Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 537 538 539 540 541 1.874

  • 5381
    giogiobar -

    il mio pene è di 13 cm , un’amico di infanzia già a 15 anni lo aveva di 20 cm era grosissimo ai nostri occhi,ebbene, quando si masturbava andava in erezione quando poi, in futuro, si è fidanzato non riusciva ad avere rapporti con la fidanzata era quasi impotenete, solo dopo cure e sedute è riuscito ad avere rapporti ed ora ha due figli

  • 5382
    peter73 -

    Sveva

    ok,tu torneresti dal tuo ex,ma se lui ha orgoglio,e sono convinto che ne ha molto,non tornerebbe mai con una che adesso è soddisfatta delle nuove dimensioni trovate.Pensa se avesse letto questo forum…come si sentirebbe? Ragazzo brillante,intelligente e che ti faceva ridere,pero’ a letto lo potevi fare solo in 2 posizioni,non sentivi quasi nulla…A volte le parole sono piu’ brucianti di un colpo di pistola.Lui non si sentirebbe piu’ un uomo ma una buna amica per te,un amante platonico.

    Questo voi donne non capite e forse non è colpa vostra: un uomo che si sente poco valorizzato,sminuito a letto,si sente meno uomo del pisellone di turno.Cosa mi importa di avere tante doti se poi aletto sono solo un ripiego? Pensando al tuo caso: adesso sei abituata a dimensioni super e se tu dovessi tornare con il tuo ex,il suo pene nella tua vagina sarebbe percepito meno di un dito e lo lasceresti subito.Di la verità e non scrivere cose che non pensi veramente

  • 5383
    Luca -

    Non credo a Sveva. E’ partita in quarta elogiando il pisellone e adesso per riparare butta in mezzo la simpatia, l’intelligenza dell’ex col fusillo. Non è credibile. Quelle come lei le ho conosciute. Donne represse che appena vedono il dotato impazziscono ma che poi per non fare le superficiali se ne escono con frasi tutte falsoprofonde.
    Nientedivero sotto il cielo. Emilox non farti ingannare da queste pseudoquaquaraquafemminemoderne, lo vuole grossolargolungochedura e soprattutto bellointelligentesimpaticarismatico ecc… e altre barbaggianate… come tutte le donnemodernesessodivertimento vuole godereetantoespesso.
    Quanto vorrei che apparisse una donnaverasinceralimpida che dica: “Voi uomini servite al sesso, per il resto siete inutili, almeno fateci godere, se siete pisellini fatevi preti che è meglio”
    Molto meglio questa di quella che dice “Va bene anche piccolo, anzi no, anzi si però meglio grosso, ma conta altro, il piccolo va bene se intelligentesimpaticoamorevole, il grosso è simpaticointelligente ma non come l’altro minordotato che preferisco, ma mi fa godere menopocoperniente, allora il grosso si per il sesso non perilresto”
    Emilox Peter Litmi, compagni minordotati, capite bene che queste sono ciarlatane represse da secoli che non desiderano altro che quello e quello lo vogliono grosso, e quello lo vogliono sentire e quello lo vogliono sentire a lungo. Poi raccontiamoci le favole ma il mondo questo lo grida in ogni dove e in ogni tempo.

  • 5384
    francesco -

    ce l’ho 15 o un po piu non ricordo kmq no piu piccolo di 15
    l’ho misurato anni e anni fa tipo a 16 anni
    quindi normale ne grosso ne piccolo
    larghezza? credo normale
    allora una che ci vado ora in un’ora è venuta 3 volte
    stamattina in mezz’ora 2 volte
    è normale che un po piu grosso mi servirebbe ma va bene cosi tutte le mie ex, storie o avventure sono venute sempre e comunque
    sono superdotato? no normale
    fate i preliminari per bene baciatele per bene amatele per bene
    le donne non sono come noi
    sopratuttto durate per ore e ore soddisfatele
    ma credete che 2 cm in + in – facciano la differenza?
    capite il corpo femminile come sono fatte e cosa vogliono, accontentatele che dopo anche se ce l’hai 10 cm la ragazza prova piacere….
    forz e onore maschietti se una vi dice che ce l’avete piccolo ditele che ha le tette piccole almeno impara. mica è colpa nostra se uno ce l’ha piccolo. bisogna farsene una ragione

  • 5385
    alberto2006 -

    Per far capire meglio la zoccolaggine a livello mediatico vi allego 2 articoli che tra l’altro mostrano 2 supergnocche:
    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/63500/Letizia+Filippi:+«Cristiano+Ronaldo+è+superdotato»
    la seconda e’ piu’ recente:
    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo466846.shtml
    Ovvio,possono essere provocazioni di persone in cerca di pubblicita’ e quindi anche non vere.Ma non e’ questo il punto.
    Quello che mi incuriosisce e’ che sono siti di largo accesso giornaliero e popolare e che le notizie sono lette da molti.Il messaggio e’ particolare e tendenzioso:tra le priorita’ del grande amante non vengono evidenziate passionalita’ o altro ma i cm.( sottolineati dalle donne in questione,molto discrete e signorili) e cosa un po’ fastidiosa la cosa viene riportata dai mezzi di comunicazione.Chi non ci mai pensato puo’ esserne incuriosito e crearsi una finta scala di valori.
    Mi sembra tutto abbastanza triste ma questo comunque e’ quello che appare anche nella realta’.
    Tra amiche le confidenze si sprecano spesso e volentieri(penso al post di Mili73 e della sua amica).E l’esperienza mia e’ vasta al riguardo:confidenze tra donne che mi sono state riportate e che descrivevano all’amica particolari e dettagli.E non erano ventenni ma madri di famiglia e over 40.
    Quindi si dice da sempre che il pudore e’ femmina..ma sono sempre piu’ convinto del contrario…

  • 5386
    sophia -

    secondo me e vero ke le dimensioni contano e anke tanto xo se quei centimetri si usano bene beh nn vedo dove sia il problema sono sposata e mio marito devo dire ke e messo proprio bene ma sono stata con un uomo ke lo aveva la meta di mio marito e beh vi posso assicurare ke mi e piaciuto lo stesso e anke tanto i centimetri contano ma conta sopratutto kome si usano se nn vanno usati bene sono inutili a mio parere

  • 5387
    Xalex -

    Alberto

    Guarda che il link su Cristiano Ronaldo è completamente falso.
    😉

    Quando giocava in inghilterra, sono state pubblicate diverse interviste a professioniste che non gliele hanno mandate a dire, dicendo che “non era nè resistente nè ben dotato”.

    Poi, si sa, ogni donna si vanta di quel che ha..

  • 5388
    francesco -

    mi rispondete?

  • 5389
    emilox -

    Luca, l’unica cosa , se hai compreso la realtà , è quella di cercare di capire come vivere ugualmente anche senza la possibilità di riuscire a far godere tutte le donne che conosci. Razionalmente, ciò è possibile.

    D’altronde, solo il raziocinio può aiutarci a capire che in effetti non vi è alcuna soluzione. Rinunci al sesso? Ti operi per allungarlo? Te lo tagli? Che fare?

    L’unica è sforzarsi, non senza sofferenze, ad accettare la possibilità di fallire, di non essere amato, di essere tradito, come quella, seppur complessa, di trovare una che magari non veda il sesso come la cosa piu’ importante ma si concentri su te come persona.
    Perchè cari miei, l’unica risposta è questa.

    Chi non dà un’importanza così forte al sesso , passa sopra a poche dimensioni e ad altri fattori che per chi considera il sesso quasi come l’unico mantra che può mantenere attiva una relazione, sono fondamentali.

    Credetemi, non v’è altra soluzione. La vita stessa è un caso, nasci per caso. E tutta l’esistenza sarà sottomessa alle leggi della probabilità, per cui posson capitarti solo donne che ti tradiranno o lasceranno per il pene piccolo, donne che ti terranno ugualmente perchè danno importanza ad altro, donne che magari non ne hanno visti molti e non sanno nemmeno distinguere piccolo da grosso.

    Se voi vedete altre soluzioni, indicatemele, io vi seguo.

  • 5390
    mili73 -

    scusa Alberto di cosa ti stupisci?

    fra amichelo trovo normale farsi certe confidenze, perchè voi non lo fate?
    cosa ti scandalizza?
    Il senso del pudore è un altra cosa.
    anch’io ho sentito dire cose da uomini proprio terra terra ….
    adesso qua nel forum si parla più liberamente, non ci conosciamo,
    ma nella vita posso ascoltare di tutto personalmente certe cose me le tengo per me, sopratutto se riguardano me e il mio compagno.

Pagine: 1 537 538 539 540 541 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili