Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 525 526 527 528 529 1.874

  • 5261
    John -

    X Sveva
    Per ben dotato cosa intendi? Riferisci in centimetri più o meno…

  • 5262
    Sveva -

    Ragazzi fidatevi con tutto il cuore: sono stata alcuni momenti incerta se scrivere o no. Vi ho scritto altre volte e sono sempre stata sincera con voi. La mia non è crudeltà. Non sono mai stata crudele, semplicemente disprezzo l’ipocrisia e la mia sarebbe rimasta ipocrisia se non avessi aggiunto questo episodio.

    Quello che posso dire è che mai e poi mai sparlerei con le mie amiche delle dimensioni del mio nuovo ragazzo. Ne tantomeno denigrerei il mio ex minordotato, anzi nonostante mi abbia fatto soffrire ne parlo sempre come di una grande persona e continuerò a farlo. Mai nessuna delle nostre amiche in comune ha mai saputo delle sue dimensioni nè io mi sarei mai sognata di dirlo.

  • 5263
    FANTE -

    Per Xalex
    Per fortuna ora vivo molto bene la mia curvatura, penso non sia così grave da richiedere l’ intervento del chirurgo.
    il mio non è over 20 ma mi bastano i miei 17, credo di non aver mai avuto seri problemi, ma è il mio carattere, tendo a divertirmi quando faccio sesso, a non prendermi troppo sul serio, anche quando toppo.
    Poi vorrei capire, un fallo da 22 cm può andar bene, ma il calibro?
    ho un amico che lo ha lungo 15 cm e da moscio non entra in un rotolo di carta igienica. Ora prendete un rotolo di carta igienica dal bagno e pensate quanto lo ha grosso… penso che faccia più paura ad una donna (o ne susciti l’ interesse) uno così che non uno che lo ha 30 cm con un diametro di 2.
    Tutti questi discorsi sono molto relativi, ma che ce voi fà è difetto diffuso fra i maschietti pensare al proprio pisello.
    Ma vi immaginate, o donne, se vi si spoglia uno con la mazza, si avvicina e nemmeno vi tocca… che viene?
    A che gli serve la mazza?
    E’ tutto troppo vago, discorsi in cui la passione nemmeno si affaccia alla finestra.
    Non è semplice, ma se si pensa troppo al sesso, si finisce per non farne.
    Mi auguro solo una cosa, di vivere la mia intimità sempre come ora.

  • 5264
    emilox -

    AONTONELLO

    Va beh, che dire, se le cose stanno così, tromberanno solo i ben dotati e noi ci faremo tutti prelati.

    Che dobbiamo fà? Il mondo ai ben dotati… saranno i nuovi dominatori del sesso femminile.

  • 5265
    alberto2006 -

    Sveva che riappare puzza di fake,come altre.Qualcuno mira a continuare ad oltranza teni ma soprattutto lamentele fine a se stesse.
    Se una ha provato un pene xxl…meglio per lei.Trovo molto singolare che dopo aver rassicurato tanti dubbiosi,adesso si premuri di comunicare il contrario sapendo come la cosa puo’ dare fastidio a molti(ma non a me).Non e’ il( presunto)cambio di opinione a fare storcere il naso quanto la sensibilita’(pessima diciamo).
    Non e’ da donna ma da provocatrice(o provocatore..)e basta.

    Ho l’impressione che gli utenti del blog perseguino linee precise:condannare o mettere in dubbio chi dice che sono tutte cazzate,aggredire chi dice che invece contano.Non vorrei che ci fosse anche un sottile piacere masochistico aspettando rivelazioni erotiche pazzesche ,con il risultato di fossilizzarsi nella bassa autostima.

    Ho cercato di essere sempre a 360 gradi,lanciando spunti e rilevando contraddizioni e mettendo a conoscenza di tutti episodi e frasi vere.
    Ma forse a qualcuno non interessa,temo

  • 5266
    gedeone -

    Questo forum tratta un tema importante, e’ inutile nasconderlo. E molti utenti dimostrano notevole maturita’ ( xalex, peter, a,Luca , ecc ).
    Alcuni invece fanno i saccenti, parlano di maschietti e non riescono a uscire da un politicamente corretto che non serve a niente. Perche’ uno ben dotato non dovrebbe durare a sufficienza ? Ben dotato non significa mezzo metro. Sveva e’ stata sincera e si e’ espressa con garbo. Dovrebbe dire che il suo nuovo ragazzo, che appunto ha definito ” ben dotato”, non la soddisfa ? E anche cio’ che ha detto Emma non e’ niente di abnorme. Se no si finisce in una contraddizione : se una lo preferisce piccolo, mente. In caso contrario , e’ tr… No non va. L’ultimo intervento di a e’ molto esplicativo ; puo’ non piacere ma e’ cosi’. Del resto, se le parole hanno un significato, che sensazione da ” poco dotato” e ” ben dotato” ? Gia’ lo dice la parola. Lasciamo stare l’andrologia, che il sesso con la medicina c’entra poco. mai sentito parlare di valori simbolici ? E’ chiaro che un pene non abnorme, ma diciamo ” sostanzioso “, a livello emotivo e simbolico ( e scusatemi se e’ poco), fa il suo effetto. Sveva lo ha descritto molto bene. E’ incoerente ? No, ha provato e ha camb iato idea. sarebbe stata ottusa a continuare a sostenere qualcosa per lei non vera. Purtroppo la questione fa parte di quel largo numero di faccende nelle quali le differenze si sentono : epr esempio, e’ chiaro che un milionario ( in euro), puo’ avere un tenore di vita diverso da me che magari sono un poveraccio. E’ cosi’, giusto o non giusto. Io sono uno che ha un pene normale, un po’ piu’ grosso ( a detta delle donne) del normale. spesso ho procurato degli orgasmi vaginali multipli, ne ho anche parlato con le donne in questione e la riusposta e’ stata univoca : quel tipo di orgasmi non lo dimenticano piu’. E lo dimostrano non solo le descrizioni e i commenti, ma anche i fatti

  • 5267
    Sveva -

    ALBERTO
    La mia non è una lamentela fine a se stessa. La mia non è mancanza di sensibilità. Semplicemente avevo un parere, adesso dopo una nuova esperienza questo parere è cambiato.
    Non voglio provocare nessuno e sei liberissimo di credere che sia un fake. In tutta sincerità vista la tua solita pacatezza nei commenti, trovo singolare che tu, che spesso mi hai risposto in maniera assennata, adesso ritenga che io sia una provocatrice o un provocatore.
    Non so quale sia per te un atteggiamento da “donna” io ho il mio pensiero e basta. Ho dato la mia opinione per il semplice fatto che molti di voi, Emilox in primis, siete realmente interessati a sapere la verità. Io ti dico che dopo un rapporto con un ragazzo ben dotato, IO e sottolineo IO (non tutte le donne), ho avuto un turbine di sensazioni paradisiache.
    Questo è il mio contributo alla discussione. Accettatelo per quello che è.
    Alberto ti saluto con la stessa identica stima di sempre e mi dispiace molto essere ritenuta da te una provocratice o ancor peggio un provocatore.

  • 5268
    giancarlo -

    In effetti leggendo i precedenti post di Sveva, si puo’ notare un netto cambio di direzione e un modo di pensare che forse prima non condivideva.Anche a me pare molto ma molto strano.Che prima non avesse mai trovato una persona ben messa??? Per carita’ non critico chi cambia opinione, ma con tale forza……me goglions!!!!

  • 5269
    mili73 -

    scusatemi, ma insisto.
    alcuni discorsi qui sono inutili.Si generalizza troppo.
    Sveva probabilmente ha trovato un ragazzo ideale per la sua conformazione fisica… non so se mi spiego…( tra l’altro lei stessa dice – io non tutte le donne!)
    in base alla mia esperienza ho constatato che un ragazzo dotato per me non va bene…
    lo scrivo per farlo capire ai più ottusi.
    mi pare che con questo abbia detto tutto.
    Se questo è un tema importante ,
    allora non trascinatelo nel ridicolo con congetture tutte vostre,come se andassero bene solo quelle.
    E se proprio devo dirla tutta , qualcuno qui è convinto di aver procurato alle donne orgasmi multipli….a detta di loro…
    Allora non hanno per certo nemmeno quello…

    A molte donne piacciono i ben dotati ad altre no , per una questione di conformazione fisica.E questo è UN DATO DI FATTO!

  • 5270
    emilox -

    Mi accodo agli altri. Il tutto sembra molto strano. Un cambio di rotta così marcato fa molto strano. Possibile che abbia anche avuto questo tipo di esperienza, ma considerando, come dice Giancarlo, la convinzione e la determinazione con cui portava avanti le tesi di un tempo, la cosa è strana.

    E comunque cara Sveva è inutile dici io,io,io ad ogni piè sospinto, cercando una bizzarra volontà di parlare in esclusiva, perchè il 90% delle donne ha la tua stessa opinione e preferisce i ben dotati ai poco dotati. Questi lo puoi constatare nella maggior parte dei forum di internet o nei programmi tv etc.

    Ditelo chiaro e tondo tutte quante una buona volta che lo preferite medio-grosso e basta.

    E poi vorrei aggiungere una cosa per Sveva: non ci va né una scienza, ma nemmeno un rapporto con un ben dotato, per immaginare che le sensazioni siano “paradisiache”, perché credo che anche un descolarizzato con la 5 elementare sappia che un piatto di lasagne soddisfa di piu’ di un’insalata anche se ben condita. Un pene medio-grosso già solo a livello fisico è piu’ stimolante.
    Il problema è se questo diventa un elemento di scelta di un partner o di esclusione, all’inverso.

    PER ALBERTO:

    Albè, io ho letto sempre con attenzione i tuoi commenti che spesso sono conditi da esperienza diretta o indiretta di vita vissuta, ma ho un dubbio da sottoporti.
    Mi sembra di capire che sostieni da tempo l’idea che un pene medio-grosso non faccia schifo alle donne, ma tutto sommato non è fondamentale e che conta di più l’uso del mezzo.
    Però le esperienze di vita che hai raccontato, ripeto, se non sono disattento, contenevano quasi sempre storie di donne che hanno avuto partner ben dotati o che hanno avuto da ridire su quelli poco.
    Quindi ti chiedo: perché dici con convinzione che si, le misure hanno la loro importanza, ma che è fondamentale saperci fare, se poi le esperienze che ci porti sembravano quasi virare sempre nella direzione opposta?

Pagine: 1 525 526 527 528 529 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili