Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 583 584 585 586 587 1.874

  • 5841
    John -

    Ah Ah Ah Una donna con la m maiuscola! Eh eh eh, ecco uno dei casi in cui un “lapsus” rivela la verità…

  • 5842
    francesca -

    Che idioti mi sono confusa volevo scrivere d ho 4 figli deficenti e ho lasciato anche un recapito telefonico se fossi un maschio non credo che mi sarebbero bastato 10 centimetri di pene x dodici anni

  • 5843
    matteo -

    gino mi hai fatto murì dal ridere quando scrivi :
    gino – 18 Marzo 2010 20:01
    Francesca potrebbe essere uomo o donna, un fake o un marziano, l’unica cosa sicura è che si tratta di una killer della grammatica italiana
    la qual cosa getta grosse ombre sulla sua autenticità …

    però dai ogni donna è un piccolo mondo e qon possiamo pensare che tutte vogliano un pene alla rocco siffredi o jhon holmes.
    certo che anch’io mi sono fatto questo problema e da quando sono stato lasciato ho pensato pure questo ed in questi tempi ho fatto esercizi di jelquing . però non ho ancora potuto sperimentà se sono migliorato o no anche se a me sembra di sì…

  • 5844
    emilox -

    GINO/PETER

    Bastano informazioni come le tue per essere sicuri che non stiamo nè farneticando nè dicendo stupidaggini per alimentare le nostre paure/ossessioni.

    Ma non occorrono neanche i sondaggi, volendo, per sapere che con misure inferiori a 13-14 cm non vai da nessuna parte. E la storia di stare a sentire sessuologi e andrologi, a questo punto non ha molto piu’ valore.

    E’ evidente che 8 donne su 10 (se vogliamo rimanere sulla matematica) considerino le dimensioni di ampia rilevanza qualora si trovassero davanti a un uomo nella fascia 10/13. Ma io sono pronto a scommettere tutto quello che voglio, su questo. Poi, che una relazione possa andare avanti nel chiaro-scuro, comunque, è un altra cosa. Bisogna poi vedere da cosa è alimentata questa relazione e soprattutto come si evolve, perchè il tradimento è sempre dietro l’angolo.
    Ma il dato di fatto è che sessualmente l’intesa si gioca anche sulla capacità di suscitare piacere attraverso la penetrazione vaginale, e lì le dimensioni, senza scomodare fantasie sessuologiche e andrologiche, sono fondamentali. Il pene deve stimolare l’interno della vagina e il piacere è dato dalla circonferenza, come dalla lunghezza.
    Altrimenti si potrebbe fare sesso sempre con un dito, bastasse poco.

    E poi, non sottovalutiamo la componente psicologica: meno lungo è , meno eccita.

    Non fatevi fregare dalle bugie, in un mondo di bugie. Le dimensioni contano quando lo avete meno di 13-14 cm perchè non riempiono l’organo interno e non stimolano a sufficienza, se non in particolari posizioni che comunque non sono sempre facili da fare.

    La verità spesso nasconde amarezza. E’ il gioco della vita.

  • 5845
    francesca -

    va bene pensate e dite cio’ che volete saro’ una donna diversa ma posso dirvi che precedentemente avevo avuto una relazione con un 18cm ho provato solo dolore tutto qui’ sono entrata in questo programma x caso presa dalla curiosita’ ho letto le vostre stronzate, non credo di aver voglia di leggervi piu buona giornata

  • 5846
    peter 73 -

    Emilox

    basta,ti fai del gran male ds solo.Dato che non lo possiamo allungare,non ci rimane altro che provare e provare….ne troveremo una che avrà la vagina meno lunga delle altre? Non siamo pochi nella fascia 10 – 13 cm.Siamo piu’ di quanto si creda e di gente che supera i 16 – 17 cm non é che ce ne sia in giro cosi’ tanta.Tra un pene di 15 cm e uno di 12-13 la differenza non é cosi’ clamorosa.La differenza si sente da un 13 a un 18,ma ripeto,non sono molti quelli che hanno queste dimensioni

  • 5847
    francy2 -

    per francesca: questi vanno in giro con il centimetro ma ti rendi conto? per chiunque voglia crederci confermo quello che ha detto la mia omonima. Le donne per godere vanno stimolate altrove (leggi alex ed altri che forse hanno un pò più di esperienza) e la profondità di penetrazione può dare dolore in quasi tutte le posizioni se non quella del missionario, il che non è certo rilassante e di aiuto per raggiungere l’orgasmo. per non parlare del fatto che… sto per dire una cosa terribile… l’eccitazione per una donna nasce da anche da stimoli mentali, coinvolgimento, passione, desiderio e tanti altri elementi senza i quali un superdotato sarebbe tranquillamente ed efficacemente sostituibile con uno “strumento” in silicone.
    Faccio un esempio:per voi uomini è più facile avere una erezione davanti ad una bellissima top model che vi guarda con sufficienza o davanti ad una moretta carina, magari un pò cellulitica ma supersexy che vi fa sentire “maschi” ed irresistibili davvero? Secondo me è tutta questione di testa!

  • 5848
    bimba_chattami -

    ciao senti
    io non lo so se fa’ godere lo stesso,
    perche’ io ho 14 anni e non ci ho mai provato quindi non ti saprei dire niente mi spiace…
    ciao baci by—–>desy

  • 5849
    ANONIMO -

    Vorrei rispondere ad alcuni di voi io sono al eta di 22anni il mio primo rapp lo avuto a 13 cioe un bambino nn sapevo nemmeno cosa significavo io credo che la lunghezza e la larghezza nn conta molto il perche ora vi spiego io sono alto e magro con un po di leng e largh extra ma ho rapporti con delle mie amiche ed ex e la mia rag io vi posso dire solo che sarranno le donne ma solo le donne a dire se godiranno perche nn solo tt uguale ci sono donne in cui piaciono lunghi e larghi e donne che piacciono picooli e stretti percio nn vi delutete se lo avete piccolo o grande nn fa la differenza ma e come lo fate lorgasmo della donna nn e tutto uguale ogni donna ha il suo orgasmo ce chi gode cn il piccolo e che gode con il grande percio fregateneve se ce lo avete piccolo ma andate solo in fin tutto ok limportante e come lo fate ok ciao un saluto

  • 5850
    alessandro -

    io continuo a non capire come fate a considerare l’atto sessuale solo come esercizio ginnico,anche una botta e via prevede attrazione,simpatia e sentimenti vari,se pur minimi.
    detto questo secondo me ci sono altre priorità per una donna prima delle dimensioni.
    pulizia,puoi essere bello quanto vuoi ma se puzzi…
    attrazione,prima di arrivare al dunque devi piacere in qualcosa.
    durezza,puoi avere il meglio pisello del mondo ma se non rimane duro ci fai ben poco.
    durata,idem come sopra,se duri 2 minuti….
    attenzione,se pensi solo a te ed al tuo pisello difficilmente otterai risultati.
    dimensioni,a questo punto guarderanno pure quello,certo se prima di te la donna che hai al fianco aveva un uomo con tutte quelle caratteristiche probabile che con noi goda meno.
    ma siamo al guiness dei primati?non credo,io voglio stare con una donna che voglia me,a cui piaccia io,non voglio una donna che mi scegli perchè sono il meglio rispetto ad altri.
    visto che siete esperti in recupero sondaggi,sarebbe interessante sapere se le donne fidanzate o sposate stanno con l’uomo che le fa star meglio o con il miglior amante mai provato.
    io consiglio di avere più fiducia in voi stessi,dovete cercare di piacere per quello che siete,non perchè siete migliori di……
    abbiate anche un pò più di fiducia nelle donne,non sono tutte come pensate voi,non generalizzate,anche loro hanno sentimenti e vogliono essere accettate ed amate per quello che sono e non perchè sono migliori di…..
    come sempre nei miei messaggi c’è solo la mia opinione,non ho verità da dispensare.

Pagine: 1 583 584 585 586 587 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili