Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 532 533 534 535 536 1.874

  • 5331
    mili73 -

    Gedeone
    se tu conosci l’orgasmo delle donne meglio delle donne….
    A questo punto lo devo dire ti stai rendendo ridicolo.
    é come se io dovessi descrivere L’orgasmo che prova l’uomo… che sa solamente lui. e comunque se qualche donna tiha detto di aver avuto un orgasmo multiplo vaginale intenso….. non mi fa sorridere…. mi fa ridere a crepapelle.ma se più di una donna ti ha assicurato questo… bè cosa posso dirti continua a crederci..é la stessa cosa che possiamo capire noi cosa provate voi durante un orgasmo.Se mi dici le donne con cui sono stato mi hanno detto di prov intense sensazioni, ti credo ma non parlarmi di orgasmo multiplo vaginale per favore.
    Ad ogni modo sai anche come si partorisce?
    Io che ho avuto un figlio si, e so anche quanto dolore si prova, e quanto tempo ci vuole perchè il fisico si rimetta.
    Ci vuole come minimo un mese prima di tornare ad avere rapporti dopo un parto. la vagina non è solo sensibile
    è anche elastica per nostra fortuna, ci vuole tempo perchè ritorni esattamente come prima.Si creano lesioni durante un parto, e con uno stupro purtroppo!!!!!!!! su questo non sono d’accordo con la scienza.

    Premetto che non voglio far lezioni a nessuno, ma tu hai detto con certezza di conoscere molto bene alcuni punti… a me non risulta da quello che dici tutto qua.

    é vero che qui ci sono persone con dei disagi , proprio per questo ho voluto parlare della mia esperienza per far capire che non siamo tutte uguali,anche se non è servit a granchè, da quel che ho capito viene ritenuto valido solo chi afferma di aprezzare la mazza…per carità niente in contrario con sveva,per lei è giusto così è stata sincera e ha fatto bene.

    Non mi risulta che qui ci sia qualcuno che pensa che qua dentro bazzicano stupidotti immaturi,(sino ad ora sei stato solo tu a dare dell’immaturo a qualche forumista e non solo) ognuno di noi ha detto la sua,altrimenti non sarei nemmeno intervenuta se non avessi capito che questo argomento è veramente importante qui.

  • 5332
    mili73 -

    al contrario di te, io non ho mai detto di conoscere la sessualità degli uomini così bene come tu conosci le donne… Mha..
    Su una cosa però con la scienza sono d’accordo.
    per esperienza personale ,la donna può avere infiniti orgasmi.

    Ragazzi potete togliermi una curiosità?
    C’è qualcuno che a letto ha mai finto di avere un orgasmo come il nostro gedeone per non umiliare la propria compagna?

    Poi come le donne commentano sulle misure di un pene, voi non commentate sui seni o sui glutei delle donne? che centra questo, sono discorsi da bar che sono sempre stati fatti e molte volte lasciano il tempo che trovano.
    Per luca
    Io parlo della mia esperienza ,e non solo io conosco tantissime donne ,
    che come me non aprezzano i superdotati, non siamo tutte uguali come non lo siete voi.
    Comunque parlare con una o più donne in una chat di misure piccole o grandi….
    non è mai come conoscerla veramente. Se alla donna piaci veramente non c’è misura che tenga, la stessa rosy lo testimonia in un post precedente.(questo volevo intendere)

    Ci sono uomini che aprezzano i seni grandi di una donna (… vi siete mai chiesti perchè qualche donna si rifà i seni?)
    Alcuni però li preferiscono più piccoli etc…

    NON FATE DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO!

  • 5333
    gedeone -

    @ Mili73 : io non ho mai detto di conoscere la sessualita’ femminile meglio delle donne. Tu escludi che anche l’uomo possa fingere: e dove sarebbe il problema ? Se sei al buio, magari usi il preservativo, sei sicura al 100% ? Che fai, vai a controllare se e’ uscito lo sperma? Tra l’altro possono esserci eiaculazioni senza orgasmo, lo sapevi ? Perche’ pensi che per l’uomo il rapporto sia sempre entusiasmante ? Se una donna finge, puo’ fingere, e averne i motivi, anche luomo ? Siete superiori ? E poi, non mi venire fuori con il parto. E’ vero che in certi casi e’ una esperienza traumatica, che ci sono dei rischi, ma per molte non e’ cosi’. E inoltre, se la vagina e’ elastica e non sensibile, come mai, e telo ripeto, negli stupri ci possono essere delle lesioni, pur essendo il pene molto piu’ piccolo di un feto ? Qui c’e’ qualcosa che non torna.
    Gliorgasmi di una donna non possono essere infiniti, perche’ , specie se sono intensi, la donna si stanca. Inevitabilmente si instaura un pewriodo refrattario. Nella ninfomane no, ma infatti quella e’ una patologia

  • 5334
    gedeone -

    se tu non hai orgasmi vaginali multipli, non vuol dire che altre donne non li possano avere: NOn siamo tuti uguali, no ?
    Io non mi riferisco a te, quando dico che Sveva e altre sono state attaccate ingiustamente, pero’ molte donne che sostengono che le misure non sono importanti , l,o fanno anche perche’ dicendo che non contano si mantengono un’arma che possono usare contro l’uomo, sapendo che e’ un punto debole. Anche perche’ dire che piace il pene ” corposo ” significa ammmettere che piace sentirsi prese, dominate. E’ questo un sentimento femminile naturale che non ha niente di disdicevole, am oggi, con le scemenze che girano, eì diventato tabu. Risultato : insoddisfazione sessuale

  • 5335
    Litmi -

    Questo forum è diventato NOIOSO!

  • 5336
    peter 73 -

    ciao Mili73

    come ho gia spiegato altre volte,non si puo’ mettere sullo stesso piano il seno o i glutei con il pene.Seno e glutei sono solo una componente estetica,una donna puo’ essere bellisima anche con una seconda o con un sedere non perfetto.Per il pene la questione é proprio fisiologica:il pene viene usato per la penetrazione,quindi nel rapporto ha un compito attivo e se piccolo non da piacere.

    Personalmente non ho mai mai scelto una ragazza in base al seno o al sedere,se mi piace il suo viso sono già preso per quella persona.è vero che noi uomini,specialmente quano siamo in gruppo,fcciamo gli stupidi e se vediamo passare una tipa molto formosa facciamo apprezzamenti,ma credimi é solo una questione estetica.I glutei e il seno non influiscono in nessun modo su un orgasmo,perchè sono parti passive nel rapporto.Mente un uomo puo’ essere bellissimo,avre un fisico un fisico incredibile,ma se lo ha piccolo non potrà mai soddisfare una donna veramente.

    per quanto riguarda l’orgasmo maschile,ho letto un sacco di stronzate: l’uomo al momento dell’orgasmo eiacula e perde l’erezione,cosa volete nascondere? a meno che non abbiate una protesi del pene…..

  • 5337
    gedeone -

    certo. Perche’ non si vuole ammettere che alle donne il pene grosso…piace

  • 5338
    Luca -

    Dai ormai la situazione è chiara.
    Leggendo i commenti su questo forum si può ben vedere che alle donne un pene grosso piace e quello piccolo dà meno piacere o non lo dà proprio.
    Quelle che dicono che le dimensioni non contano si rivelano poi quelle che non hanno mai provato ragazzi ben dotati.
    Alle volte appaiono ragazze ammirevoli tipo MILI73, che tentano di alleviare la nostra sofferenza in buonissima fede.
    Altre altrettanto ammirevoli come SVEVA che difende i minordotati e poi non si nasconde e dice che il pene grosso le piace molto dopo averlo provato. Almeno dimostra sincerità.
    Per noi con i piselli piccoli (10,11,12,13 cm che sia) si aprono alcune vie.
    1 non fare sesso
    2 farlo con chiunque evitando relazioni
    3 fidanzarci nella speranza di trovare una che gode e resta fedele (impossibile?)
    4 stare con una e concederle le scappatelle (difficilissimo)
    Le scelte sono svariate. Ma non raccontiamoci favole detto alla GEDEONE “alle donne il pene grosso piace” e fine della storia

  • 5339
    Alessio -

    Ma chi lo nega che un pene grande alle ragazze possa piacere? Qui stiamo discutendo se un pene “sotto la media” possa portare piacere in una donna…e la risposta (anche dall’esperienza di sveva) è : SI, un pene piccolo fa godere lo stesso!

    Ora che sia piccolo o grande, 10 o 18, può far godere lo stesso…tutto il resto è commiserazione o vittimismo! Se la natura ci ha fatti maschi, ne dobbiamo essere fieri…a prescindere da quanto lo abbiamo lungo!

  • 5340
    gedeone -

    @ peter : se una non ti piace, o non era come immaginavi, puo’ succedere che perda consistenza. A quel punto, fingi l’orgasmo, il pene si affloscia e il gioco e’ fatto. le bugie sanno dirle solo le donne ?

Pagine: 1 532 533 534 535 536 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili