Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 502 503 504 505 506 1.874

  • 5031
    peter 73 -

    ragazzi
    é proprio questa la cosa che piu’ mi spaventa:stare con una che si accontenta del nostro pisello piccolo,ma che puo’ quindi avere la meglio su di noi,ricattarci e magari tradircicon uno piu’ dotato,perchè tanto darebbero sempre la colpa a noi che lo abbiamo piccolo.Vi sembra giusto tutto cio’? Nessuna pieta’ per questa specie di donne.Poi se nel caso siete benestanti,non io purtroppo,state attenti.perchè si sa,le donne oltre al pene grosso amano anche i grossi portafogli.L’ideale per loro é avere un marito ricco da trattare come un caniolino e avere l’amante xxl…..che schifo ragazzi,che schifo

  • 5032
    emilox -

    LUCA

    ma è ovvio che nessuna donna ha tra i suoi desideri un uomo con un pene di 10 cm, non c’è nemmeno da chiedere o fare test.
    Evitati delusioni, dammi retta.
    Il mondo funziona così.

    Tu resti indifferente al seno dell’Arcuri o della Ferilli?
    Probabilmente ti piacerebbero anche con meno seno, ma non credo tu possa dire che tra le prime cose che guardi fisicamente in una donna, un bel seno ti sarebbe indifferente.

  • 5033
    matteod -

    …..ma finitela tutti…!!…”…se io ce l’avessi più grande, e se io non ce l’avessi così piccolo, e qua e la….!!!!….”….basta cavolo!!!!!!!!!…..ricordatevi solo di una cosa, nella vita è sempre così…..voi siete afflitti nell’autocommiserazione, ma……..”…c’è sempre un ‘pacco’ più grande……..”…………..stop!. se vi trovate una donna finitela ad ogni paura di pensare a lei che si fa qualcun altro di più dotato, ormai questo pensiero vi è entrato nella testa come un automatismo irremovibile, come una catena!!!!…….per liberarvi cominciate col cambiare le immagini che vi ficcate da soli in testa tutte le volte che avete paura:
    Invece di pensare a ‘lei’ a letto con qualcun altro, perchè non pensate a ‘voi’ a letto con qualcun’altra, o se la amate….perche non pensate solo a ‘voi’ a letto con ‘lei’…????? ve lo siete mai chiesto questo?????

  • 5034
    Luca -

    Trovo divertente tirare fuori i veri pensieri di una donna riguardo alle dimensioni. E’ davvero comico constatare che se si chiede ad una donna “Le dimensioni contano?” la maggior parte risponderà no, poi però se gliela si mette in altro modo, come nel test riportato, si scopre poi tutt’altro.
    Almeno gli uomini non hanno problemi a dire che sbavano dietro ad una quinta, che potrebbero fare qualsiasi cosa per avere una ragazza con il sedere di jennifer lopez ecc…..

  • 5035
    jack -

    ragazzi.. tutte ste cose riguardo al chi ha un pene grande o medio-grosso si assicura perennemente la ragazza, anzi.. io ho un pacco di tutto rispetto, sono sempre stato una persona altruista che metteva la propria ragazza davanti tutto e tutti e nonostante ciò mi ha trattato una pezza e come uno zerbino.. ed ero buono solo a fare l’amore con lei.. questo me l’hanno fatto notare i miei amici più cari.. ebbene vi dico, ora sto con una ragazza che veramente è dolcissima e perfetta per me.. quindi ciò che voglio dire è che il sesso non è che l’apice di tante cose che stanno alla base.. e sono sicuro che la donna della vostra vita è dietro l’angolo che vi aspetta

  • 5036
    peter 73 -

    Emilox

    qui ti sbagli.Credo che noi uomini siamo meno giudicanti e non facciamo confronti,A me la ferilli piacerebbe un sacco anche se avesse una seconda di seno,perchè trovo abbia un fascino particolare,donna molto bella.Ma poi il seno grande o piccolo che sia non si usa nella penetrazione,quindi il discorso é sempre quello.Un uomo belissimo con un pene corto ha meno successo con le donne di un uomo brutto,tipo lino banfi per intenderci,ma ben dotato.Questa é la triste realtà.Poi se uno unisce bruttezza a pene piccolo é davvero nei guai.Con queste donne superficiali che ci sono non avrebbe nessuna possibilità

  • 5037
    peter 73 -

    a,comunque un pacchetto di sigarette non arriva neanche a 9 cm,non fate piu’ paragoni con oggetti improbabili per favore….

  • 5038
    Luca -

    PETER
    NOn esagerare. Va bene che le donne considerano le dimensioni importanti ma dire che preferiscono Lino Banfi con il pisellone piuttosto che Brad Pitt col fusillo è esagerato

  • 5039
    alberto2006 -

    Alcuni paragoni non reggono pero’.Intanto il seno non puo’ essere paragonato al pene.Se a me una arrapa,che abbia la prima o la sesta cambia poco.Per il pene le cose cambiano perche’ non e’ solo estetica..Ma e’ anche vero il contrario,perche’ non credo che a un Brad Pitt poco dotato le donne preferiscono un Alvaro Vitali formato xxl.Gli ormoni vengono attizzati da mille cose e no solo da un pene..
    Sulle donne “esigenti” faccio una postilla(parlando di esigenti in senso di esperienze vissute o che hanno provato un xxl o che comunque apprezzano la cosa).Non e’ affatto vero che se non hai un tot..sei out :la cosa dipende da molte variabili.
    Scelgo 2 casi simili ma diversi.
    1)Federica ha avuto piu’ di 5o uomini(dichiarati)tra storie serie e non.Lei e’ totalizzante:vuole soldi,attenzioni,bella vita,bei viaggi,bei ristoranti,un uomo passionale e tutto per lei e anche ben dotato.Di famiglia borghese ha una vita sociale intensa e conosce facilmente.Se trova un uomo ricco ma poco passionale lo cornifica:se lo trova xxl COMUNQUE trova difetti(e’ tirchio,dura poco a letto..).SE cambia sempre uomini un motivo ci sara’.A ME una donna cosi’ COMUNQUE non interesserebbe IN NESSUN CASO ma se fossi interessato tutti i suoi pregiudizi mi bloccherebbero in partenza.
    Dovrei essere un amante perfetto e generoso fuori dal letto per poter sperare di durare un minimo con lei.
    2)Sabrina ha avuto una ventina di storie circa.Uomini di tutti i tipi,compresi gli xxl che apprezza eccome.Ma e’ realista,ha poca vita sociale e poche possibilita’ di conoscenze.Se trova un uomo che grosso modo le piaccia,pene piccolo o no,lei ci sta e basta perche’ e’ un modo per staccarsi da casa.E’ socialmente e economicamente piu’ debole,quindi piu’ disposta a concessioni e meno rigida.Questo non toglie che dentro di se’ rimpiangera’ il pene over ma e’ conscia dei suoi limiti.
    Nel primo caso Federica se insoddisfatta scarica,nel secondo Sabrina se insoddisfatta non lo fa.E idem se ci sono figli e altro…

  • 5040
    emilox -

    E secondo te, Alberto, il fatto che Sabrina sia meno avvantaggiata renderebbe un uomo (poco dotato)piu’ felice, solo perchè questa ipotetica condizione gli garantirebbe di non essere lasciato, pur sapendo che se ne avesse la possibilità, probabilmente lo lascerebbe per uno ben dotato?

Pagine: 1 502 503 504 505 506 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili