Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 449 450 451 452 453 1.874

  • 4501
    Litmi -

    Ottavia,
    sono d’accordo con te, magari non ho avuto come dici te un terapeuta in gamba ma io credo che il fondamenta principale che mi permette di dire che uno psicologo serve poco e niente è il fatto che il complesso del pene piccolo è qualcosa di veramente complicato e diverso dagli altri disturbi mentali e psicologici, puoi aver il miglior terapeuta del mondo ma quando esci dalla seduta qualsiasi cosa ti abbia detto esci sempre col tuo pene piccolo perchè in fondo è un problema fisico e non mentale ed una persona estranea non può conoscerti meglio di te ne può insegnarti a porgerti in in un determinato modo nella vita! Se vedi i mostri oppure hai delle fissazioni allora il terapeuta ti può aiutare con anamnesi, prognosi e cura magari anche con dei farmaci ma per il complesso del pene piccolo la cosa è maleddetamente + complicata….. In questo caso un buon terapeuta potrebbe solo essere una brava ragazza con la quale ti apri ti confidi e ti alleggerisci l’animo e poterci fare l’amore sapendo che per lei il pene piccolo non le importa ma il prima terapeuta in assoluto bisogna essere se stessi……
    Ciao a tutti e buona notte!

  • 4502
    emilox -

    Ma io non ho capito perchè una donna “normale” e non disinibita, dovrebbe invece accontentarsi di non provare piacere fisico perchè il partner l’ha piccolo.
    E non è piangersi addosso, ma essere realisti.
    Ma se la maggior parte delle donne preferisce misure medie, un motivo ci sarà, no?
    Forse perchè quelli piccoli a livello FISICO (e la mente e la fantasia non c’entrano nulla, sono cose a parte) non è tutto sto piacere.
    Boh, a me pare così elementare.
    Ho fatto molte volte l’esempio della lasagna e dell’insalata, mettendo sul piatto il discorso di cosa sazia di piu’.
    E’ elementare, direi.
    E’ anche probabile che una donna resti sei mesi, un anno, due anni, fidanzata con un ragazzo che ha il pene piccolo, ma tanto non verrà mai a dirti se è insoddisfatta sessualmente, non ti dirà mai che il motivo è il tuo pene.
    Potrebbe tradirti o lasciarti adducendo ad altre motivazioni.
    Non ho mai negato che un uomo poco dotato possa avere anche delle relazioni, ho solo detto (come dice Litmi) che questo dettaglio potrebbe condurti ad una vita sessuale poco appagante e la sessualità è importante in una relazione di coppia.
    Insomma, la vagina deve essere adeguatamente stimolata per provare piacere, altrimenti tutti userebbero le dita per far sesso e non il pene.
    E poi qualcuno, non ricordo il nick, ultimamente ha detto di avere dei problemi di sensazione con un nuovo ragazzo che ha il pene piccolo, rispetto al precedente.
    Beh, Ottavia, come la mettiamo?
    E’ una pallista o è una che desidera il pisellone?

    E poi vorrei vedere se il tuo attuale partner è veramente poco dotato…
    Secondo me , dato che voi donne non avete il senso della misura , ce l’avrà di 14 cm e per te sono 10.
    Tieni conto che 10 cm sono un paio di cm in piu’, all’incirca, della lunghezza di un pacchetto di sigarette.
    Vorrei proprio vedere quale donna è felice di avere un uomo con tale misura.

    Basta con le favole, che i castelli di sabbia poi crollano

  • 4503
    Lulù -

    “poi basta leggere quello che ha scritto Lulù” oh, piano perchè non credo che tu abbia capito quello che ho detto.
    Per caso sono sembrata Penecentrica? non credo.
    Ho parlato di un “mio” problema su un Forum attinente.
    Non credo di aver colpevolizzato nessuno, soprattutto il mio uomo.
    Ho problemi nel “sentirlo” e non intendo sentirlo come sento il dito del ginecologo, non so se la differenza è chiara, bisognerebbe avere del tatto in più forse ma il complesso di vittismo annebbia tutto il resto. Se proprio la vuoi buttare sul ridicolo, sento anche altro, oltre il dito del ginecologo, e una donna te lo può confermare ma questo non significa “fare l’amore”. Grazie a Milly e Ottavia.
    Ma sentirmi dire certe cose no, proprio no. Lui mi ha lasciata, di certo non sono stata io ad andare in giro a cercare altro. Se fosse stato per me, quella pausa non ci sarebbe mai stata. Quindi non tutti gli uomini che non vantano misure da record soffrono di queste vostre “insicurezze”. E’ un problema “tecnico” e non troiaggine.
    E proprio per questo motivo sto cercando una soluzione, non gliene parlo? no, credo che lo farebbe stare malissimo e di distruggerlo non ne ho proprio voglia. Sono una penecentrica?

  • 4504
    John -

    X Litmi
    Ha ragione ottavia, sicuramente al mondo ci sono terapisti bravi e non poi penso tutto dipenda alla fine da come si reagisce alla terapia…
    Credimi non era mia intenzione offenderti e se l’ho fatto ti chiedo umilmente scusa,ma tu non puoi dire che siccome la terapia psicologica con te non ha funzionato allora non funziona con nessuno..qui sei tu a sbagliarti e anche di grosso,guarda io sarò sicuramente ignorante ma tu con l’ultima affermazione che hai fatto, sembri il saggio che ha capito tutti i mali del mondo..

  • 4505
    emilox -

    Il tuo problema a sentirlo è semplicementela sensazione di riempimento. E grazie a sta funcia, è ovvio che non ti riempie un pene piccolo. Ma fin qui ci arriva pure un neonato.
    Non c’è soluzione, o accetti l’idea che il suo pene piccolo non ti riempirà la vagina oppure cambi partner. Che soluzione vuoi che ci sia? Non c’è il silicone che gli fa venire il pene gigante.
    Cosa vorresti sentirti dire?
    Se lo ami a tal punto da riuscire ad accettare col tempo questa differenza e trarre piacere con quello che può offrirti (al di là del pene), bene, altrimenti cerca qualche altro stallone che magari ti tratterà come una m…. , però ha il pisello medio che riesci a sentire.
    con affetto e sincerità (cosa sempre + rara).

  • 4506
    peter 73 -

    Lulu’

    gia’ il fatto che non parli col tuo ragazzo di questa cosa,significa che non siete proprio una coppia affiatata.Problema tecnico? Questa è solo la conferma che un pene grosso è meglio di uno medio – piccolo.Nessuno ti accusa di troiaggine,sei solo l’ennesima conferma che voi donne con un pene piccolo non ci fate niente,non lo sentite.Forse provano piu’ piacere 2 lesbiche senza un pene…..Purtroppo questa è la realtà: gli psicologi non servono,qui è un problema troppo radicato,difficile da risolvere.Chi lo ha piccolo,lo avra’ sempre piccolo e sarà sempre insicuro.Io ad esempio non ho paura delle donne,riesco quando voglio a essere brillante e a piacere,ma quando si va nel campo sessuale mi blocco,perchè so già che i miei 13 cm sono ridicoli.Solo con una ragazza vergine farei una figura decente.

    Ciao a tutti

  • 4507
    Litmi -

    LULU
    se una ragazza ha delle altre storie di sesso durante una pausa di riflessione allora si tratta prorpio di “tr****ne” visto che non hai esitato a fare sesso con altri ragazzi così come si mangia un panino,in sei mesi tre diversi ragazzi, conosco mie amiche che hanno avuto pause di riflessione di un anno eppure hanno rispettato i propri compagni e quando sono ritornati insieme erano rimaste pulite DENTRO e fuori…. tu hai avuto solo voglia di vivere nuove esperiene, nuovi ragazzi e nuovi peni e poi nonostante ciò hai avuto anche l’indecenza di ritornare col tuo ragazzo e notare pure le differenze del pene…. io mi vergognerei! visto che si parla di moralismo ma il tuo ragazzo lo sa quello che hai combinato durante la pausa di riflessione? perchè non inizi da questo invece di pensare quale pene ti soddisfa di +? il pene del tuo ragazzo non ti soddisfa più? è questo ora il tuo problema più grande il fatto che l’hai tradito ripetute volte non significa niente? fatti un bell’esame di coscenza prima di pretendere l’orgasmi…sono senza parole Lulu spero che alcuni tipi di ragazze vadano presto in via di estinzione perchè sono il male degli uomini, mamma mia a cosa si è ridotto l’essere femminile…… e poi date anche torto ad Emilox e a tutti noi?
    meglio non rispondere!

  • 4508
    ottavia -

    Lulu,
    credo sia giusto dirgli che per te non è più come prima anche perchè probabilmente tu ora stai analizzando il rapporto di coppia (non solamente il rapporto sessuale) quindi entrare nel dettaglio lo trovo inutile e controproducente, una cattiveria gratuita che non porterebbe a nulla di buono anche perchè probabilmente nemmeno tu sai quale è il vero motivo e non escluderei che potrebbe essere la ferita ancora aperta del suo comportamento(che però col tempo potrebbe rimarginarsi).

    Ragazzi, sono fermamente convinta che non uscirete dalla porta dello psicoterapeuta con i cm in più. Chiaro? Penso invece che possa esservi di aiuto per controllare l’ansia ed acquistare quella maggiore sicurezza che serve a farvi avanti, ad osare a tentare…
    per chiunque il rifiuto è in agguato, per chiunque le corna sono in agguato, per tutti ci sono delle possibilità non neghiamocele per primi.

    Emilox,
    il mio compagno quando ha visto che c’era attrazione fra noi prima di andare oltre mi ha detto “potrei avere dei problemi” ……….. io gli ho chiuso la bocca con un bacio.
    Quello che contava in quel momento era il piacere di essere assieme, la voglia di stare vicini insomma non so più come spiegartelo

  • 4509
    marchetto -

    Ragazzi ma non avete ancora capito che Ottavia è la solita psicologa in cerca di autostima che ogni tanto imperversa in questo forum? Lei ama i piselloni come tutte le donne però ha come sfida personale prendere in giro gli altri per ottenere le sue vittorie.
    Lulù il tuo problema è quello di molte donne, ovvero quando si prova il superdotato è difficile tornare indietro.

  • 4510
    Lulù -

    X LITMI (datti una sonora calmata prima di spararle grosse)
    1) Tr*** lo dai a chi ti ha formato culturalmente.
    2) “rispettare i proprio compagni”…ma tu che ne sai? no dico, chi sei? mi aveva lasciata, si era preso una pausa e io che avrei dovuto fare? supplicarlo? ma assolutamente no.
    3) “voglia di vivere nuovi peni” perchè tutto questo astio? guarda che non ti ho fatto niente, prova a rispettarle le donne qualche volta.
    4)”l’indecenza di ritornare col tuo ragazzo e notare pure le differenze del pene…” ma guarda un pò, lui è tornato da me, lo sapevi? direi di no, che indecenza!! quindi prendi appunti, lui mi ha lasciata, si è preso una pausa, nel frattempo ho frequentato gente nuova e non appena lui è ritornato ho lasciato immediatamente “F”. Meglio così? “notare pure”: sempre perchè per te le donne sono solo baga***e.
    5) “il fatto che l’hai tradito ripetute volte non significa niente? fatti un bell’esame di coscenza prima di pretendere l’orgasmi” al mio paese “tradire” significa un’altra cosa. Forse il famoso e noto complesso di vittimismo ti ha mangiato il cervello, ripeto, hai capito che la nostra era una pausa? quindi, cosa c’entra il tradimento? E quando dico “pausa” dico caput, zero, faceva di tutto per evitarmi.

    Sono scandalizzata perchè mi sono imbattuta in una manciata di individui insofferenti e maschilisti. Noi donne puttane che non capiamo la vostra sofferenza. Ma vi sentite? ma soprattutto, sapete ascoltare? A quanto pare no. E a chi giudica senza sapere dando della coppia “poco affiatata” direi bo…idem, maschilismo e superficialità. Magari volevo confrontarmi con qualche donna (perchè purtroppo quì dentro solo con loro si può parlare, il reparto maschile va curato col bromuro o la terapia del sonno) per evitare di farlo soffrire. Pensa che stupida!! che indecenza!! che Tr****ne!!
    Volevo capire se c’era qualcuna che ne aveva parlato con il suo compagno e quale fosse stata la sua reazione.

Pagine: 1 449 450 451 452 453 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili