Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
L’ho sempre detto.
Preferire ki ha avuto solo ed esclusivamente orgasmi clitoridei e ama farlo “dietro”.
E farle raggiunger l’orgasmo (ke non è affatto facile, ci vuole un sacco di allenamento)!
Ki ha provato orgasmi vaginali, soprattutto il multiplo e odia dietro, è fuori dalla portata di ki ha un pene nn grosso (la lunghezza è relativa, ma solitamente ki ce l’ha corto, lo ha anke non grosso).
È fuori dalla portata a lungo termine, xkè na volta finito il sogno dell’innamoramento, anke la fidanzata porrà da se sempre quel termine di paragone.
Ormai sveva è persa.
Accantonare l’orgasmo avuto con qsto nuovo ragazzo per lei sarà solo illusione.
Potrà trovare un fidanzato come noi, ma ormai ha un termine di paragone ke all’improvviso le spezzerà il sorriso.
Malede*ta era moderna, malede*ta promiscuita’.
Una promiscuità ke sembra far goder tutti di una sco.... diversa, ma ke fa danni devastanti sul lungo periodo.
Perkè poi il problema è trovarne una dopo i 25anni, ke nn ha provato almeno una volta na mazza.
Io l’avevo trovata, era anke bellissima, pensava fossi un divo, per quanto duravo e raggiungeva sempre il clitorideo prima di me.
Altro ke piccolo, mi diceva ke ero un mostro del sesso “avevo un missilino”.
Qndo eravam in crisi mi diceva “anke se a letto sei pazzesco, litighiam troppo”.
Poi però lo rifacevamo e ci ri-amavamo più di prima.
All’improvviso è accaduto qualcosa.
Nn lo voleva fare più come prima.
E si annoiava come svolgesse un compitino.
Con un sorrisino amaro, usciva all’improvviso con frasi del tipo “gli uomini siete tutti maiali” (mai detto prima, diceva che uno fissato a far sesso come me nn l’aveva mai conosciuto).
Dopo un mese ci siam lasciati, dopo anni di storia.
Nn l’ho più sentita, nemmeno per gli auguri del compleanno.
Io ero gelosissimo perchè ho sempre saputo ke la sua era ignoranza.
Era più ignorante che bella, immaginate voi.
Non si poteva disperdere un patrimonio tale.
Ecco sveva le tue parole mi devastano come se fosse stata lei a dirle!
Da rosy:
“xkè fino a qualche settimana fa pensavo che voi maschi ce l’aveste tutti uguale!!!”
È esatto.
Gli uomini pensan ke le donne sian tutte immerse nel sesso come noi.
In realtà x alcune il sesso è esclusiva dell’innamorato e di storie serie nn se ne vivono 25.
Ma 3-4 nell’arco di anni.
Ora è kiaro ke in quest’arco, le probabilità di variazioni in 3 rapporti son minime.
La risposta è: “ma dai era simile al tuo, mica mi ci metto a contare i mm!!”
La differenza e la sorpresa avviene qndo è troppooo piccolo.
O qndo è troppooo grosso.
In entrambi i casi può essere na mazzata.
Xkè come dici milli73:
“in base alla mia esperienza ho constatato che un ragazzo dotato per me non va bene”
Ed è verissimo, dipende sempre da come una donna è fatta li.
Ma come dice rosi:
“ad okkio e croce l’avevan tutti di 15 cm, ma il nuovo ragazzo.. L’ha minuscolo! E purtroppo la differenza si vede e si sente!”
Rosi dicci quanto!
L’ho sempre detto:
Il pisello ideale è di 16 cm grosso, duro e che duri.
Con questo si è amatori perfetti in un caso e nell’altro.
Le si accontenta tutte.
Il problema non è tanto l’averlo corto, ma non grosso.
Vi parlo della mia ultima ragazza..
Durante il sesso, era restia a farlo troppo di spalle..
Insomma si finiva con lei sopra, dopo diverse posizioni (”uffa, fai sempre come vuoi tu”) in cui a divertirmi e lo avvertivo ero solo io.
E lei adeguatamente stimolata le piaceva sempre di più fin a raggiunger l’orgasmo.
X esempio non ansimava mai, fin quando non arrivava alla fine e mi diceva:”io son sincera le altre fanno le porno-dive”.
Era uno sforzo per arrivare all’orgasmo, ma ovviamente durante il coito si faceva trasportare più dalla trasgressione che da sensazioni forti.
Insomma sapevo che il piacere c’era, ma era minimo.
Ed era stretta!
Il fatto è ke con un pene più grosso, avrebbe goduto sicuramente costantemente x tt il rapporto e nn solo qnd stava sopra di me e la stimolavo.
E allora li si ke ansimi.
Ora lo sa ke si perdeva.
Ma nn con me :(!
scusate interrompo il vostro dibattito.. voglio intervenire in favore di sveva…non dovete attaccare cosi sveva:lei ha detto chiaramente come il suo corpo reagisce quando fa l’amore e cioè che con un pene piccolo gode e raggiunge l’orgasmo ma che con uno piu grande raggiunge l’orgasmo molto piu intenso che addurittura la lascia senza fiato.non vedo che c’è di male..il suo corpo ha questo problema …è un problema suo che per fortuna ha risolto trovando il fidanzato con quelle misure..devo dire che è stata fortunata perchè in italia la percentuale di uomini che hanno quelle misure non arriva al venti per cento e che la media nazionale è intorno a i quattordici.in questo sito ho letto di tanti che si vergognano a farsi vedere nudi perchè è piccolo …che dire!!!io non credo che un uomo che ce l’ha tredici cm debba lamentarsi anche perchè se ti giri intorno cm piu cm meno siamo tutti li…certo se l’hai come il fidanzato di ciabattina bè li ci possono essere dei problemi…le mie esperienze mi dicono che il problema che ha sveva di non raggiungere l’orgasmo che la lascia senza fiato con un pene normale per fortuna sono poche donne che ce l’hanno..e quindi non fatevi tanti problemi sco.... e godete..CIAO
per Xalex,
Hai ragione non si deve aver paura dell’ andrologo, o dell’ urologo.
Il pene curvo è un tema molto importante e delicato, sono in tanti ad avere questo problema, in certi casi trascurarlo significa creare traumi da coito sui corpi cavernosi, con conseguenze terribili.
La mia fortuna è che lavoro in ambiente ospedaliero ed un mio amico è andrologo.
Ogni tanto faccio l’ ecografia (a farmela è una donna e non ti nascondo che inizialmente provavo un certo imbarazzo), pare che il mio pisello sia in salute.
Ora, ogni volta che mi presento, ci scherziamo su sia con l’ ecografista che con il mio amico.
Faccio un’ appello a chi ha problemi, andate dall’ andrologo per prendere le cose d’ anticipo, altrimenti se si và tardi sono guai irreparabili.
@emilox
non sbagli di una virgola!
Come appare la vita di una donna agli occhi di un uomo? tutta una contraddizione! più cerchi di capirle e più non ci capisci nulla! ma questo perchè lo vogliono loro! loro le idee ce l’hanno e ben chiare soltanto che fanno in modo di non farti capire nulla! pensate che una donna lasci un uomo per un altro e lo accetti così a scatola chiusa? ovviamente no! in linea di massima tutti sanno fare 2 conti di convenienza!
Simonep
hai colto nel segno.Tutto quello che hai scritto é quello he proviamo tutti noi poco dotati: la cosa piu’ orrenda è quando ti piace alla follia una ragazza,ci si innamora e si sta malissimo pensando di non poterla soddisfare e vedendo nel proprio cervello come un film che viene proiettato di continuo,la scena di questa ragazza per cui si farebbero follie che fa sesso con un altro ben dotato.Questa é la questione,un disagio mentale che non si puo’ guarire,perché la causa purtroppo non si puo’ eliminare,infatti non posso prendere il mio pene e falo diventare piu’ grosso.
Ero quasi riuscito ad uscire dal tunnel,ma leggendo le ultime pagine del forum,il morale è tornato sotto i tacchi,un vero disatro.Purtroppo non abbiamo speranze ragazzi,ormai le donne al giorno d’oggi anno provato tutto a livello sessuale,come trovare una che si puo’ accontentare di 10 – 13 cm? Poi,considerato che ormai ho 36 anni,non trovero’ mai piu’ una donna disposta a stare con me e magari costruire una famiglia,perché le donne oltre i 30 anni sono ancora piu’ esigenti e lo diventano sempre di piu’ ,ogni anno che passa.Se già la prima volta che ci vedono nudi fanno una faccia dubbiosa e delusa,state certi che stanno già pensando a una scusa per mollarci senza farci soffrire troppo,questa è la dura realtà.
Per Gedeone,
Intanto ti ringrazio per il complimento, in tema di dimensioni del pisello darmi dell’ “asino giovane” oh…c…o…grazie, ahahahahah!
Il problema e che ai vecchi leoni prima mancavano i denti e non potevano mordere (oppure mordicchiavano ogni tanto), ma in questi tempi bui la chimica li ha aiutati… e… miracolo, miracolo, hanno nuovamente i denti per mordere.
Oh, per carità, la chimica ha aiutato anche chi ha grossi problemi e questo ben venga.
Ma ora ti dico una cosa seria, credimi, te la direi anche se fossi mio padre.
Anche io sarò un’ “asino vecchio” (almeno spero di arrivarci) è il destino di ogni creatura che calca questo suolo.
La differenza e che io quando immagino come sarà la mia vita da asino vecchio la vedo con i miei figli a fare pranzi, oppure immagino di portare i miei nipotini a passeggio.
Se la salute terrà in forma il mio pisello, sarò contento, altrimenti… fanculo, vivrò i bei ricordi.
YOU UNDERSTAND?
Per reginaldo,
Sei un grande, i post si dovrebbero fermare a quello “sco.... e godete”.
Alla fine è l’ unica maniera per chi crede di averlo piccolo per uscire da un processo mentale nocivo per il suo pisello stesso.
Dateli retta ragà, non è facile ma provateci.
Peter73,
il mondo non è fatto di Sveva ci sono quelle a cui piace la mazza e si divertono (buon per loro), ed altre a cui la mazza non piace.
La famiglia te la puoi fare, ma non scherzare nemmeno.
Sei deluso, ma tieni duro.
Scusa Gedeone ,
perdonami se te lo dico ma come fai a sostenere di riconoscere un orgasmo multiplo di una donna?
poi avere esperienza o no, non cambia credimi….te lo dico con un sorriso
secondo me… scusami ancora ma penso che tu le donne non le conosci affatto da quello che scrivi…
Ogni forum ha il suo pagliaccio. Qui il ruolo e’ interpretato alla grande da Fante, che se la e se le ride. Contento lui.
@ Milli73 : mi sembri in buona fede e disposta al dialogo, ma ti confesso che mi metti in difficolta’. ma veramente pensi che un uomo non possa ricoscere se la sua donna ha veramente un orgasmo, specialmente se multiplo ? Non sono cose che si possono fingere e tu che sei donna lo sai. Le contrazioni dell’utero, il dilatarsi delle pupille , il battito cardiaco che aumenta,la lubrificazione vaginale ,ecc ? Oggi il maschio occidentale e’ in ribasso, ma che diamine , mica saranno tutti come il nostro Fante, che vuol insegnare cio’ che non ha mai fatto. Se no devo pensare che sei stata sfortunata a trovare solo dei bambocci, ma da come scrivi non mi sembra, o almeno te lo auguro. Certo , oggi il sapere maschile e’ ai minimi termini, e molti ( come il docente di cui sopra) vedono le donne come esseri sovrannaturali e si perdono. Dopo di che ti spieghi tutte le insicurezze e difficolta’ dei maschi oggi, come anche questo forum dimostra. Le paure dell’uomo rispetto al sesso ci sono sempre state,( le matrone romane del tardo impero si tenevano degli schiavi “nerboruti” per le esigenze non propriamente filosofiche), ma oggi siamo al parossismo. Invece la regola rimane una sola : buttarsi. La nave va giudicata in mare, non in terra. La tanto attaccata Sveva non ha MAI detto che con il suo ex ragazzo non ha goguto, semplicemente con questo gode di piu’. C’e’ anche il gusto della novita’ e comunque non e’ che perche’ lei apprrezza di piu’ un pene medio-grosso, allora lei ha dei problemi. Questa attuale mania di essere tutti psico-sessuo-sociologi e’ una fissa che complica le cose semplici. Poi qui si parla di 12 cm come se fossero 6 : non e’ cosi’. 12 non sono il massimo pero’ rientrano nella media e quindi non sentirsi all’altezza di farsi una famiglia con quella misura mi pare assurdo