Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 446 447 448 449 450 1.874

  • 4471
    peter 73 -

    Ragazzi

    la verità è che siamo diventati succubi delle donne,loro hanno raggiunto la parità in quasi tutti i campi e in quello sessuale hanno oltrepassato di un bel po il limite della decenza.Vedete come ci trattano? alcune arrivano al punto di lasciare una persona per le dimensioni,quindi anche i sentimenti non esistono piu’.Come se uno lasciasse una ragazza perchè ha una seconda di seno o un sedere grosso,inverosimile.Non vi accorgete che ormai siamo solo noi uomini che puntiamo al romanticismo e sogniamo una ragazza dolce? Loro sono spregiudicate e false,quindi noi poco dotati abbiamo poche speranze.Quando ero piu’ piccolo non riuscivo a capire quelle persone che a 40 anni non erano ancora sposate o fidanzate.Adesso ho capito perchè: sono tutti uomini poco dotati,frenati dalla paura di fallire e a cui è stata privata una vita sessuale normale.Purtroppo la realtà è questa e non possiamo farci niente.Come potete vedere dalle varie testimonianze,anche chi ha una brava ragazza ha ricevuto battutine ironiche che possono indurre problemi anche seri nella testa.Come cantava Masini qualche hanno fa,le ragazze serie non ci sono piu’,son rimaste in tre,due si son fatte suore….e quella che è rimasta,aggiungo io ,lo vuole dotato ugualmente.

  • 4472
    emilox -

    Mi accodo al commento di Peter73

  • 4473
    ottavia -

    sono senza parole……
    secondo me ci mettete tanto di vostro per rendere negativo tutto.
    Le battutine delle ragazze se sono le vostre “Ragazze” possono essere anche benevole, rimangono con voi, magari anche voi fate la battutina sulla maniglia di venere… ma con affetto, con amore…
    Voi riempite ogni sguardo, ogni battuta con quello che principalmente è il “vostro problema”. Vi faccio un esempio.
    Uscite di casa senza esservi fatti la barba ed indossate un paio di occhiali da sole, passa una ragazza chew vi piace e vi guarda…. voi (sono convinta) che pensate subito “OH NOOO ecco mi guarda perchè non mi sono fatto la barba e sono in disordine…” mentre lei sta pensando “bellissima quella montatura e magari pensa anche come sta bene oggi con la barbetta alla Mike Rourke…fa tanto tipo .
    NON RIEMPITE VOI OGNI COSA DI VOI NEGATIVAMENTE.
    Vale per tutto.
    Soprattutto non perdete tempo con donne prive di certi valori, quando piu avanti negli anni ci saranno problemi (inevitabili) piu grossi manderanno a monte per motivi futili una famiglia senza pensarci due volte…

  • 4474
    Sveva -

    Consiglierei a tutti una uscita temporanea da questo forum. Fate come ALBERTO.
    Se continuate a leggere non potete che farvi male.
    EMILOX si crede handicappato, PETER dice che i 40enni sono single perchè poco dotati, LITMI si definisce mondezza. Fatevi un giro ragazzi e non credete agli stereotipi che vi vengono proposti.

    Per me le dimensioni non contano, non contano per le mie amiche e non siamo sante e suore e molte non sono neanche brave ragazze visto che ne hanno fatte di tutti i colori.

    Vi saluto con la speranza di non ritrovarvi tra qualche mese qui a dire sempre le stesse cose

  • 4475
    peter 73 -

    Ottavia

    hai scritto questo: Soprattutto non perdete tempo con donne prive di certi valori, quando piu avanti negli anni ci saranno problemi (inevitabili) piu grossi manderanno a monte per motivi futili una famiglia senza pensarci due volte…

    ———————————————————————-
    ecco,il punto è questo: come faccio a sapere se una ragazza ha dei valori,se solo nel momento del dunque sapro’ se il mio pene è di suo gradimento? Quello che voi donne non capite è che per noi uomini è tutto piu’ complicato.Già avere una erezione duratura e forte è un bel impegno,ma sapendo di essere poco dotati,tutto si complica,perchè come già detto la testa piena di cattivi pensieri non permette di vivere bene il sesso.Per voi donne è tutto piu’ semplice,non dovete avere erezione,la durata non è un problema e se non siete molto coinvolte potete comunque fingere e fregare tanti uomini,che credono di essere dei stalloni.Mentre noi non possiamo nascondere niente: se uno lo ha piccolo o dura poco,oppure ha un calo dell’erezione durante il rapporto si vede subito.Vedo che anche Sveva adesso dice che lei e le sue amiche non danno troppa importanza alle dimensioni,forse perché non avete mai avuto un uomo con un pene di 12 – 13 cm o anche meno

  • 4476
    alessandro -

    mi dipingete le donne come esseri famelici in cerca di uomini ben dotati, e poi temete il momento in cui calerete le braghe temendo la loro delusione?
    illusi,le donne non sono sprovvedute,quando vi calano le braghe sanno già se troveranno rocco siffredi o pollicino.
    se ve le calano ugualmente un motivo ci sarà…….
    vogliamo poi aggiungere altri vantaggi?
    se dallo sguardo capite che ve la danno per pietà(dubito)non dovete neanche avere ansia da prestazione,se finisci presto renderai minore la sua pena,quindi la fai felice.

  • 4477
    ottavia -

    Parole sante, Sveva. Non va solo come dite vOI.
    Osate, forza un po di coraggio e capirete quanto tmpo avete perso.

  • 4478
    ottavia -

    Peter, intanto tutto è complicato per tutti. Soprattutto è più complicato se si hanno dei complessi (a torto o a ragione non ha importanza se incidono nella nostra personalità) .

    L’equivalente della vostra erezione è la nostra lubrificazione. Non ci sentite abbastanza “lubrificate” ergo “eccitate” quindi “non siete il nostro tipo (questa è la vostra deduzione).
    “non mi desideri più? Non ti piaccio ?”
    Quanto a fingere… “sei venuta?… quante volte sei venuta? Non ti ho sentito venire…” e poi scusami perché dire “fingere per fregare?” se non veniamo la fregatura è più nostra , non credi?

    Il sesso fine a se stesso non potrà mai essere superlativo. Ci vuole complicità, sincronia.
    Il mio compagno, la seconda volta che sono uscita con lui ho capito che era l’uomo per me.
    Non riuscivamo a stare distanti. Impensabile a pensarci eppure . . . . .
    E’ accaduto la terza volta . Mi ha detto quando era chiaro quanto ci eravamo spinti avanti che sperava di non avere problemi e se ci fossero stati era un suo problema quindi “non pensare di non piacermi abbastanza perché non è così”. E’ andata benino ed è andata sempre meglio. Lui ultimamente aveva avuto problemi di eiaculazione precoce, e di erezione. Dopo la separazione era uscito con due donne ma era stato un fiasco. Si era separato dopo 15 anni di matrimonio e due figli perché la moglie improvvisamente lo ha accusato di averlo piccolo………………..
    Che donna è una donna così?

    Comunque Lui non si è tirato indietro, mi ha detto “se capitasse….” Ma non si è chiuso in se stesso , è un uomo che ha cercato di superare complessi e problemi, non si è pianto addosso (per fortuna).

    State attenti e cercate di cogliere i segnali. Riconoscerete la persona giusta.

  • 4479
    emilox -

    Non so voi, Peter, Luca e altri, ma io sono stanco di affrontare l’argomento.

    Perchè dovrebbero avere ragione persone come Ottavia e Sveva, quando basta leggere qualsiasi forum (e io ho postato degli estratti) e leggi che la maggior parte delle donne non gradisce un pene inferiore alla media, anzi, interromperebbe una storia?

    La maggior parte, zio bono.

    Ma avete la nozione di un minimo senzo della statistica, del calcolo?
    La maggior parte vuol dire che hai non buone, buonissime possibilità di imbatterti in una donna che non gradirebbe il sesso con te perchè imputerebbe alle scarse misure un poco piacere.

    E qui stiamo a parlare del sesso degli angeli.

    Sinceramente io sono pronto a discuterne per secoli, ma mi tengo le mie convinzioni ben strette perche’ coadiuvate da non pochi pareri che me le confermano.

    Continuassero pure Ottavia e Sveva a difendere l’indifendibile, ma voglio che mi trovino una donna che affermi con sicurezza “io posso anche stare con un uomo che ha il pisello di 10 cm” e allora gli crederò.
    Ma finchè questo non avverrà, finche’ non vedro’ il godimento stampato sul volto di una mia partner, e non finto per convincermi che tutto è ok, non gli crederò
    La donna e’ mentitrice e ne è consapevole.
    E che non si lamentino se finiscono ad essere considerate oggetti del piacere, perche’ spesso lo vogliono loro.

    Come faccio a fidarmi delle persone? chi siete? chi vi conosce? che prove avete da portarmi sul piatto per credervi?
    Perche’ le prove danno la certezza nella vita, non le opinioni.

  • 4480
    Lulù -

    Sono in una situazione simile.
    Non sono mai stata “attenta” alle dimensioni, assolutamente mai.
    E credo di non esserlo neanche diventata.
    Sono tornata con il mio ragazzo dopo una pausa di 6 mesi,
    pausa concordata, intendiamoci.
    Ho avuto qualche storia, tre nello specifico ma non giudicatemi una poco di buono, dopo una fine così brutta volevo solamente passare oltre.
    Ho avuto rapporti con questi ragazzi, ovviamente separatamente e, soprattutto l’ultimo, ho notato una sensazione diversa durante la penetrazione. Mi sentivo più “riempita”. Poi sono tornata con il mio vecchio e attuale ragazzo, constatando la perdita di quella “sensazione”. All’inizio non gli davo peso, ora però si. E’ diventato praticamente impossibile raggiungere l’orgasmo, non lo sento affatto e mi faccio tante domande. Lui se ne accorge? Cerco in tutti modi di fargli capire che lo amo e mi sento in colpa perchè quando mi masturbo, è l’unico modo che ho per raggiungere l’orgasmo, mi capita di ripensare a F. Il sesso orale non può più bastare.
    COSA DEVO FARE?!?!

Pagine: 1 446 447 448 449 450 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili