Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 450 451 452 453 454 1.874

  • 4511
    Xalex -

    Sottoscrivo(in parte) quello che dice Litmi(a parte l’animosità).
    Non mi sembra molto bello che una donna, pur soffrendo non per propria colpa(Lulù é stata lasciata), abbia voglia di divertirsi con altri “per dimenticare” per poi eventualmente tornare con il partner precedente(che può avere per parte sua chissà quali colpe). Insomma, é come “sporcare” una storia. Per cui, o si tronca E SI DIMENTICA definitivamente(anche stare con qualcuno mentre si pensa a qualcun altro, d’altra parte, è una brutta cosa), altrimenti è meglio stare da soli e non fare nulla.

    Quanto al fattore dimensioni “in sè”, Lulù non ha fatto stime, quindi non saprei che cosa pensare.

  • 4512
    Antonello -

    Scusa Lulu’ sono daccordo che sarebbe piu’ utile il consiglio di una donna, ma qua non ce ne sono molte.Cmq tu dici che durante la penetrazione non senti niente e pensi a volte o spesso non so a F.
    Be’ se pensi a F.nel senso che ti manca la sua dotazione e i rapporti sessuali con lui, per il tuo ragazzo e’ un bel problemino……se invece oltre che mancarti quello ti mancasse anche quello che al pene di F. ci e’ attaccato, cioe’ lui come persona allora e’ ancora peggio per il tuo boy!!
    Sinceramente non e’ una situazione facile.Non ho capito se devi sciegliere tra dimensione e amore o cosa.Buona fortuna!

  • 4513
    LITMI -

    LULU
    per come ti scaldi raffermi le mie ipotesi!
    1)meglio non risponderti
    2)se si AMA una persona si aspetta e come, significa che amore non è
    3)rispetto solo una determinata fascia di “donne”.
    4)ed F che fine ha fatto? ah si una storia e via intanto rispetto 0
    5)Giusto quando si ci prende una pausa di riflessione e si va con gli altri significa non tradire? e che cos’è un cavillo legale per uscirne puliti? sarebbe troppo semplice quando si vuole cambiare ci si prende una pausa di riflessione e via ci si diverte, poi si chiude la clausola pausa di riflessione ed il tradimento è arginato! Magari il tuo ragazzo ha voluto prendere una pausa per altri motivi, forse non l’ho hai capito eh si eri troppo affrettata a non perdere tempo con gli altri! di al tuo ragazzo cosa hai fatto poi vediamo se lui ritornerebbe da te! Xalex ha ragione in pieno una storia sporcata è sepolta o destinata a finire anche se può andare avanti un pò di tempo basata sulle mensogne……
    P.S ah non ti rispondo più perchè con alcune persone uso l’indifferenza.

  • 4514
    maria -

    cosa?

  • 4515
    ottavia -

    Marcetto
    Ragazzi ma non avete ancora capito che Ottavia è la solita psicologa in cerca di autostima che ogni tanto imperversa in questo forum? Lei ama i piselloni come tutte le donne però ha come sfida personale prendere in giro gli altri per ottenere le sue vittorie.
    ——————————————————————-
    no comment! NO!anzi……..intanto, semmai si va in cerca di stima non di autostima…….
    quanto a prendere in giro gli altri ………..
    per ottenere le mie vittorie……..
    OH è vero, hai ragione! ora ho lo studio pieno di “+/-minordotati” da curare……

  • 4516
    ottavia -

    Litmi
    intanto la pausa di riflessione l’ha voluta il ragazzo di Lulù non lei.
    Ti/vi siete chiesti come può sentirsi una donna quando il suo uomo le dice “ho bisogno di una pausa di riflessione” ?
    avete pensato che può sentirsi inadeguata, non all’altezza……. ”
    E’ una sensazione che conoscete mi pare di capire, eppure condannate.
    Non vi passa per la testa che in un contesto del genere una donna (ma anche un uomo) abbia bisogno di verifiche?

  • 4517
    emilox -

    Io non ho capito niente.

    Lulu’ a te manca il pisello medio-lungo del tuo ex, o altro? Cosa vorresti dal tuo attuale uomo che non sa o non può darti?

    Non puoi pretendere che ti si risponda con mira e moderazione, se prima non chiarisci a NOI qual è il vero problema. Il pisello corto o altro? Perchè come ti ho già detto, nel primo caso, non ci puoi fare molto, o accetti il tuo uomo con i suoi cm e cerchi di trarne piacere, oppure torni dall’ex medio-dotato.
    Non è maschilismo e non è repressione, ma logica.

  • 4518
    LITMI -

    OTTAVIA
    ti stimo come donna basandomi sui tuoi post e sono d’accordo con te in molte cose, so che una pausa di riflessione da chiunque sia chiesta è una cosa che fa male e pensare ma diciamoci la verità se si tratta di una vera storia d’amore basata sull’intimità, complicità e fiducia bisogna pensarci non 10,100 ma 1000 volte prima di avere storie di sesso anche durante una pausa di riflessione, io sarò all’antica ma lo trovo davvero squallido, se succede questo significa che si tratta di sentimenti superficiali…..siamo sinceri ci si accorge subito se di fronte si ha l’uomo o la donna della vita (quella del x sempre) al quale si dovrebbe dare un valore inestimabile e x la quale si può tenere a freno la curiosità della verifica come dici tu…..Ottavia dai tuoi post mi sembra di capire che il tuo attuale ragazzo per te sembra essere quello della tua vita, bene, come ti comporteresti se lui ti chiedesse una pausa di riflessione? aspetteresti o inizieresti a “conoscere nuova gente”? , se capitasse a te di volere una pausa per motivi ignoti come ti sentiresti se il tuo ragazzo non perdesse tempo con le altre? ma poi dico un’altra cosa come si fa a non sentirsi, parlarsi chiarirsi per sei mesi? semplice non si tratta di amore, non si tratta di innamoramento è una storia destinata a finire prima di iniziare!
    ciao a tutti!

  • 4519
    John -

    Sono d’accordo con Litmi, mi dispiace ma quando si è in pausa anche io trovo squallido avere rapporti con altri partner, anzi per quanto mi riguarda quando si creano certe condizioni non si può più parlare di pausa ma bisogna parlare di un vero e proprio STOP.
    Mi dispiace, forse sarò all’antica anche io ma su certe questioni sono irremovibile….e poi Lulù qual’è il reale problema? IL pene piccolo o la mancanza di amore verso di lui? Forse il sentimento è cambiato e tu non hai ancora realizzato….

  • 4520
    Xalex -

    LITMI

    Forse su una cosa ti sbagli: anche tra due persone che abbiano raggiunto uno straordinario livello di intimità e feeling mentale(anche quello ci vuole) può capitare che si crei una situazione per cui uno dei due(o anche tutti e due, perchè no) sente il bisogno di “allontanarsi” – alcune persone, uomini e donne, hanno una vera e propria paura fisica dei vincoli, delle “storie impegnative” -, e se dall’altra parte c’è una persona dotata di grande dignità, che non vuole umiliarsi e cercare anche quando viene rifiutata, può succedere che due persone non si sentano letteralmente nè si parlino per molti mesi o anche ANNI(è un’esagerazione, ma succede: parlo per esperienza), pur continuando a pensare reciprocamente l’uno all’altra.

    Certo, è un tipo di “amore” con tante incognite e tante cose che non funzionano, ma ti assicuro che non si tratta di “sentimenti superficiali”, più che altro di una situazione patologica e difficilissima da sbloccare. Succede così quando ci si innamora di qualcuno/a che “non vuole legami”, “non si sente pronto/a”, “per adesso vuole solo divertirsi”, e bla bla bla. Sicuramente tutti(o quasi) avete vissuto situazioni simili.

    Quanto a quel che dice Lulù. Credo che lei si sia trovata più o meno in una situazione identica a quella che ho descritto.
    So che in questi casi si ha bisogno di verifiche, per rinsaldare la propria autostima.
    Io ci sono passato.
    Dopo non averla sentita per 4 mesi circa, avevo voglia di avere “un’avventura”, giusto per confermare a me stesso di essere in grado di tenermi una persona.
    Ebbene.. Ne ho trovata un’altra, ma anche quando c’era l’occasione NON CI HO FATTO NIENTE. Zero. Neanche sesso orale o masturbazione nè nulla.
    Non ho neanche avuto bisogno di “trattenermi”, semplicemente ho capito che non era il caso. Pensavo ancora a un’altra, se avessi fatto sesso con la nuova ragazza avrei tradito tutt’e due le donne e sporcato tutto l’amore, il mio e il loro!

Pagine: 1 450 451 452 453 454 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili