Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 504 505 506 507 508 1.874

  • 5051
    emilox -

    Luca, è anche troppo ottimale la tua considerazione.

    Se vai in certi forum, leggi che anche il discorso del saperlo usare alla fine è una stronzata, che se non è una certa misura, loro non sentono niente ecc ecc.

    Io mi convinco sempre più sul fatto di evitare proprio di innamorarsi, intrecciare relazioni, tanto non si è in grado di soddisfare una donna.Tantovale pagare, non resta altro.

  • 5052
    leonard -

    …e in rete che succede? beh ecco cosa ne pensano le non italiane:”Do you rate size?I do completely. It is as simple as that. The bigger the better. Men with small penis’ just aren’t as satisfying as larger men. For some reason I don’t find them as sexy or manly.” e “So no one with a small penis has ever satisfied you?It just isn’t as simple as that.I personally want more, I need more. Sex is a whole experience, which needs to be complete small genitalia just don’t come into the equation.” e “So in conclusion size does matter?I think I can speak for all when I say Completely and utterly. I don’t mean to give anyone a complex but I know that most men would like to think they were amazing in bed. You are lacking one major thing if you don’t have a large, thick penis. If you do have one naturally then you are blessed- if you don’t then you should do something about it.” ….non vado oltre!

  • 5053
    John -

    Dopo tanto tempo noto che alla fine chi aveva le proprie idee è rimasto irremovibile, per carità ognuno è libero di scegliere ciò che vuole, e sopratutto è libero di pensarla come meglio crede…
    Dimmi emilox, se la realtà assoluta è come tu la descrivi,quindi i subdotati non dovranno mai innamorarsi, e non dovranno mai nemmeno avere delle “avventure”,poichè sarebbero inadatti e inadeguati con una donna qualsiasi..almeno secondo il tuo ragionamento…quale sarebbe la soluzione? Le prostitute? Si in effetti sarebbe anche quella una soluzione, ovviamente sarebbe ok solo per il sesso…ma l’amore? No quello purtroppo non puoi pagarlo, almeno l’amore vero (Amore vero non amore eterno..)quello che ti fà volare,che ti fà sentire vivo come mai lo sei stato,quello non si può pagare…
    Ora io non sò se sei mai stato innamorato,se però lo sei stato almeno una volta,come puoi rinunciare ad una delle cose più belle della vita?
    Sarà difficile trovare ragazze che non sono stronze, è vero non posso non darti ragione, ma difficile non vuol dire impossibile,esistono donne che veramente se ne fregano delle dimensioni, ma finchè tu non ti butti non lo saprai mai..
    A volte ci vuole il coraggio di buttarsi nella mischia e fare il kamikaze,se non ti metterai mai in gioco, a un certo punto della tua vita capirai di non aver vissuto perchè… non hai provato..a questo punto io ti chiedo: meglio vivere una vita sicura e “blindata” dove tu non ti esponi,quindi non rischi niente, ma fondamentalmente continui a rimanere frustrato (prima o poi tutti abbiamo bisogno di una persona al nostro fianco)e triste?
    Oppure è meglio rischiare qualche presa per i fondelli ( ti ricordo che come soffriamo noi uomini, soffrono anche loro ad essere sbeffegiate magari per un qualsiasi difetti fisico o caratteriale..)
    e provare a vivere?
    Ovviamente il mio è solo il punto di vista di un ex depresso ed ex pessimista..lungi da me dare lezioni di vita,non sarei all’altezza di darne ne a te ne a nessun altro..

  • 5054
    kevin -

    masssi….alla fine grande o piccolo chissene frega…..!!!l importante e che veniamo noi…..poi se non vienela donna….chissene frega……….!!!!
    in qualche modo la si fa venire…e comunque chi ce la 10 cm in fondo e un po piccolo….!!!
    by cuneo 92

  • 5055
    peter 73 -

    sono completamente d’accordo con Kevin

    cerchiamo di farci il piu’ alto numero di donne possibile,fregandocene del loro piacere.Prima il nostro,poi magari il loro.Dato che ci giudicano per le dimensioni é lecito da parte nostra essere piu’ egoisti.Trombiamocele,il giorno dopo un calcio nel sedere e sotto a un’altra.Da oggi questa sarà la mia condotta per uscire dalla depressione

  • 5056
    bellina -

    anch’io pensavo che non era importante questa cosa… ma ho conosciuto uno con questa cosa tipo 10 cm … quindi oggi dico grosseza e lunghezza fano si la differenza mi dispiace gli uomini con piselino ma é la verita … Peter e kevin vedo che sono molti arrabiati vi hanno ferito il cuore? 😉

  • 5057
    Luca -

    BELLINA
    COmplimenti per l’onestà. Almeno dici le cose come stanno

    PETER
    Meglio quest’ultima tua via piuttosto che le prostitute

  • 5058
    leonard -

    onestamente apprezzo moltissimo la sincerità di bellina! (apro una piccola parentesi) si badi anche che non giudico ed etichetto come tr... o puttane quelle che esprimono le proprie esigenze e/o necessità! personalmente dò della tro.. a quel tipo di donna che sposata e con prole non ha un comportamento proprio consono ad una madre…a lo stesso vale anche per gli uomini, super o mini dotati che siano!. tengo anche a precisare a quelli che parlano di carezze, bacini e compagnia bella…sono tutte cose che +/- tutti fanno a prescindere dalle dimensioni…posso capire che magari chi ha un vocabolario più ricco possa usare frasi molto più romantiche, comunque carezze, bacetti e linguacce alla patatina sono cose che tutti fanno a qualsiasi età e con qualsiasi dimensione! evitiamo di credere che i superdotati siano tutti delle bestie che arrivano ed a secco fanno quello che devono fare e poi ciao e grazie! quì il punto sono i cm o inch (in inglese) al di là di ogni altra condizione al contorno (baci, fiori, carezze, ecc!).

  • 5059
    leonard -

    …per la rete ho scoperto questo video, è in inglese, ma guardando le faccie delle donne si capisce mooolto bene come le dimensioni siano importanti!…ce ne una che addirittura si fa leggere tutto il menù pur di poterlo ammirare!…il bello è che alla fine le hanno intervistate tutte tranne quella che gli hanno detto che era una prova e….beh guardatelo!

    http://video.libero.it/app/play?id=83ed4368ce8fbe7e8f95207f130bb186

    e sempre in un altro sito (in inglese e dedicato alle donne) a seguito di un sondaggio tutto al femminile, le dimensioni perfette risultano essere 8,25×6,25 inch! per chi non lo sapesse 1 inch=2.54 cm

  • 5060
    peter73 -

    Ciao Bellina

    una si,mi ha ferito in tutti i sensi.E dire che io alla fine non sono neanche poi cosi’ disperato,credo che alla fine 12,5 – 13 cm di lunghezza per 12,8 di circonferenza sia un pene normalissimo,come tanti.E che a voi non basta neanche 15,16,voi li volete dai 17 in su,capisci? prova a prendere un righello e guarda come sono 13 cm,ti sembrano poi cosi’ pochi? a me non sembra,e poi diavolo cane cosa avete una galleria senza fine in mezzo alle gambe? Comunque apprezzo la tua onestà sull’argomento

Pagine: 1 504 505 506 507 508 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili