Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 445 446 447 448 449 1.874

  • 4461
    john -

    X Alberto
    Sono pienamente d’accordo con te, la testa è veramente importante nel sesso perchè se non sei leggero non rendi…
    Ad esempio io non ho il problema del pene piccolo, il mio si attesta sui 17/18 cm quindi da quel punto di vista diciamo che mi sento tranquillo, ma se per caso mi capita una di quelle donne che comincia a parlarmi, di quanti uomini ha avuto e come la facevano godere alcuni, per me è finita…non mi si rizza nemmeno a pagarlo, e magari qualche minuto prima ero prontissimo,ma quamdo entrano in gioco certi meccanismi..ragazzi miei sono guai grossi…ecco perchè secondo me prima bisogna star bene con se stessi,perchè se non si ha almeno un minimo di equilibrio interiore,la vita sarà una merda con o senza c.... grosso…

  • 4462
    emilox -

    Sempre dai forum:

    “straquoto alla grande… se uno ce l’ha piccolo può usarlo nel miglior modo possibile, ma se non arriva al “punto giusto” c’è poco da fare… idem un pisello grande… lo aveva il mio ex e non ho mai goduto, provavo solo un forte dolore durante tutto il rapporto.
    per me sono ideali una dimensione e una grossezza medie.
    un’altra cosa… una volta mi capitò uno con il “coso” completamente storto verso sinistra,ma con le giuste dimensioni…non vi dico che pena…lo sentivo male e non godevo.
    quindi oltre alla dimensione e alla grossezza, per me è importante anche la direzione!”

    “si infatti..se dovessi far finta di incontrare un uomo per iniziarci una storia,e quando si arriva a quel momento vedessi un membro piccolo,penserei che la storia non potrebbe andare avanti.. chiamatemi materiale,ma la vita è fatta di piaceri anche fisici”

  • 4463
    emilox -

    LUCA

    ma mi spieghi questo tuo gran estro nonostante il pene di 12 cm? dai, voglio capire come riesci a far cambiare idea a una donna che fa uno sguardo da “preferirei morire che scoparlo, ora”, quando ti cali gli slip.
    sono curioso

    PS. spero non inizi a dire che contano le carezze, i baci, e altre amenità solite leggere quando si parla di dimensioni del pene

  • 4464
    Luca -

    EMILOX
    L’ho ribadito tante di quelle volte cosa intendo per saperci fare a letto. Lo ripeterò di nuovo. Dal punto di vista della penetrazione è importante saper mantenere l’erezione e sapersi magari riprendere dopo la prima eiaculazione, per non parlare della durata che è fondamentale.
    Visto che sottovaluti baci, carezze, ecc. neanche mi dilungo troppo.
    Sinceramente te l’ho detto così tante volte quanto conta la respirazione durante il rapporto, il movimento di bacino, il saper variare.
    Per non parlare della fantasia, capire cosa piace alla tua ragazza, inventare giochi erotici tipo padrone/schiava.

    Inoltre Emilox al contrario di quello che credi nessuna ha mai pensato preferisco morire che scoparlo.
    Tanto non so davvero cosa aspettarmi da uno che non va in palestra per paura che il suo pene sembri più piccolo.
    A questo punto diventa secco da far schifo così almeno ti risalta di più. Allora davvero penseranno preferisco morire che scoparlo

  • 4465
    Dago -

    Per BOH
    Io lo misuro dal lato, senza premere sull’osso pubico e ponendo lo zero della squadretta esattamente a livello dell attaccatura dorsale del pene…
    Così ne vengono 18 precisi e non lo misuro diretamente da sopra poichè ce l ho a “banana” quindi con la piega verso l alto..
    Non so poi se in altri modi possa venire di piu, io mi ritengo comunque, a seconda dell erezione, tra i 17,5 e i 19cm.

  • 4466
    Xalex -

    Effettivamente EMILOX su questo non ha torto.

    Una donna ti guarda male, per questo o quel motivo(anche a me è successo, anche se non per le dimensioni del pene), e tu hai ancora la forza di “andare avanti” come se niente fosse?
    Non ti senti smontato, ferito, irritato?

    Il punto é che in un rapporto sessuale dovrebbe pur sempre esserci qualcosa di unico,secondo me non sono ammissibili in quel contesto cose come: battutine(specie se fatte a letto!!), confronti, sguardi imbarazzati, ecc.

    Su questo sono assolutamente d’accordo con Emilox.

    Se una donna ti guarda male quando sei nudo, fa la faccia perplessa o delusa, per le misura del pene o per la pancetta o perchè hai il petto carenato o per quello che volete voi, be.. se un uomo è sensibile come me, Emilox e tanti altri, qualunque sia la misura del loro pene, non può fare altro che prendere e andarsene.

  • 4467
    boh -

    ok dago, quindi io misurato cosi come fai tu arrivo a 17cm nelle migliori erezioni, altrimenti sono sui 16,5.

  • 4468
    emilox -

    LUCA

    Ma se una non lo sente, cosa serve il bacino, il muoversi, il respiro e tutte le altre robe che hai detto.
    rido.

  • 4469
    Luca -

    EMILOX
    Fai sesso con una donna poi torna a parlare di sesso. Le tue basi sono puramente teoriche, formatesi leggendo qua e là pareri femminili nei forum. Non hai la minima competenza in materia. Parlare con te è una perdita di tempo. Sceglierò la via di Dago smettendo di risponderti.

  • 4470
    LITMI -

    EMILOX mannaggia a te,
    ma una donna come fa a non sentire una qualsiasi cosa che le entri in vagina? che sia un dito un pene da 12, da 10 o da 18 è contro natura non sentire un corpo estraneo che entro dentro di te, io sono un uomo ma per logica “deve” essere così. Anche per noi ragazzi se una vagina è più larga o lubrificata di un’altra abbiamo minor sensazione ma godiamo lo stesso quindi secondo il mio parere se una donna come dici tu NON SENTE NIENTE è perchè è lei a non volere godere a priori dato che vedendo un pene piccolo ha dei pregiudizi e vorrebbe una bella mazza dentro ma le donne per fortuna non sono tutte cosi e che diamine qualcuna si dovrà pur salvare…….
    ciao a tutti.

Pagine: 1 445 446 447 448 449 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili