Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 514 515 516 517 518 1.874

  • 5151
    peppe -

    ho trovato il vostro forum per caso e ho letto varie pagine e mi pare di capire che qua ci sono sfigati come me.

    Io sono un uomo ormai avendo 33 anni mi considero tale,quello che mi porta oggi qui a scrivere e solo uno sfogo, chiamimolo cosi’.
    nell mia vita vissuta non intensamente ho solo visto guai per colpa delle dimensioni, cominciando dalle piu’ banali cose, che sembra non essere nulla ma lo sono.
    quand’ero piu’ piccolo mi ricordo all’eta di 16 anni ero inconsapevole ingenuo con la testa vuota di certi pensieri ricordo che ero un talento col pallone, cosi’ un mio amico che giocava nella scquadra del paese tra l’altro in serie D, (che non e’ da buttare) vedendo esempio nelle partite a mare che ero molto bravo mi porto a fare u provino.
    ricordo che l’allenatore mi mise a centro campo e mi fece giocare una partitella da 60 minuti piu’ allenamnto, e bene io riusci a fare una stupenda prestazione e segnare anche un bel gol su azione.
    ricordo che presi i complimenti da tutti i compagni di scquadra e il mister era entusiasta di me e mi disse che ero automaticamente in scquadra; senza allungarmi molto nel discorso arrivo il momento della “doccia” , entrato negli spogliatoi mi spogliai e vi fu un susseguirsi di risolini e grandi risa, e arrivai anche alle mani con uno la dentro che era molto piu’ grande di me e presi pure due belli schiaffi.
    morale della storia andai a casa scomfitto e umiliato piu’ che mai anche perche non potevo difendermi da gente piu’ grande di me.

    e cosi e stato in tutta la mia vita, avere un coso piccolo ti preclude con le amicizie nella sicurezza giornaliera.
    comunque all’eta di 20 anni ancora vergine essendo un bel ragazzo e tramite amici conobbi una ragazza a cui piacevo molto e siamo stati insieme “4 anni” fino a che un giorno mi dice che ha un’altro e che e finita ,le chiedo il perche’, ma gia’ lo so di mio infondo non averla mai appagata a letto, e vi giuro che quando lo facevamo lei ci metteva il cuore ma non bastava,e cosi e finita.

  • 5152
    Xalex -

    Emilox

    Però converrai che ci sono tanti motivi di “insoddisfazione” nella vita di coppia, e l’aspetto fisico del partner al massimo potrebbe essere uno dei tanti.

    Infatti è vero che anche uomini belli, dotati e tutto quel che vuoi trovano sempre qualcuna che li fa star male.

  • 5153
    emilox -

    peppe, e adesso la tua vita sessuale e sentimentale come va?

  • 5154
    emilox -

    XALEX

    io ti posso dire che oggi ero in chat con una ragazza e si è finiti sull’argomento misure (partendo dal sesso in occidente e sex and the city); premetto, questa ragazza parrebbe diversa dal modello dominante, è “normale”, frequentatrice di parrocchia e gruppi di lavoro. ebbene, finiti sull’argomento le ho chiesto se lei lascerebbe un uomo poco dotato e mi ha risposto “non so… mi ci dovrei trovare… razionalmente dico di no”.
    ho voluto approfondire e ho fatto qualche altra domanda, e onestamente penso che le sue risposte fossero un pò confuse, perchè dice “trovo triste l’idea di lasciare uno perchè ce l’ha piccolo” – prima – e dopo “però non so se questa cosa potrebbe crearmi dei problemi o magari a livello di intesa”. cominciando a vedere una certa incongruenza nei ragionamenti, ho scritto “deduco quindi che non hai avuto esperienze con poco dotati” e lei “boh, non so” e altre cose tipo “non ci ho mai pensato” “non ci ho mai fatto caso”.
    vedi che allora partendo da questi presupposti, ti scontri con l’incongruenza e la confusionarietà delle donne sull’argomento. se da un lato sembra non voler escludere una possibilità, dall’altro forse nemmeno ha ben chiaro il discorso e la situazione.
    e mi domando, ma se una tutta bandiere della pace e parrocchia la pensa così, ma figuriamoci il restante delle donne che sono educate da media e canoni estetici, come possono pensarla…
    a volte ho la sensazione di sentirmi spacciato

  • 5155
    Luca -

    EMILOX
    La ragazza in questione ha parlato con te in maniera evasiva perchè parlare con un ragazzo dell’argomento dimensioni è per una donna estremamente sgradevole. Ma cosa ti aspetti che ti dicano “Le dimensioni sono imporanti. Da 12 a 15 per me è un pene piccolo. Da 16 a 20 grande. Da 20 in su enorme. La durata che prediligo è 25 minuti. 5 minuti di preliminare. 20 di rapporto.”
    Emilox…. anche per la donna più vuota e superficiale il sesso non si risolve in cm e minuti.

  • 5156
    PEPPE -

    LE DONNE SONO SGRADEVOLI NON GLI ARGOMENTI.
    salve sono di nuovo io e in risposta a emilox dico che va male la mia vita sessuale zero totale.
    Dopo anni di paranoie ho raggiunto un po’ la pace ci sto male ma mi sono rassegnato e mi fa star meglio.

    Basta con il parlare di ragazze e amore se hai il coso piccolo levati dalle balle e basta.
    Una donna al solo pensiero di passare la vita con uno che fa schifo a letto che non le da piacere preferirebbe morire 100 volte.
    Io parlo di esperienze personali che mi hanno accompagnato tutta la vita.
    L’uomo più c’e’ l’ha grosso più si sente figo e meglio riesce a vivere.
    Ho piu di un amico che nella vita ha avuto molte esperienze con ragazze ma se li guardaste 2 di loro sono brutti e grassocci stupidi ma si sentono dei fighi e SPOPANO fanno sesso, le ragazze gli vanno dietro, perche si sparge la voce che quello e messo bene ha il c…. grosso,(LE ROMANTICONE)
    Non ditemi che non e la verità alle donne “come forse nella normale logica delle cose, interessa un bel coso che le faccia impazzire di piacere”
    MA SVEGLIA RAGAZZI VOI SE FOSTE UNA DONNA ANDRESTE CON UN SOTTOSVILUPPATO CON UN COSINO INUTILE?
    E vero dire che se qualcuna si innamora non vi lascia facilmente ma vi tradisce che e peggio.
    io nella vita c’e’ l’ho sempre messa tutta ma e’ andata così resterò solo come sono in tanti e non c’e’ da farsi paranoie non e’ più il tempo.
    Sono consapevole della mia situazione e devo farmi forza giorno per giorno perche’HO PAURA DI RESTARE SOLO E QUESTO IL PROBLEMA; invidia di mio fratello più piccolo che ha una pornostar per ragazza, di mia sorella che e già sposata che ha vissuto la sua vita e di amici che stanno scomparendo sposati con dei bambini.
    Ho perso la donna della mia vita e non sapete quanto ho pianto lei era innamorata ma a preferito un’altra testa di ……a me,almeno spero che non mi rida dietro e e che ogni tanto pianga pensando a me ma forse sono un illuso, e anche quanto,nulla cambia, ciao PEPPE

  • 5157
    francesco -

    mamma mia mi disp peppe
    purtroppo la penso esattamente come te……. basta!!!!!!!!! i sentimenti ormai non esistono piu. è una società malata, la gente è perversa….. io ho 23 anni di ragazze ne ho avute e ne avrò non è quello il punto, ma ti giuro solo una volta fino adesso mi è stato detto che sono impotente perche a una ragazza non lo sco.... come dovevo fare perchè ero innamorato
    bene io ora in poi mi comporto come un serial killer
    se queste …vogliono questo……..
    kmq a proposito di lunghezza come sei messo?
    il mito del c…. grosso è una ca…a
    il mio è normalissimo, sono le donne che sono …
    ma se sei un bel ragazzo non dovresti avere problemi
    purtroppo la sessualià è un tema prettamente personale e ognuno c’ha le sue fisse. molte ragazze dicono che è importante altre no che te devo dire……
    ti sono vicino anche se non ti conosco perchè fa male vedere questi cessi di ragazze che hanno le fighe al loro fianco
    un abbraccio e stai su peppe
    risp se vuoi

  • 5158
    Luca -

    Nessuna donna resta con un uomo che non le piace sessualmente. Quindi anima in pace. Se il vostro cosino non è gradito, non venite richiamati, durate un appuntamento. Se una donna resta indifferente alle misure, la cosa continua.
    Le martiri non esistono più. Una donna, e fidatevi che è così, per innamnorarsi deve essere soddisfatta sessualmente. QUindi se vi dice che vi ama vuol dire che piacete anche a letto.

  • 5159
    peppe -

    comunque se qualcuno volesse parlare con me questa e la mia mail personale peppecom09@libero.it

    ciao.

  • 5160
    emilox -

    Ha ragione LUCA. E proprio in virtù di questo discorso, dico: non innamoratevi.
    Se vi innamorate per primi, e dopo venite lasciati per le vostre dimensioni o eventuali scarse doti sessuali , avrete investito dei sentimenti che vi porteranno a stare peggio di come stavate prima.
    Conviene intrattenere rapporti libertini con le donne e come va va, cosa che dissi mesi fa.
    Se va bene, vi siete trovati una ragazza, se va male, vi siete fatti una trombata che potrete comunque ripetere con le altre, perchè se anche i vostri rapporti durano il tempo di un rapporto, quelle che verranno, non potranno sapere le vostre dimensioni prima

Pagine: 1 514 515 516 517 518 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili