Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 500 501 502 503 504 1.874

  • 5011
    Marco -

    10 cm è oggettivamente un pene piccolo anche se per la chirurgia non si tratta propriamente di micropene (siamo però vicini visto che sarebbe intorno ai 7-8 in erezione). C’è poco da fare secondo me, l’unica cosa è per la donna trovare modi alternativi al piacere (posso altresì comprendere che il godere sessuale è importante in un rapporto, specialmente tramite penetrazione) e per lui cercare di soddisfarla in altro…

  • 5012
    Luca -

    L’aspetto su cui secondo me bisogna insistere è l’aspetto psicologico,
    nonostante 12cm sono felicemente fidanzato da anni e ho avuto altre storie senza problemi eccessivi nella sfera sessuale.
    Chi ha un pene piccolo si sente svantaggiato. E’ tutta una questione di testa. Che lo si voglia o no crea limiti comportamentali con le donne. Chi dice di no mente. In discoteca se uno vede una biondona di 1.80 con una quarta e un sedere da paura non ci va a provare se ha il pene piccolo. Io non sono mai stato da toccata e fuga e anche con 25cm non lo sarei, però questo è un primo limite.
    Poi viene tutta una serie di seghe mentali assurde. Io allacciai amicizia con una donna che era stata sposata e aveva avuto diverse storie tra cui anche un ragazzo di colore. Mi piaceva moltissimo, era matura e profonda nonchè molto sensuale. Ho rotto per paura del pene piccolo.
    Ripeto si può fare sesso benissimo con 12cm, ma le paranoie rimangono sempre e comunque. E fidatevi tutti quelli che hanno un pene piccolo le hanno, le avranno sempre e sempre ci dovranno convivere. E per favore non chiamateci asociali, deboli ecc. Andate sotto le docce di una qualsivoglia palestra e quando vi girate e vedete che più della metà delle persone lo ha il doppio del vostro, fidatevi che poi approcciare una donna non è così facile.

  • 5013
    ilario -

    soffro molto con un pene diciamo piccolo è di 12cm pensate sono sposato da36 anni e ho 4 figli.ho avuto da giovane donne ma ero inesperto.mia moglie vi assicuro non mi mai tradito ne vuol vedere film spinti o hard e a volte penso non ha avuto la possibilità di avere rapporti con altri uomini e se avesse visto o provato la differenza del pene che fine avrei fatto?évero che si può allungare?

  • 5014
    Marco -

    Si però su una cosa bisogna essere onesti: le donne, almeno quelle che io incontro sarà forse un caso, cercano tutte la misura…tutte con la domanda “quanto ce l’hai lungo?”..io non so se è una frase goliardica che oramai s’è diffusa tra le ragazzine però io ne trovo tantissime.

  • 5015
    max -

    Ciao a tutti, ho letto un po’ le vostre affermazioni e spiegazioni, volevo raccontare un cortissimo aneddoto che mi sta capitando eche penso possa centrare.
    Ho 42 anni separato da una vita ormai e abbastanza storie, non mi sono mai assolutamente preoccupato di peni piccoli, grossi o normali che abbiano frequentato le mie fidanzate, premetto che mi ritengo normale con 17 cm e circa 13 di diametro,sapete perchè me lo sono misurato..?? perchè mi sono innamorato oramai da più di 5 mesi della mia attuale compagna e da quando ho saputo che prima di me ha avuto un avventura con un xl mi sono cominciati i complessi, come, dove quando, perchè…alla fine mi sono accorto che stavo rovinando il rapporto che per altro è bellissimo, con lei ( che comunque è veritiera) mi sono confrontato e mi dice che sì è vero un gran bel vedere, ma preferisce di gran lunga il mio piccolino perchè a suo dire è la sua misura giusta per tutti e tre i buchi… secondo lei anche se è venuta qualche volta quella notte quando raggiunge l’orgasmo con me è più intenso, perchè oltre a non sentire male, ci sono anche i sentimenti in gioco, le carezze, le parole, un ti amo detto all’orecchio e gli sguardi che fanno di un rapporto il mix perfetto.
    A questo io credo, e penso che comunque ha ragione chi ha detto che bisogna usare la testa, e trovare la patner giusta, se poi siete innamorati non penso conti molto..
    grazie a tutti

  • 5016
    simplex -

    Azz… e voi sareste la generazione che ci porterà fuori dal tunnel?
    Secondo me voi lo avete preso nel… tunnel da tempo e ci state a sfrucugliare con mappazze e sollazzi vari!
    Forza, siete la generazione del righello… che nulla ha a che vedere con quella del cervello!
    Povero mondo!!

  • 5017
    a -

    max il tuo pene è piccolino?
    però ragà per rispetto nostro evitate di dire ste corbellerie grazie.

    tu hai il pene perfetto.
    altro che piccolino.

    e infatti lei non può che godere e pur sforzandosi di riuscire a non godere, non ci riuscirà!

    io non sono ipocrita, vorrei solo tranquillizzare alcuni che una donna si può far godere lo stesso.
    però se il pene è piccolo è piccolo.

    non c’è tuttavia corrispondenza in questa frase:
    “pene piccolo” —–> “la donna non gode mai”

    ecco questo non è vero.

  • 5018
    benito -

    ciao ragazzi, mi chiedo sempre come facevano i nostri nonni a fare sesso e a godersi la vita, al contrario di noi.
    vedete secondo me ci sono vere e proprie stupidagini che pensate.
    se avete dei problemi con il vostro pene, in realtà l’avete con voi stessi; si siete insicuri.
    se non avete deficit erettivi, eiaculazioni precoci o micropeni, beh insomma il problema lo avete nella testa.
    L’uomo non si misura dal pene ma dal proprio carattere e di conseguenza da come ci si muove a letto.

    vi faccio delle domande:
    a voi piacerebbe lo stesso una tipa con una prima o con una quarta piuttosto che una sesta?

    a voi piacerebbe lo stesso una tipa con un sederino o con un sedere piuttosto che un sederone?

    Comunque, a scapito di tutto ciò se avete realmente dei problemi, non sfogliate le pagine di internet: andate da un urologo e fate un visita. Spero non vi vergognate!
    Dopo la visita saprete, sicuramente cosa non và. Pensiate che io stia dicendo un sacco di stupidagini? d’accordo, ma chi invece farà cos’ si sarà tolto un enorme peso dallo stomaco.
    Siate uomini fino in fondo. 😉
    ciao

  • 5019
    peter 73 -

    Ciao Ragazzi

    per un po di giorni ho mollato il forum e oggi rientrando mi sono accorto della ripetività di certe teorie….Non se ne puo’ piu’.
    Poi ci sono quelli che lo hanno lungo 17 e dicono che é piccolino,perche la sua donna a sua volta gli ha detto che é meglio farlo con un pene piccolino.Prima con chi lo faceva,con un cavallo?

    parecchi dicono che é piu’ importante la testa che le dimensioni,ma vorrei ricordare che chi lo ha piccolo,essendo sempre in ansia e preoccupato ha il rischio raddoppiato rispetto agli altri di avere deficit erettivi ed eiaculazione precoce.Mi sembra lampante la cosa,chi é normo – ben dotato non vede l’ora di mostrare il pisello a tutte,chi lo ha piccolo e mi riallaccio a quanto dice Luca,non ci proverà mai con una donna bellissima e dalle forme tipo Arcuri,proprio perché teme il fallimento.E allora si ricercherà qualche donna magra e nemmeno bella di viso,con la speranza di avere meno problemi.ma noi poco dotati ci facciamo i problemi anche con i cessi,perché anche quelle sono pronte a fare raffronti.Per la donna é tutto piu’ semplice: se si sentono insicure per un seno piccolo,vanno dal chirurgo e come per magia sono maggiorate e felici.Per noi purtroppo la chirurgia puo’ fare poco o niente.Ormai mi devo sopportare i miei 12,5 cm per tutta la vita e sono rassegnato.Molto probabilmente non avro’ mai una famiglia e vivro’ una vita di merda!

  • 5020
    emilox -

    io la pianterei con ‘sta storia che crearsi preoccupazioni per via del pene piccolo è una cosa da insicuri.
    basta.
    ma caspita, cosa ci vuole a capire che oggettivamente un pene piccolo (dai 10 ai 13 cm) non fa godere nella penetrazione una donna?
    e d’accordo che c’è altro, che non c’è solo questo, che se c’è l’amore e bla bla
    ma la penetrazione è il clou di un rapporto sessuale-amoroso, è praticata dal 90% delle coppie e non è soltanto diretta alla procreazione ma anche al piacere.
    e come credete che goda una donna a livello di penetrazione, se non per il pene che la penetra?
    e vanno bene i baci, le carezze, l’affiatamento ecc, ma in quel momento a livello FISICO la sensazione maggiore è data dalla penetrazione, e un pene piccolo non stimola molto una vagina.
    diamine, è così complicato da capire?
    e dov’è l’insicurezza di un uomo con pene piccolo che teme, giustamente, di non essere in grado di appagare una donna, non con i baci, non nei preliminari, non nel sesso orale, ma nella p e n e t r a z i o n e? che la parola stessa già dice che qualcosa deve penetrare e dare piacere?

    boh, o io, peter e pochi altri siamo dei visionari, fissati, oppure negli altri c’è qualcosa che non va.

Pagine: 1 500 501 502 503 504 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili