Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 513 514 515 516 517 1.874

  • 5141
    emilox -

    ANDY

    riprendo un dibattito fatto tra me e te tempo fa: tu dicevi che forse in una delle tue storie eri stato tradito, ma asserivi che la cosa non dipendesse dalle misure. Ti chiedo, ne sei sicuro? Credi che le parole di conforto della tua partner circa le misure fossero sincere al punto di pensare che non ti abbia tradito per quello?

    lo dico perchè su un altro forum, ho conosciuto un ragazzo che mi ha parlato di un suo amico – poco dotato anche lui – che aveva una storia con una ragazza e che per tre anni è stato regolarmente tradito. Cosa scoperta per pura casualità.
    ovviamente non hanno la certezza che dipenda dalle misure, ma un pensiero ce l’hanno fatto.

    io, personalmente, credo che dipenda molto da quello, ma non conoscendo il contesto non posso esprimermi piu’ di tanto.

    e onestamente pensando a queste situazioni, mi viene molto da pensare… vale la pena instaurare una relazione con una donna, investirci dei sentimenti e dei principi, per poi magari essere tradito meschinamente per molto tempo?

  • 5142
    peter 73 -

    ciao ragazzi

    ieri sera ho fatto l’amore con una ragazza dolcissima,non a pagamento e…..una ragazza normale.E bene : a suo dire il mio pisello da 12,5 cm é normalisimo,ha detto che i ragazzi con cui é stata lo avevano alcuni un paio di cm in piu’ e alcuni in meno.Solo una volta le é capitato uno molto ben messo e non ha provato molto piacere ma abbastanza fastidio.Cosa ne deduco? che il pene di 12 – 13 cm é effettivamente la media,che un pene di 15 cm sia già un pene di tutto rispetto e non il minimo tanto decantato da tabelle e altre cazzate su internet.Poi non contiamo che ci sono zone del mondo,specialmente in oriente,in cui la media é ancora piu’ bassa,eppure fanno sesso ugualmente.Quindi io sono arrivato a una svolta credo positiva: sono contento di averlo 12,5cm e che funziona.Un’altra cosa che questa ragazza mi ha detto è che quel ragazzo che lo aveva sopra la media,lo aveva pero’ meno turgido degli altri piu’ corti.Quindi corto vuoldire anche piu’ duro,che penso sia la cosa che piu’ interessa a una donna.Quindi emilox non rovinarti piu’ la vita,dai 10 cm in su va sempre bene,e tutte le donne lo sanno questo.Poi chiaro,se ci si imbatte in una persona ignorante é un altro discorso.Ricordati: corto = piu’ duro e con meno problemi dopo una certa età.Un pisello grosso dopo i 40 anni comincia a non essere piu’ irrorato di sague come a 20 anni,e li sono c.... amari….

    Ciao a tutti!

  • 5143
    andy -

    tengo a precisare che io NON sono Andy00.

    non so perchè mai, con tanti nick che ci sono, costui doveva usarne uno uguale al mio.
    detto questo, mio caro peter, mi viene da ridere.
    tu ed emilox avete rotto gli zebedei (specie tu) per quasi tutto il post e tutti giù a dirvi.. prima fare poi parlare..
    ed ora che finalmente hai fatto, convieni con tutti e ti metti pure alla scrivania.
    ma suvvia ragazzi..
    spero che emilox possa trarre da te la forza di provare.
    ma ne dubito visto che anche tu prima eri di coccio.

    ciao 😀

  • 5144
    peter 73 -

    Ciao Andy
    premetto che io pero’.a differenza di Emilox,nonostante le mie paure ed insicurezze,le mie esperienze le ho avute,quindi non parlo per sentito dire ma per esperienza vissuta.Alcune donne mi hanno detto che era piccolo e alcune anche offendendo.Per cui fai tu….

    ciao

  • 5145
    Luca -

    PETER
    Grandissimo. Semplicemente grandissimo. Sei stato per mesi e mesi a dire che le misure erano tutto. Che uno brutto con il pisellone stravinceva contro uno bello con il pene piccolo. Hai definito handicappato chi ce lo ha piccolo e altre castronerie di livello…
    E adesso? Arrivi alla conclusione: dai 10 in su va benissimo.
    Che dire… speriamo che non cambi di nuovo parere.

    EMILOX
    Mio cugino, ben dotato, è stato tradito per un anno intero dalla ragazza. Questa a fine storia gli ha fatto la lista dei cinque, sottolineo cinque uomini con i quali lo ha tradito. Era disperato e a pezzi e il suo pene oltre la media non gli ha permesso di tenersi la ragazza.

  • 5146
    emilox -

    LUCA

    Non ho mai detto che solo i poco dotati vengono traditi. Ovvio, non c’è grosso pene che tenga, quando una donna vuole e può tradirti.

    Il discorso è un altro, nel caso di un uomo col pene piccolo, esso potrebbe essere un valore aggiunto al tradimento. Se c’è insoddisfazione sessuale, a prescindere dalle motivazioni, la donna molto probabilmente sente il bisogno di rivolgersi altrove.
    L’insoddisfazione sessuale può essere dovuta a vari fattori, non necessariamente al pene piccolo, ma questo può essere anche un motivo.
    Ecco perchè, tuo cugino probabilmente è stato tradito per altri motivi, ma l’amico di quel ragazzo di cui ho letto su quel forum, molto probabilmente è stato tradito per quell’altro motivo, cioè le misure.
    Ogni tradimento ha una sua ragione, e non si puo’ escludere niente.

  • 5147
    emilox -

    ANDY

    capisco il tuo punto di vista , hai anche ragione ,ma parlaci delle tue esperienze. Io ho dimensioni similari alle tue, a te com’è andata?

  • 5148
    Luca -

    EMILOX
    D’accordo con te. Quello che volevo sottolineare è che non è che con il pene grosso uno può dormire sugli allori e pensare che la sua donna sarà fedele in eterno.

    Inoltre vorrei ribadire che una donna può tradire perchè insoddisfatta sessualmente ma tale insoddisfazione nasce da molteplici fattori e molto di rado questo avviene per il pene piccolo.
    Se una donna si mette con uno con il pene piccolo vuol dire che questp non gli crea problemi. Fidatevi, le donne missionarie sono sparite.
    Se una donna non gradisce un pene piccolo vi molla al primo appuntamento

  • 5149
    Xalex -

    Condivido quello che dice Emilox

    Certamente, quando si tratta di rapporti tra persone non ci sono garanzie a vita..

    Anche un uomo bellissimo, colto, ricco e con un pene enorme può essere tradito se commette un errore e la sua donna inizia a sentirsi trascurata(per esempio). Quest’uomo può essere tradito anche con un uomo più brutto, più ignorante, meno ricco e con un pene piccolo, che però in quella circostanza ha dato alla donna proprio quel di cui aveva bisogno.

    Poi, evitiamo i casi patologici: Se un uomo è sciocco ed egoista, verrebbe sicuramente lasciato o tradito dalla maggior parte delle donne, anche se fosse superdotato e fantasioso a letto.

    Questa è un’ovvietà che non dimostra niente. Nulla è “dovuto” a nessuno in quanto tale.

    L’oggetto del contendere dovrebbe essere: qual è “il peso specifico” delle singole cose(p.es. la soddisfazione sessuale, il feeling, le coccole, la sicurezza che possiamo offrire)? Cosa è prioritario, cosa è imprescindibile per l’esito di una storia?

    Credo che in media per una donna sia prioritaria la sicurezza che può ricevere dall’uomo; tutte le donne cercano l’uomo forte, sicuro di sè, che provvede alle loro necessità senza scivolare nel servilismo, ecc. ecc., sono cose risapute.

    Quanto alla soddisfazione sessuale, per me va al secondo posto, ma è difficile stabilire un rapporto preciso tra dimensioni e soddisfazione sessuale. Mi sono imbattuto in donne che erano sostanzialmente indifferenti alle dimensioni, donne che vogliono solo peni grandi, donne che hanno paura dei peni grandi, donne ninfomani, donne che hanno paura del sesso sui generis(esistono, e come)..

  • 5150
    emilox -

    LUCA

    tu dici “una donna che si mette con un uomo col pene piccolo, penso lo sappia già”.

    Una donna ci fa sesso, con un uomo, e DOPO scopre che ha il pene piccolo. Non è detto che ci rimanga , ma se lo fa non è detto poi la relazione vada bene ugualmente.
    Molte non lasciano per paura di non ferire l’altra persona e si protraggono in storie deludenti per loro e per gli altri. Ecco da dove nascono i tradimenti.

Pagine: 1 513 514 515 516 517 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili