Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 432 433 434 435 436 1.874

  • 4331
    alberto2006 -

    Per fare capire il mio discorso allego questo link:
    http://isd.olografix.org/faq/faq_appsexfem.htm
    dove si vede con chiarezza la differenza tra vagina a riposo e non.
    Inoltre allego un altro link:
    http://www.sexualtips.net/sexual_anatomy_questions.htm
    dove si parla del cul de sac e altro(per chi capisce l’inglese).

    Per cui per riuscire a stimolare zone in profondita’…ci vogliono misure sopra la media.Per cui(Emilox)averlo di 11 o 14 cm.cambia niente mentre da 14 a 17 p.es.cambia molto di piu’.
    Dico questo perche’ ripeti la stessa obiezione in modo pregiudiziale(se lo aveste 10 o 11 cm…).Bene,io non dico che questo DENTRO DI TE non possa non essere un problema per mille ragioni(autostima):Ti voglio pero’ obiettare(per esperienza e per dati scientifici)che questo sia un reale handicap.La differenza semmai la fa un pene oltre un certo range:sotto,piu’ o meno,stiamo nella stessa barca..
    Se lo avessi piu’ lungo di 2 o 3 cm NON TI CAMBIA NIENTE se non a livello di autosoddisfacimento visivo .Fidati.

  • 4332
    LITMI -

    ALESSANDRO
    riuscire a toccare il collo dell’utero= arrivare fino in fondo alla vagina della tua lei significa riempirla in pieno ed è il desiderio +grande di tutti gli uomini infatti autamaticamente quando si fa sesso ti viene da spingere fino in fondo, toccare il collo dell’utero ovviamente non è indispensabile nè un’ossessione ma è una soddisfazione da parte dell’uomo non so infatti se hai mai provato l’ebrezza della frase di una donna che ti dice:” Ma dove vuoi andare? più di la non puoi , non vedi che stai in fondo?”, toccare il collo dell’utero è come poter dire alla tua lei: “ti ho riempita tutta ,più di questo non è possibile”…. ovviamente come dici tu Alessandro ciò non deve essere una ossessione ma può essere presa come una maggiore intesa tra la coppia….
    Ciao a tutti!

  • 4333
    peter 73 -

    Alessandro

    non intendevo offendere il mondo femminile,ma solo far notare come molte ragazze,quelle piu’ giovani specialmente,sono molto spregiudicate e badino al sodo: meglio un uomo con una bella macchina,un bel portafoglio,magari anche bello e “ben dotato”.Ma con questo ci sono ancora tante donne che sono solo in cerca di un po di amore e coccole.Pero’ é innegabile che le donne sono cambiate e in peggio ( molti sul forum hanno fatto notare questo,anche certe donne….).Poi sono pienamente d’accordo con te: non capisco questa smania di dover toccare il collo dell’utero: a cosa serve? Non é mica una visita dal ginecologo.L’utero non ha nessuna funzione per quanto rigurda l’atto sessuale,anzi la maggior parte delle donne riportano sensazioni di fastidio e certe volte anche dolore quando l’utero viene toccato dal pene.Sono i primi cm della vagina i piu’ sensibili,tutto il resto é ininfluente,per questo sono convinto che dai 10 cm in su siamo tutti nella norma.I problemi li hanno quei poveretti che non arrivano neanche a 10cm,quelli si che sono veramente ipodotati e hanno poche possibilità di avere un rapporto sessuale

  • 4334
    peter 73 -

    Alberto

    hai un pene di 14 cm.Non mi dire che ti fai delle menate anche tu per favore.Hai una misura di tutto rispetto,per cui non ti lamentare e non fare discorsi assurdi sulla posizione del collo dell’utero…..Ma chi se ne frega,con i tuoi 14 cm la vagina la riempi tutta e sono solo i primi cm ad essere piu’ sensibili.Senza contare che buona parte delle donne sono clitoridee,per cui piu’ che il pene è lo sfrgamento clitoride – pube che le fa arrivae all’orgasmo.Poi 14 cm non sono pochi per niente,é la misura piu’ diffusa in Europa

  • 4335
    Sveva -

    14 cm normale? ma in quale mondo?
    Adesso se non hai almeno 18cm sei out!
    E non solo per le ragazzine… anche le donne mature lo vogliono lungo e largo.
    Certo potreste rimediare al vostro problema (un pene sotto i 18) con una bella macchina, con i soldi, con un bel fisico, ma siamo onesti alla fine è l’attrezzo che conta.

  • 4336
    Vladimir -

    14 cm riempono la vagina?… men, io con i miei 19 con la mia lei riesco ad entrare tutto.. per mia fortuna non si crea quel tipico “distacco” tra i due corpi e ragazzi.. è un rapporto stupendo.. . comunque per quanto riguarda ciò che ha detto ottavia: tu inviti emilox, 26enne, a trovare una ragazza timida.. il problema per emilox, quello che secondo me lo blocca, è il fatto che ormai le ragazze della sua età sicuramente hanno avuto molti rapporti e la paura di essere giudicato “minorato” non gli permette di reagire… due sono le cose.. o riesce a trovare una ragazza inesperta (che ormai superata la soglia dei 17/18 sono molto rare…) o trova una persona da amare che lo accetta così com’è o si butta fregandosene di tutto e tutti

  • 4337
    emilox -

    Alberto

    ma se anche te hai riportato le testimonianze delle tue colleghe che dicevano di averlo fatto con uomini abbastanza subdotati e non averne tratto molto soddisfacimento.

    non stravolgermi le carte in tavola anche tu, almeno

  • 4338
    alberto2006 -

    ALESSANDRO
    La mia non e’ un’ossessione ma una (pseudo)teoria per togliere certe idee fisse ad Emilox sui cm in piu’ o in meno e per dimostrare con i fatti e non con le parole che il piacere entro un certo range non cambia.Per il resto (tuoi interventi precedenti)sono d’accordo con te.
    LITMI
    Hai capito perfettamente il significato simbolico della cosa
    PETER
    La penso come te ma ho specificato sopra il senso del mio intervento..

  • 4339
    ottavia -

    LITMI – 22 Maggio 2009 19:04
    ALESSANDRO
    riuscire a toccare il collo dell’utero= arrivare fino in fondo alla vagina della tua lei significa riempirla in pieno ed è il desiderio +grande di tutti gli uomini infatti autamaticamente quando si fa sesso ti viene da spingere fino in fondo, toccare il collo dell’utero ovviamente non è indispensabile nè un’ossessione ma è una soddisfazione da parte dell’uomo non so infatti se hai mai provato l’ebrezza della frase di una donna che ti dice:” Ma dove vuoi andare? più di la non puoi , non vedi che stai in fondo?”, toccare il collo dell’utero è come poter dire alla tua lei: “ti ho riempita tutta ,più di questo non è possibile”…. ovviamente come dici tu Alessandro ciò non deve essere una ossessione ma può essere presa come una maggiore intesa tra la coppia….
    Ciao a tutti!

    ———————————————————————

    Ebbrezza?
    ma se da fastidio a quasi tutte le donne.
    Questo è puro autocompiacimento che ben si discosta dall’essere un buon amante.

  • 4340
    ottavia -

    Ragazzi non bevetevi tutto quello che è scritto su certi giornali dozzinali o su internet. Su internet scrive chiunque, pochi sono attendibili, molti sono malati di protagonismo e scrivono stupidaggini per stupire.
    L’ho verificato molto spesso a livello professionale che delle basi inconfutabili della materia venissero stravolte al puro scopo di “sorprendere, apparire”.
    Lasciatevi andare il piu naturalmente possibile, non a tutte piacciono le stesse cose, c’è posto per tutti.
    Basta cercare la persona giusta e prima o poi si trova.
    Lasciate perdere l’esibizionismo, le performance a letto che sembrano esercizi di ginnastica, fare l’amore o se per alcuni di voi è piu rassicurante chiamarlo “sesso” perchè pensate vi coinvolga meno
    affettivamente deve essere giocoso, caloroso, coinvolgente per entrambi. Imparate a conoscere il vostro corpo, quello della partener
    chiedete o fare capire cosa vi piace questo vale per entrambi.

    Qualcuno di voi ha parlato dei porno.
    Quello è spettacolo. Chiaramente molto maschilista. Osservate il viso delle attrici osservatelo oltre … Il piacere che viene messo in evidenza è quello maschile, a partire dall’apprezzamento mostrato dalla donna quando viene mostrato “il Fallo” ed a seguire tutto il resto.
    Non è realtà. Pensate davvero che una donna trovi piacevole avere ogni orifizio tappato? alle orecchie non sono ancora arrivati… ma penso non mancherà molto.

    Certo le eccezioni potranno esistere anche, ma non mi sembra che nessuno di noi desderi quello. Non in questo forum.

    E’ fuorviante tutto questo e non fa bene.
    ciao

Pagine: 1 432 433 434 435 436 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili