Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 693 694 695 696 697 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 693 694 695 696 697 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
CARO andrea la tua ragazza ta mollato per uno che ce la piu corto del tuo ma credo che abbia almeno un 15, quindi sta a posto anche col 15 , sai nn credo prorpio invece che il tuo sostituo abbia un 12 ne son sicuro
da donna: provato sia mini che maxi e vi assicuro che anche il troppo stroppia (si dice così?) probabilmente dipede anche dalla conformazione fisica di lei (anche noi non siamo tutte uguali….!!!!! Non nego che anche il mini è imbarazzante…ma direi che anche un 10 cm vanno bene!!! Si dice che non è tanto importante la bachetta,ma quanto il mago la sappia usare…..meditate gente…meditate….
Ho letto solo la prima pagina di commenti e l’ultima.
Io sono intersessuale, mi hanno operato da bambino per chiudermi la vagina e lasciarmi il pene. Ora a 25 anni è sugli 8.5 cm eretto, non è molto grosso e da flaccido è praticamente inesistente.
In questo momento non ho intenzione di farmi operare ancora (più avanti non lo so, sono giovane e devo capire cosa sia meglio per la mia salute), ho una relazione stabile che funziona benissimo da diversi anni. Il sesso puoi farlo anche in tanti altri modi, è la mente che conta.
A volte mi butto giù anche io, però è inutile che la gente si faccia paranoie perchè di centimetri ne ha nella media. Ma vaff… Se avessi 12 cm non li lamenterei sicuro, anzi!
Per fare stare tranquilli vi riporto l’estratto di una conversazione VERA fatta qualche giorno con la mia donna.
Siamo dalla parrucchiera.La titolare parla con la mia lei”lo sai che Anna fa prendere il viagra al marito?(sara’ sui 45).
Questa Anna era una volta molto amica con la mia donna.
Io le faccio”e’ un po’ malmesso gia’ a quell’eta’”
Lei risponde”Si..pensa che oltretutto mi aveva raccontato che non sopportava di avere rapporti con lui perche’ aveva il pene TROPPO GROSSO e lo sputtanava in continuo in giro per questo”.Aggiungo io che la tizia lo aveva mollato per un lungo periodo dove ne aveva presi ” a mazzi”.Eppure se fosse stata comunque dipendente per il fattore misure non l’avrebbe tradito ripetutamente…
Poi dopo aver trombato alla grande lei e’ tornata(solo per interesse)dal marito cazzone di cui si lamenta in continuo..
Il problema e’ che se le misure sono abbondanti…a una certa eta’ ci vuole la pillola blu!!E questa donna garantisco io che e’ insoddisfatta..
Quindi meno paranoie!
anonymus
ti ringrazio per l’incoraggiamento,non metto in dubbio che sia vera la storia che dici…ma sono al punto che ormai non le sto nemmeno più a sentire,le ignoro,è inutile arrabbiarsi,il commento di da donna,10 cm vanno bene,non ho mai trovato nessuna,10 cm ti ridono solo in faccia…classico discorso delle donne a parole,nella pratica no!!!!
fisiologicamente qui solo di passaggio ha da lamentarsi,noi no…il problema sono le donne che non la pensano così(10 cm figurati e dove la trovi una..),io con 14 ho avuto fregature..tanto sono quasi tutte uguali,si credono superiori intellettualmente,l’uomo viene usato solo per la maternità e dopo viene dimenticato perchè ormai pensano solo ai soldi,al fatto che devono anche loro fare carriera e alla cura della loro bellezza…mi dispiace ma alle loro storielle non credo più…viva l’omosessualità…
di passaggio… sei solo un fake
????? non puoi dire che racconto storie perchè non mi conosci e non puoi saperlo!!Sai,il bello di scrivere 2 righe su questi forum è proprio quello di poter essere liberamente se stessi. Le donne sono un po’ come gli uomini : stupide, intelligenti, piene di sè, timide, buone, perfide, superficiali o profonde, opportuniste, generose…..tutto ciò che ti viene in mente – aggettivi che posso abbinare a persone che conosco …sia di sesso maschile che femminile…questa distinzione che fai tu proprio nonla condivido! Non ci sono secondo te uomini che approfittano di una donna solo x sesso? Che stanno con una donna ricca che magari ha 30 anni in più? Che sposano una donna e le fanno fare dei figli solo x coprire la loro omosessualità? Siamo tutti capaci di fare del male allo stesso modo!!!! Sono daccordo con te…VIVA L’OMOSESSUALITA’! Nulla di strano o scandaloso…..l’importante è essere se stessi senza cercare alibi.
classica risposta,quando faccio un discorso del genere,tutte dicono non ci si deve nascondere dietro a donne “esigenti”dato che ci sono gli uomini stronzi,che fanno soffrire le donne,non lo nego,ma io non volevo dire questo…non ho detto che le donne sono stronze e se ne approfittano degli uomini e gli uomini invece no…quello che non sopporto più è la falsità e l’ipocrisia..
x MARCO89
Dopo moltissimo scrivo di nuovo.I vecchi utenti forse si ricordano di me..Ho molti piu’ anni di te ma la stessa “dotazione”tua.Mi ha creato problemi con le donne?No,li ha creati per me stesso perche’ in fondo il pene piccolo o considerato tale e’ una proiezione di nostre insicurezze piu’ profonde.Contano mille altre cose:la tenuta dell’erezione,la durata,la fantasia e altre ancora.Se hai queste cose le misure vengono veramente tra le ultime cose.
Tu credi veramente che se c’e’ tutto il resto(e soprattutto fuori dal letto)una donna scientemente scarti uno perche’ vuole un pene xxl?
No e poi no.Una donna ti scarta perche’ il resto non funziona .Conosco un amico ben fornito da madre natura che in campo sentimentale e’ una frana e sessualmente e’ stato rifiutato dalla sua ex perche’ lei non era piu’ attratta e adesso e’ solo.Non ci si lubrifica solo per un pene ma soprattutto per il suo portatore.
Ma ti faccio un esempio pratico che i vecchi utenti si ricordano.
Io da molti anni ho una storia con una donna il cui ex storico aveva una dotazione in lunghezza fuori norma.Quanto?23 cm o giu’ di li.
Eppure questo ex e’ stato cornificato perche’lei non lo amava piu’ e il sesso npn c’era quasi piu’.Avere certe dotazioni non significa essere esenti da corna.
Le donne comunque ne parlano?Si ma bisogna vedere in che termini.
A volte il discorso con lei capita.Certo ammette che era una cosa fuori dal comune ma resta nell’immaginario e non come rimpianto..
Parliamo di cose pratiche?Bene,un pene di quel genere le provocava dolori e nient’altro.Impossibile una penetrazione completa.
Lei e’ clitoridea e se ne fa assai di una taglia esagerata.Conta per lei un’erezione come si deve e un diametro importante..perche’ quello si fa la differenza.”Con te sono piu’ libera perche’ non corro piu’ il rischio di farmi male”.
Ti aggiungo un’estratto di una forumista che spiega il concetto molto bene e che la mia donna sottoscriverebbe in pieno:”
“Posto che le dimensioni del pene sono solo una delle cose che influiscono in quel complesso fenomeno che è il piacere sessuale, e che anche con un pene piccolo si pu avere soddisfazione, volendosi per attenere unicamente all’argomento dimensioni, secondo me la larghezza conta più della lunghezza. Infatti è la larghezza che influisce maggiormente sul “meccanismo” in questione. Il mio ragazzo non ce l’ha molto lungo, diciamo sui 15 cm ma ha una buona larghezza e devo dire che va molto bene..”
SEGUE..
“Molto meglio di altri che ce l’avevano più lungo ma stretto”
“Ma a parte il discorso del dolore, che comunque non ho provato, io facevo un discorso legato al piacere. Ho visto su diversi forum che molte ragazze dicono che gli piace lungo perché così riempie di più. Invece io ho un’altra sensazione, perché i peni lunghi che ho provato non mi entravano per intero, e questo mi dava la sensazione di un qualcosa d’ncompleto e di una distanza tra me e la persona, mentre un pene come quello del mio ragazzo mi entra tutto, e questo mi dà una sensazione di completezza e di totale riempimento, nel senso che ce lho tutto dentro e in più è largo e mi preme ai lati. Con un pene lungo e anche grosso quella distanza di cui ho parlato la sentivo di meno, ma forse proprio grazie alla larghezza, che comunque mi premeva bene ai lati, dandomi una sensazione di riempimento. Per cui il mio non è un discorso di pene troppo lungo che crea dolori. Io dico questo: il mio dubbio è che molte ragazze attribuiscano alla lunghezza ci che è merito della larghezza, e questo perché di lunghezza si parla molto, mentre di larghezza si parla poco, e quando lo si fa si è piuttosto vaghi e presi alla sprovvista. Insomma mi sembra che ci sia una sorta di pregiudizio che fa attribuire uneccessiva importanza alla lunghezza, mentre allatto pratico è la larghezza a fare la differenza. Tra laltro vorrei precisare che non sto parlando di una larghezza abnorme nel caso del mio ragazzo, ma di una buona larghezza, che comunque non tutti hanno, praticamente il tipico pene cicciotto”
Comunque ti dir di più, che secondo me quando un pene è stretto è meglio che sia anche corto . Calma, ti spiego in che senso. Quando facevo lamore con un ragazzo col pene piccolo, sia stretto che corto, anche se non cera la larghezza , cera almeno che mi entrava tutto e quindi non cera quella sensazione di distanza che dicevo, e inoltre cera un ottimo strusciamento pubico , che pure fa stimolo. Fatto sta che con lui godevo abbastanza bene e raggiungevo pure lorgasmo, anche se non sempre, ma questo è anche normale.
Ma tornando al pene largo, anchio parlando con le mie amiche di questargomento ho avuto conferme sullimportanza della larghezza.
penso che quello del pene largo sia un desiderio naturale della donna mentre quello del pene lungo sia un desiderio indotto perche’siccome si dice sempre che un pene lungo sia meglio allora le donne se ne convincono”
Mi sembrano parole molto chiare da farne tesoro…