Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 704 705 706 707 708 1.874

  • 7051
    amaro in bocca -

    Sono Stelladorata.
    Guardate che non avete capito niente del messaggio che ho scritto sopra che era comunque un complementare agli altri miei commenti.
    Se leggete i miei commenti precedenti “La verità” capite che sono tutto meno che ipocrita.
    Comunque ripeto: io non ho MAI detto (e non so manco dove cavolo l’avete letto nel mio discorso) che le misure non contano, io ho ammesso che per una donna le misure contano ma è inutile deprimersi per tutta la vita e farne un problema anche piu grande di ciò che è, arrivando come ha detto qualcuno, addirittura a fare cilecca nel rapporto!
    Fra ragazze se ne parla perchè a tutte piace un pene più bello e grande, e ne parliamo nello stesso modo di voi ragazzi quando parlate di chi ha le tette più grosse.
    Ok è un problema, è vero, ma lo capite che lo ESAGERATE ed ESASPERATE all’infinito??? Per quanto riguarda “la donna non viene perchè è piccolo”, guardate che forse voi non siete tanto esperti, ma vi comunico che una donna ha ENORMI difficoltà sia con il pene grande che piccolo a venire quando è penetrata; ma anche se fosse per le scarse dimensioni del pene, non esiste solo la penetrazione nel rapporto e comunque non ci potete far nulla, è inutile continuare a lamentarvi e deprimervi, accettatelo, fa parte del vostro corpo e vi darà sempre più limitazione di altri, lo sapete, invece di farne un problema insormontabile, svegliatevi e cominciate a usare lingua e dita per far godere la partner.
    Detto questo, penso sarà il mio ultimo messaggio, vi auguro più sco.... e meno lamentele, che a piangere non ci si guadagna mai nulla 😉 bye

    datte foco….

  • 7052
    emilox -

    La verità (ma quale verità poi?) ma non ti rendi conto di quanto sono patetici i tuoi commenti?
    Se hai già detto che per te le dimensioni contano, bon, è inutile che cerchi di rigirarla in modo tale da uscirne come se alla fine dessi anche ai pisellini la possibilità di considerarsi attraenti.
    Insomma, un pò di coerenza, su.
    Lingua, dita ecc. ma basta con ste cazzate. In tutto il messaggio ripeti che comunque un pisellino ha i suoi svantaggi, che è così, che le donne sono attratte dai piselloni. E poi “eh ma non potete farci niente, quindi conviene accettarvi bla bla bla”. Si, certo. Però sono le donne le prime a non accettare questa cosa, è inutile che ci accusate di vittimismo o di piangerci addosso, perchè siete IPOCRITE.
    E quel messaggio rivela solo un sacco di ipocrisia.

    Basta, mi sono anche stufato di rispondere a queste cazzate.
    Torno nell’oblio come ho fatto fino ad ora, tanto ai maschietti ripeto quello che ho già detto: fidatevi di quello che sapete voi, è inutile che chiedete pareri alle donne, tanto sono ipocrite e vi risponderanno sempre le stesse cose.
    Per loro un pene piccolo è una sciagura e basta, e troveranno sempre il modo di lasciare chi ne è fornito. Vi diranno che è per il vostro vittimismo, ma non credetegli. Sono cazzate. Semplicemente non godono… e state tranquilli: non gli basteranno lingua e dita. Ma ve la vedete? Il sesso va avanti per anni a godere solo di lingua e dita? ;Ma voi gli credete anche?

    Dai.

  • 7053
    lupetto -

    non c’è solo l’amore vaginale 😉

  • 7054
    Assange -

    Pino, sinceramente se:

    A) Tua moglie è stata la tua unica donna.
    B) Non ti piace leccare
    C) Soffri di eiaculazione precoce

    forse semplicemente tu col sesso e le donne hai poco a che fare, non ti piace e in
    generale lo vivi male, e di conseguenza lo fai vivere male a tua moglie. Probabile che
    la tua insicurezza abbia molto a che fare con questo, ma il problema a me pare nella
    testa e non fra le gambe.

  • 7055
    Assange -

    Caro Emilox ma anche Robin, quanta acredine nei confronti delle donne!! Vi
    piacciono gli uomini? Tutti i gusti son gusti, diceva quello che ciucciava un chiodo,
    ma la vostra mi pare tutta e solo invidia.

  • 7056
    Vincent Vega -

    Visto e considerato il clima socio culturale oggi in italia, a tutti coloro aventi il “problemino” oggetto di questo forum consiglio un biglietto di sola andata per un paese europeo a scelta..badate il tutto rientra in un discorso più generale..se non sei proprio un “bel fustacchione” oggi per tutta una generazione di donne diciamo sotto i trenta proprio non esisti, trasparente come l’aria..guardatevi in giro: ragazze “passabili” con dei cessi di ragazzi nessuna, ragazzi da copertina Men’s Health con dei cessi di morose parecchi..sono proprio scemi dico io..il problema del pene a mio modesto avviso rientra in questo quadro più generale, di “fisicità” in senso lato..

  • 7057
    Andrea -

    Ha ragione Vincent Vega. Ma secondo voi perchè ci sono così tante donne frustrate ed inacidite single? Perchè non trovano nessuno? No. Semplicemente perchè sono troppo viziate e vogliono il tipo: bello, intelligente, facoltoso, con i soldi, ma di questi tipi quanti ce ne sono in giro?! Pochi..per questo preferiscono stare sole e ignorare quelli di pari livello.

  • 7058
    Robin -

    X Assange,
    Mi pare che nei miei interventi non ho espresso acredine alcuna nei confronti delle donne,ho voluto mettere in evidenza che i complessi vengono piantati nei nostri cervelli da persone(uomini e donne)che attribuiscono a tutto il mondo quella che in realtà è la loro opinione soggettiva,anche se è un opinione comune a molti, non può e non deve essere presentata come se fosse dogma assoluto.Il dogma lo può esprimere solo la scienza medica e la scienza medica in tantissime delle nostre condizioni dice che siamo normali.Ciò significa che possiamo anche non piacere a molte donne,in particolare a quelle che hanno la vagina come quelle delle mucche e considerano il cervello come un optional.Tuttavia trovo la donna più umana e comprensiva rispetto all’uomo che nel suo spavaldo infantilismo sa solo pavoneggiare i suoi centimetri.(Chissà quante volte le donne hanno rifiutano loro il coito anale,questo non lo dicono mai,senza considerare poi tutte le donne che vedono nel pene grosso il simbolo della stupida e vile arroganza maschilista).Mi sa che non hai capito un accidente di quello che ho scritto in precedenza.

  • 7059
    emilox -

    totalmente d’accordo con vincent Vega

  • 7060
    criver 13 -

    raga per far godere una donna bastano anche 12 cm , ma le signorine sono tutte T…. NN SI accontentano è questo il problema cercano e vogliono tutte l’anaconda, so tutte malate di dimensioni
    prima di decidere devono giuducarti dai cm che hai,che esercito di t…..sono le fate del nostro cuore , prima devono soddisfare l’utero prima di tutto!!! se una ha dei sentimenti bastano 12 cm care le mie donne , ma voi nn vi innamorate della persona ma bensi del pene, lovogliono grosso deve essere grosso grosso grosso senno nn va bene so tutte malate di dimensioni

Pagine: 1 704 705 706 707 708 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili