Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 538 539 540 541 542 1.874

  • 5391
    alberto2006 -

    Mili,forse mi sono spiegato male.

    Non demonizzo confidenze intime ma la normalita’ che si vuole dare alle stesse .Ci sono temi sui quali francamente rimango perplesso.
    Faccio un esempio al contrario.A 18-20 anni lo spirito maschile e’ quello del bar:tizia ha 2 tette cosi’,ho trombato tot e cosi’ via.
    Dopo no:subentra un naturale pudore anche tra maschi a meno che ci sia confidenza estrema(che per me e’ solo con uno ma perche’ siamo cresciuti insieme).Con gli altri no:eppure viviamo insieme sul lavoro,facciamo vacanze senza mogli compagne ecc.Parlare pero’ di cose intime,forse per rispetto delle compagne,non ci viene in mente per niente.Puo’ succedere di chiedere la frequenza dei rapporti,ma stop:nessuno mi dice”mia moglie fa questo e quello”o decanta qualcosa.
    Se la mia donna ha la 5 di seno e’ importante che qualcuno lo sappia?
    Certo che no..
    Ho l’impressione che l’uomo passata la sbornia dei racconti adolescenziali diventi piu’ pudico di una donna.Magari e’ un’impressione ma e’ quello che penso.
    Se si e’ innamorati e’ piu facile e ovvio che subentri il pudore(e vale x tutti)ma per una donna forse a volte i confini non sono chiari.
    Dovrei scrivere 10 post per spiegare quello che penso e i racconti erotici-anatomici che ho sentito riferire da donne.E non ho tempo ne spazio.Forse le donne esternano meglio e di piu'(dal sentimento al sesso)ma non trovo elegante quando una storia nasce(e i sentimenti coinvolti dovrebbero suggerire una riservatezza naturale)che si vada subito nei dettagli.ma non sono donna e quindi oltre un certo punto non arrivo.
    EMILOX bravo,condivido il tuo post.In fondo questo blog serve per esorcizzare il problema e prendiamolo come uno sfogo terapeutico.
    Tanto come lo abbiamo lo abbiamo.Scrivo il piu’ delle volte per confutare idee sbagliate ma il piu’ delle volte per circoscrivere e dare suggerimenti o a volte per confrontarsi.
    Il fine deve essere questo..

  • 5392
    emilox -

    Ma voi cosa sperate, che le donne in massa dicano “no, adoriamo i peni piccoli”.
    E’ ovvio che la maggior parte preferirebbe avere un ragazzo che tra le varie qualità abbia anche un pene medio-lungo. Mi stupisce che ve ne stupiate.
    Ormai è così, ma oserei dire che è sempre stato così, solo che un tempo se ne parlava molto meno perchè la morale lo impediva.

    La donna, in genere, sia per ragioni psicologiche che fisiche, è attratta dai peni almeno dai 14 cm in su. E’ un dato di fatto.

    Giorni fa ero in chat con una e piu’ o meno diceva questo, ammetteva di aver avuto un ragazzo col pene piccolo e che ci sapeva fare (poi questo è da vedere se sia ver, cioè se è vero che ce l’avesse piccolo e ci sapeva fare), ma che se potesse scegliere sceglierebbe un ben dotato.
    Vedete.

    Io, personalmente, non credo affatto che una donna si accontenti anche se ama, di un pene piccolo, ma alcune di loro sembrano dire così. sappiamo che la donna spesso mente (come l’uomo), quindi io ormai non credo piu’ a nessuno.

    LUCA

    toglimi una curiosità… se non sono troppo indiscreto, le tue esperienze sessuali come sono state? con onestà, qualcuna ti ha anche apprezzato nonostante la poca dotazione?

  • 5393
    Luca -

    EMILOX
    Che io sappia le mie ragazze sono state sempreoquasi soddisfatte. Il problema cardine della questio è come te sai la finzionefemminea. La donna è furbetta, ti sa fare uno sguardo soddisfatto e magari non è soddisfatta per niente, finge l’orgasmopiùpiùvolte per non crear problemi. Detto a te credo di aver avuto lecornadacervoinamore almeno un paio di volte. Forse le ho ancora. La mia ragazza non si fa mai controllare ilcellulare messaggiEchiamate ed ha un amico pugile muscolosofigoallamoda che dice di essere solo un amico (o trombamico? o confidentesessosenzaimpegno?) A parte battutefintosimpatiche sul mio penepiccolo non ho mai avuto probleimi reali.

    ALBERTO
    Grazie per i post fromvaccalandia. Comunque sappi che dire che il penegrossoèIN ormai è una moda fatta per alimentare l’immagine della donnavogliotuttoEsubito. Noi men possiamo osservare la stessa cosa da angolazioneribaltata. La chirurgiatettona è superdimoda, sembra che se una non ha almeno unaquartamodellomappamondo è sfigata e si deve buttare dalla finestra. Noi sappiamo che ciò è totalfalso, perchè una secondabenfatta è anche meglio. Eppure le donnedeboliguardaTV assediano i dottorifurboni pronte a farsi riempire il seno di plasticamolleschifiltosa. Poi escono dal doc con duepallonirugby e credono di poter avere tutti gli uomini. Ciò non accade perchè alla majority di noi il senoplastificato crea repulsione. Ergo io stesso se potessi impiantarmi un peneRoccostyle avrei vantaggi? Certo! Ma la pagnotta la dovrei sudare lo stesso! Non posso certo andare in giro con una maglietta con stampato pene25cmforyou. Ovvio che a mutandecalate il vantaggio c’è ed è molto.

  • 5394
    gedeone -

    ragazzi, pero’ acanirsi anche in negativo non serve. Se la domanda del forum e’ : un pene piccolo fa godere lo stesso ? la risposta e’ no, come hanno ben spiegato Sveva, Alberto e a . Anche perche’ evidentemente non e’ la stessa cosa. pero’ Non vuol dire che non fa godere. semmai , fa godere di meno . Un po’ come dire che uno che fa la maratona in 2 ore e mezza non vice le olimpiadi, pero’certamente e’ un
    atleta che fa una prestazione di tutto rispetto, non un paralitico.
    Con l’innamoramento poi non c’entra nulla ; spesso ci si innamora senza neanche aver fatto l’amore. Sul fatto poi che uno poco dotato venga lasciato per quello…come uomo posso dire che, anche la donna piu’ bella del mondo dopo un po’ di tempo viene superata da un’altra che sembra la doinna piu’ bella del mondo. insomma finisce come la storia del Cardinale, il quale alla quinta serata di fila che a cena riceveva ostriche disse : sono buonissime, pero’ adesso gradirei un po’ di pane e formaggio

  • 5395
    peter73 -

    io appendo le scarpe al chiodo,non ci provero’ mai piu’ con nessuna donna,tanto sono tutte uguali.Non voglio piu’ soffrire,essere umiliato,essere giudicatocome uomo di sere B,come unoche non da piacere,ma al massimo un po di solletico alla vagina…..andro’ solo a prostitute,almeno loro non giudicano nessuno.A cosa serve essere carini,gentili,sensibili con le donne? tanto non si va mai bene,si viene giudicati in base alla dotazione peniena e alla larghezza del portafoglio.Queste sono le vere doti che le donne cercano in noi,tutto il resto sono parole dette tanto per far vedere che le donne sono esseri sensiili e virtuoi,noi uomini siamo sempre rappresentati come maiali che pensano sempre al sesso.

  • 5396
    peter73 -

    Francesco

    cosa vuoi che ti rispondiamo? hai 15cm,beato te,misura media perfetta.Poi tutto il resto che hai scritto sono le solite parole inutili.è chiaro che con i tuoi 15 cm non hai problemi e anzi le fai godere.Ma qui si parla di gente che lo ha 10,11,12,13 cm.Misure che le donne trovano ridicole e che soli gli andrologi maschi dicono che vanno bene.Già le sessuologhe dicono altre cose,dicono che le dimensioni contano eccome…..

    Luca

    noi non siamo fortunati neanche con la chirurgia,perchè al massimo si puo’ ottenere 1 / 1,5 cm con il pene che non punta piu’ verso l’alto ma verso il basso.Quindi non ne vale la pena. Mentre loro,le amanti delle grandi mazze,se si sentono complessate per il seno fanno l’intervento,guadagnano la taglia che vogliono e per loro comincia un’altra vita.Poi con le tette piu’ grosse si rimettono alla ricerca del big bambu’.Cosi é la vita……

    Ciao Alberto

    ho dato un’occhiata ai link che hai allegato.Prima cosa trovo vergognoso e di cattivo gusto che delle redazioni di giornali cosi’ importanti,mettano in rete questa spazzatura.In quanto alle due signorine in questione,non stupiamoci,sono una buona rappresentanza di cio’ che sono diventate oggi le donne.In special modo Rihanna,la cantante,desiderosa di enormi mazze.Non hanno scritto pero’ che il suo ex,un nero muscoloso e sicuramente ben dotao,qualche mese fa l’aveva mandata in ospedale con varie fratture dopo averla pestata a sangue.Alle donne piacciono cosi’,dei veri uomini,ben dotati,muscolosi e violenti.è quello che si meritano le donne con la segatura al posto del cervello

  • 5397
    alberto2006 -

    Gedeone in effetti centra un punto e cioe’ che la normalita’ (intesa a 360 gradi)dopo un po’ stanca.Si ha voglia di qualcosa di diverso perche’ tutto e’ prevedibile.Dal sesso alla vita di tutti i giorni.All’inizio tutto e’ diverso:poi strada facendo si perdono tante cose.
    Lo stesso capita a tutti;se oltre al sesso alla donna dai poco(attenzioni,affetto ecc)anche il resto va a farsi fottere.
    Non lo dico per consolarmi/consolarci ma e’ questa la realta’.

    Emilox,ti do un consiglio:non assillarti domandando in chat alla donna di turno se le misure sono importanti o no…Questo perche’ una domanda diretta del genere irrita quasi tutte le donne:se vuoi cuccare e’ un modo per allontanarle.Se c’e’ una cosa che le donne detestano e’ l’insicurezza:se sanno poi che e’ un punto debole in una storia ci marciano tirandola fuori al momento opportuno ,non tanto per convinzione,quanto per menarlo sapendo di cogliere nel segno.La domanda diretta poi quasi sempre implica un’autodifesa d’ufficio e quasi sempre avrai una risposta diplomatica o rassicurante.La realta’ come al solito e’ molto piu’ sfaccettata ed e’ condizionata da mille fattori(esperienza,soggettivita’ personale,coinvolgimento ecc…).Io dalle stesse persone ho avute le risposte piu’ contradditorie a seconda che fosse una domanda indotta o che fosse un’esternazione libera capendo e non capendo(anche se un’idea me la sono ormai fatta chiaramente).

  • 5398
    francesco -

    voi siete matti……..
    ma se la vagina è 8-13 cm basta avere un ………. di 14-15-16 cm
    piu che altro conta la larghezza, andate a leggere sui siti di donne!!!!!!!!
    siamo nel 2009 tutto è portato all’eccesso
    l’uomo si veste bene, si depila passa piu tempo della donna davanti allo specchio.
    non siamo negli anni 70.
    le vogliamo capire queste donne? o pensiamo solo a sfondarle?
    beh ci vuole anche quello, ma una ragazza mi ha fatto i complimenti dicendomi: ma prendi il viagra?
    oh ragazza io ce l’ho 15 forse un po più
    mi ricordo che stavo a letto con una ragazza tre ore e veniva una volta.
    un’altra in un ora veniva tre volte.
    è una questione fisiologica e mentale. siamo tutti diversi
    un pene piccolo fa godere lo stesso? la risp è si bisogna vedere quanto è piccolo se è 10 cm no di certo.
    un ……… di 20 cm non serve perche le donne traggono piu piacere dalle parti esterne cioè grandi labbre e clitoride mentre invece traggono meno piacere ma molto di meno in fondo alla vagina
    detto ciò qualsiasi ……. di questo mondo fa godere una donna.
    solo una cosa durata e durezza
    le donne sono t… ragazzi per stare con un ragazzo devono godere senno ti lasciano, allora bisogna capirle innanzitutto
    anche loro hanno i complessi, molte ragazze non raggiungono l’orgasmo per problemi loro non certo i nostri!!!!!!!!
    e poi parlate dialogate conoscetele studiate le posizioni….
    ce ne sono tante da fare
    l’amore è la cosa piu bella del mondo e voi la rovinate per via dei cm
    basta cazzate ragazzi sveglia……..
    divertiamoci da giovani e facciamo una famiglia da grandi
    questo conta no i cm….
    abbiamo dato troppo spazio alla donna ed ecco a che punto si è arrivati? ai complessi piu totali
    forza e onore maschietti

  • 5399
    Sveva -

    LUCA
    Non perderò troppo tempo a risponderti. Il tuo problema è la testa e non il pene. Sei fuori di testa. Il ciarlatano represso sei tu. Ci credo che la tua donna ti mette le corna. Anche io farei lo stesso ma poi ti racconterei tutto. E ti lascerei di gusto. Maleducato e represso.

  • 5400
    emilox -

    LUCA

    Dici che le tue ragazze sono sempre state soddisfatte, ma che poi loro sanno fingere bene con sguardi e gesti. E allora non sei sicuro che lo siano state, scusami.

    Se lo sono state, lo dovresti sapere, se fingessero anche.

    Qualcuna ti ha mai lasciato per via delle dimensioni?

    E parlando della tua attuale ragazza non hai mai provato a chiederle perchè non ti fa controllare il cellulare?

    Quindi al momento tu sei fidanzato? E lei dice di essere sessualmente soddisfatta nonostante le battutine finto simpatiche sul pene?

    Mah, io, sarà che sono scettico per natura, sarei un pò dubbioso. E fossi in te ne parlerei vis-a-vis seriamente.
    La coppia ha anche bisogno del dialogo e del confronto sincero e onesto.
    Scoprire magari col tempo di venire traditi (come è successo a un amico di un tizio che ho conosciuto su un forum, che diceva che costui veniva regolarmente tradito da 3 anni dalla sua ragazza, che fino a che casualmente non lo ha scoperto, non sapeva niente. E guarda un pò costui è poco dotato).

    Luca, tu devi esigere la sincerità e l’onestà dalla tua ragazza, ma scherziamo?

    E devi esigere che lei ti dica se è soddisfatta veramente da te o no.

    Se non sono invadente, quali sono le tue dimensioni?

    Comunque tu sospetti che con questo amico pugile potrebbe succedere qualcosa?

Pagine: 1 538 539 540 541 542 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili