Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 431 432 433 434 435 1.874

  • 4321
    alessandro -

    emilox

    la riga tracciata da ottavia è 8cm scarsi,come vedi ad occhio non è cosi facile quantificare,se non ci riesci tu che sembri uno che pensa solo a quello figurati come può riuscirci una donna in quel momento in cui si spera sia un pò eccitata e concentrata su altro.
    poi onestamente pensa quel che vuoi,a me non interessa convincerti a provare con una donna,anzi meno concorrenza per me se diventi eremita…..anzi ce l’avete tutti troppo piccolo,grande,moscio,duro,dritto,strorto,ecc.ecc.datevi tutti all’eremitismo……tutti tranne me ovviamente.
    io comunque faccio fatica a trovarmi daccordo con molti di voi,consigli,tecniche,per me il sesso è una gioia,una cosa spontanea,non ho tecnica,mi lascio trasportare dal desiderio e non faccio nulla per portare la mia partner all’orgasmo,cerco,tocco,esploro tutto il corpo femminile perchè mi piace,perchè eccita me,perchè mi piace comunicare con la mia partner le sensazioni che mi,ci piacciono,leggere nel volto cosa piace e cosa non piace.
    il sesso è comunicazione,non ci sono manuali.
    forse sbaglio io,io la penso così.

  • 4322
    LITMI -

    EMILOX
    ti sbagli in pieno
    il testosterone regola anche il desiderio, l’erezione e la soddisfazione sessuale: ha, infatti, la funzione di “mettere in sincronia” il desiderio sessuale con l’atto sessuale vero e proprio, regolando l’inizio e la fine dell’erezione del pene ciò implica una forte correlazione Cervello-impulsi-testosterone!Alcuni studi suggeriscono che nel momento in cui scatta l’innamoramento reciproco, i livelli di testosterone maschile tendono ad allinearsi ai livelli di testosterone femminile (anche le donne hanno un poco di testosterone) : i livelli di testosterone maschile scendono e quelli femminili salgono per poi risalire durante l’atto fisico.

    Sessualmente parlando, sembra che il momento del picco di testosterone sia di mattina presto appena svegli. Anche la donna raggiunge il picco di estrogeni in tale periodo. Sorge quindi spontaneo dire : quale momento migliore per fare del sesso e in che condizioni?

    Curioso anche osservare (da studi della dottoressa Katharina Hirschenhauser dell’Istituto di psicologia applicata di Lisbona) che i livelli di testosterone aumentano nei weekend (più tempo per il sesso) e nelle notti di luna piena (da qui il termine allupato).

    Quindi OTTAVIA ha perfettamente ragione il tipo di erezione e quindi quantità di testosterone, dipende da varie situazioni e dal tipo di arrapamento dato che il rilascio di testosterone segue l’andamentodi una funzione che non èassolutamente Costante e non credo che fare sesso orale con una prostituta essendo consapevoli inoltre che si è scelto una prostituta per la paura di avere un pene piccolo porti a livelli di testosterone paragonabili ad altre situazioni di gran lunga più eccitanti………
    EMILOX ma quanti anni hai? pura semplicità!
    Ciao a tutti!

  • 4323
    alessandro -

    ancora una volta mi trovo in disaccordo con quanto leggo qui,concordo pienamente su ottavia,mi sembra sicuramente una donna intelligente,non concordo assolutamente sulla mancanza di cervello in molte altre donne.
    non credo assolutamente che siano rare donne intelligenti,tuttaltro,mi domando che tipi di donne abbiate mai conosciuto in vita vostra.
    mi sembra più che altro che si voglia scaricare i propri complessi mancando di rispetto al meraviglioso mondo femminile.

  • 4324
    emilox -

    Di anni ne ho 26, mi par di averlo anche scritto tempo fa. E allora?

    se le occasioni non mi sono capitate fin ad ora, come faccio a sapere certe cose?

    comunque davvero, questa cosa che il pene cresce quando sei al massimo dell’eccitazione in presenza femminile, al punto di incrementarsi di 3-4 cm mi sembra una cosa strana.

    se lo dite voi

    quale legge fisica e biologica seguirebbe?

  • 4325
    john -

    Mi trovo d’accordo pienamente con alessandro..

  • 4326
    OTTAVIA -

    Ciao a tutti e un grazie speciale a Peter e Alessandro.
    Capita cosi di rado di sentirsi dare ragione dagli uomini…
    Scherzi a parte io sono convinta che ci siano tante ragazze che credono in certi valori quali amore, rispetto, che desiderino fare l’amore e non solo sesso.
    Emilox come ti ho già detto forse tu cerchi o sei attratto da una tipologia di donne che sono tutto fuorchè rassicuranti.
    Dai una svolta e prova a cercare una timida ragazza o donna più matura (se ti rassicura di più) che saprai coprire di attenzioni e con la quale potrai finalmente scoprire che tutto va bene in te.
    lascia un po’ perdere i manuali i righelli…

    e Osa. CIAO A TUTTI.

  • 4327
    alberto2006 -

    Litmi ha perfettamente ragione.Ci sono erezioni differenti a seconda dei momenti della giornata e dell’eccitazione che provi con la partner.Non sono mai stato con una prostituta ma trovo estremamente improbabile che si possano avere erezioni soddisfacenti(sia x il contesto e le scomodita,sia perche’ non si conosce ecc..)L’eccitazione e’ anche un fatto chimico e non meccanico.Parte dalla testa.
    Sul fatto che invece il pene”con l’allenamento”tenda ad aumentare..sono convinto che sia vero..(mi e’ stato fatto notare per primo dalla mia donna,quindi..).Si tratta di piccole differenzaìe ma si vedono e si avvertono..

  • 4328
    Xalex -

    A me talvolta é successo, in condizioni di scarso eccitamento(donna che conoscevo poco e che non mi piaceva per il modo di fare) di avere un’erezione, sia pure “dura”, inferiore in lunghezza addirittura di 3/4 centimetri.
    C’è proprio differenza tra l’erezione meccanica standard, per esempio l’erezione mattutina, e quella che si ha in un momento di massima eccitazione, con la partner giusta.

  • 4329
    alberto2006 -

    In realta’ poi la differenza tra il range 10-15 cm e’ veramente ininfluente
    Mi spiego.Caso personale:ho un pene arcuato verso l’alto che dal lato anteriore misura 14 cm.Bene,l’unica posizione dove il glande viene a contatto con il collo dell’utero e’ la donna sopra(a patto che si muova in modo oscillatorio)SENZA CHE LA PENETRAZIONE SIA COMPLETA.Ergo anche un pene non curvo di 11,12 cm puo’ arrivarci.Quando pero’ la vagina e’ in stato di eccitazione l’utero”si rialza” e la vagina si allunga.Se vedete un disegno di una vagina a riposo e una in stato di eccitazione vedrete che nella prima l’utero e’ posizionato in fondo,nella seconda “si rialza”.In nessun’altra posizione riesco a raggiungere diciamo”la parte piu’ in fondo”che rimane per cosi’ dire sotto l’utero rialzato.
    Tanto meno p.es.nella pecorina(per l’ostacolo dei glutei=) e nel missionario(a meno che la donna sia con le gambe alzate).
    Per attivare certi meccanismi fisici,se cosi si possono definire,il pene deve essere semmai sui 16,17 cm..
    Quindi cambia ben poco(se non per un’autostima che ha poco da vedere con l’atto sessuale vero e proprio)

  • 4330
    alessandro -

    vedo che è uscita una nuova ossessione,toccare il collo dell’utero.
    vorrei sapere cosa si vince se ci si riesce?
    qualche donna può dirmi in cosa consiste il premio?
    ne inventate sempre una nuova per non mettervi in gioco.

Pagine: 1 431 432 433 434 435 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili