo sms (non voglio tenere il conto perchè serve solo a pensare a lei).

    Mi ripeto che la scorderò… cerco di distrarmi e pensare ad altro… ma viene a trovarmi troppo spesso nei ricordi… non sarà facile.

    Fai buon viaggio. Un bacio.

  7. 37
    Maria -

    Ciao Pessa..
    Concordo con Shinigami e ti chiedo davvero : “cosa può averti fatto di così imperdonabile Quest’uomo?”
    A me sembra un uomo innamorato.. e soprattutto sincero se dopo tutto questo tempo continua a cercarti..
    Ciao Maria

  8. 38
    BOH -

    E ho capito che non possiamo sapere cosa sia successo………
    Ma diamine!!!!!!!!!
    ‘Sto ragazzo per cui tu dici di stare male e di non riuscire a scordare COSA MAI SARA’?Un mostro?
    E’ giovane, come te…e nessuno e’ perfetto!!!!!!
    Non scrivere piu’ nulla, almeno….non ti lamentare…….Non riesci a perdonarlo?E va bene. Ma, almeno non piangerti addosso….per lui.
    A me ‘sto ragazzo sta simpatico a sensazione….
    Guarda che puo’ essere cambiato anche lui…e l’ AMORE, anche se nn sempre basta, quando c’e’ da tutte due le parti e gia’ MOLTISSIMO…
    Continua pure a torturarti con ‘sti due benedetti cellulari, se preferisci, ma secondo me E’ UNA LUCIDA FOLLIA…
    Accetta anche questo parere dissonante……
    Ciao.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili