Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 491 492 493 494 495 1.874

  • 4921
    benito -

    ciao a tutti, sono d’accordo con alberto.
    coro vayne, hai 15 anni e a mio parere lascia perdere le dimensioni del tuo pene, perchè non devi essere giudicato.
    ascoltami bene, lascia perdere perchè se no avrai le ansie da prestazione e li saranno c.....
    immagino che tu sia vergine e quindi non puoi fare altro che andare tranquillo;
    hai questa ragazza di 14 anni, vivitela e sopratutto non aver paura vedrai che le cose vengono da sole.
    ciao

  • 4922
    Elvira -

    Ciao a tutti,
    mi presento sono una ragazza di 29 non mi ritengo nè una suora nè una facile, ho avuto le mie avventure ed i miei amori, fare sesso per la donna non è come l’uomo c’è bisogno di coinvolgimento mentale anche in un rapporto occasionale, il piacere di una donna è dato dalla somma di quello mentale e quello fisico. Purtroppo e mi piange il cuore per molti ragazzi che come voi sono afflitti dal problema el pene piccolo che a livello strettamente fisico la dimensione del pene fa la differenza nel godimento di una ragazza o donna che sia, questo vale per me e vale per molte mie amiche con le quali ci si confida…. Ho avuto rapporti con ragazzi che ce l’avevano più piccolo rispetto agli altri e arrivare all’orgasmo è stato molto difficile e combattuto, dire che non si sente niente è esagerato diciamo che si sente molto meno…con i ragazzi invece più ben messi mi sentivo in paradiso a livello di piacere fisico sentivo tutto perfettamente ed ho avuto anche orgasmi multipli….so che in questo momento starò deldudendo molti ragazzi ma credo che dire la verità sia meglio che mentire e prendere in giro……Una donna se innamorata può accettare un pene piccolo e non credo sia un problema certo dipenderà dall’inclinazione naturale della donna che si incontra e da tanti innumerevoli fattori però una cosa è certa almeno per me: io sarei pronta a rinunciare al grande piacere fisico ed avere un grande amore per la vita….
    un bacio a tutti, Elvira!

  • 4923
    peter73 -

    ma si basta,fatela finita.Cosa andiamo avanti a discutere di una cosa ovvia:

    alle donne i poco dotati non piacciono e non ci sono c.... che tengono.Tutti noi che lo abbiamo sotto i 15 cm siamo rovinati,questa é la triste realtà.Ci dovremo accontentare di un cesso oppure rimanere soli tutta la vita.Le donne con un pisello corto non godono,fanno finta.Ma per quanto tempo possono fingere? Se siete ricchi anche per tutta la vita,ma é chiaro il motivo per cui lo farebbero….Rassegnamoci,io l’ho fatto da un pezzo.E non vi fidate di quelle che vi dicono che conta la durata.Io posso andare avanti anche delle ore,ma se una donna non mi sente,non avrà mai l’orgasmo.
    Fine delle dicussioni.

  • 4924
    leonard -

    @elvira
    magari ci fossero più donne come te, o che per lo meno più sincerità e meno finzione!

  • 4925
    antonio -

    ciao a tutti..ho 15 anni e so che molto probabilmente in questo forum non avrei nemmeno dovuto entrarci comunque mi sono inizialmente messo alla ricerca di cosa piacesse ad una ragazza, più precisamente la mia ragazza..premetto:il mio pene nonostante l età ha una lunghezza che si aggira sui 19cm e una larghezza di quasi 6cm..si è grande ma a quanto pare nn lo so usare..nn avrei mai voluto arrivare a questo punto ma dopo numerose prove per vedere cosa le potesse piacere di più quando la penetro niente da fare ..al massimo qualche volta ansima molto lentamente..sembra quasi che lo faccia per farmi contento e io innamorato di lei posso solo vedere questa cosa dal lato positivo..ma mentre credi che forse almeno un pò le sta piacendo ti senti persino dire: scusa ma tu senti qualcosa??allora si che ci rimani davvero di m…..e scusate per il termine..con dita sesso orale e preliminari riesco ad eccitarla facilmente ma con il mio pene no e nn capisco perché..sarà la mia inesperienza?cerco aiuto da qualcuno più grande ke forse esperienza ne ha sempre più di me

  • 4926
    leonard -

    @antonio
    dunque antonio….la cosa è molto strana!!!! 19X6 coetanei e lei non sente nulla?!?!??! o è una bufala o non riesci ad ottenere un’erezione tale da penetrarla!!! ma data l’età è impossibile che tu abbia problemi di erezione! probabilmente sei un fake, comunque ti consiglio di provare con qualche altra ragazza/donna!
    @peter73
    quello che dici purtroppo è vero, ma personalmente che questo mi impedisca di avere una vita normale è assurdo!…..poi ci sono le asiatiche!

  • 4927
    marchetto -

    Io credo che Ottavia(o chi per lei) ci ha preso in giro tutto questo tempo. Parli di un certo stereotipo femminile che esiste solo nella tua immaginazione. Ha ragione al 100% Peter73, le donne quando ti tolgono i pantaloni e vedono che l’hai piccolo vorrebbero scomparire.

  • 4928
    Sveva -

    E’ ormai evidente che il ruolo di fomenta-discussione è assunto da Peter, che stranamente ha preso il testimone da Emilox.
    Fate a gara a chi le spara più grosse.
    Adesso 15cm non bastano più, io da donna vi dico che bastano e avanzano 12cm e così è per la maggior parte delle donne
    Sono mesi che ne discutete, sono mesi che TUTTE le donne che appaiono su questo sito dicono che le dimensioni non contano o contano poco ecc… Ma voi rimanete fermi nella vostra discussione. Non vi volete mettere in gioco e passare la vita da soli? Fatelo pure ma non vi inventate la cavolata che le donne respingono i poco dotati.
    13cm veri vuole dire pene normale per quasi tutte le donne.

  • 4929
    gino -

    SVEVA, ma sai leggere? O non vuoi leggere …
    di qui ne sono passate parecchie di donne che portano testimonianze di tenore opposto al tuo, scorriti bene i post – ormai ci vuole una giornata intera – oppure guarda i forum di Cosmopolitan, Alfemminile e varie e capirai che a chiacchiere le dimensioni un po’ sopra la media non sono apprezzate ma che invece nella realtà sono apprezzate e come …
    Non c’è niente da fare, ognuno vede solo quello che vuole vedere …

  • 4930
    benito -

    ciao, ha ragione sveva e io aggiungo, il sesso bisogna viverselo finchè si è giovani altrimenti è una guerra solo con voi stessi.
    ciao

Pagine: 1 491 492 493 494 495 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili