Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 423 424 425 426 427 1.872

  • 4241
    emilox -

    bisognerebbe prima capire cosa si intende per molto piccolo …

  • 4242
    ottavia -

    Emilox,
    quanti anni hai? quante occasioni hai perso e quante ancora ne perderai con le tue paure? Il tempo passa veloce ricordati che “ogni occasione lasciata è persa”
    Ragazze in giro ce ne sono tante, ti ho già invitato ad evitarne alcune e a trovarti una ragazza dolce e inesperta come te. Forse cosi vi rassicurereste reciprocamente. Ciao

    ps. se qualcuna ti dice “ma è piccolo! rispondile “E’ POCO MA BUONO” anche se mi sembra strano che qualcuna possa esordire così… ma evidentemente sembra sia possibile. forse giusto chi guarda i porno dove francamente si vedono esagerazioni proprio perchè lo richiede “lo spettacolo”

  • 4243
    emilox -

    OTTAVIA

    non è che in giro le ragazze vanno con un cartellone con scritto “io sono inesperta e non mi importano le misure”.

    in un’epoca come questa esiste ormai la generalizzazione perche’ e’ necessaria.
    le cose buone sono sempre in minoranza.

    poi, perdonami, la cosa del poco ma buono mi sembra una banalità. come convinci una persona che pensa che il poco in realtà non sia buono, con una battuta?
    ho fatto tante volte l’esempio della lasagna che sazia maggiormente rispetto all’insalata. credo sia un dato inconfutabile. se tu vivessi solo di insalata credo che oltre ad essere insoddisfatta rischieresti la perdita di numerosi chili.

  • 4244
    Mary -

    La differenza si sente eccome…un pene “maggiorato” oltre ad essere più eccitante e virile,si sente di più.Poi i gusti sono gusti,quindi ognuna faccia e dica ciò che crede,ma un minidotato è veramente ridicolo e ogni ragazza che ne ha “incontrato” uno non può negarlo.Non è un giudizio sulla persona ma su un “organo”.
    Comunque non si allunga a stare tutto il giorno davanti al pc,quindi vi conviene uscire e trovare una ragazza,così almeno vi divertite un po’.

  • 4245
    john -

    X Mary
    Apprezzabile il tuo intervento, ovviamente se sei veramente una donna…comunque sta di fatto che il tuo parere rappresenta una minoranza,quindi ragazzi io non mi preoccuperei più di tanto…in fondo neanche la donna più bella del mondo piace veramente a tutto il mondo no? Quindi rispetto ciò che dice mary, ma sia ben chiaro che che il suo parere non rappresenta la verità assoluta…quindi niente seghe mentali!!(le fisiche le capisco invece..)

  • 4246
    emilox -

    e si che se le troviamo come te ci divertiamo sicuramente… a farci mollare

  • 4247
    Sveva -

    brava mary, finalmente dici le cose come stanno!
    I minidotati sono ridicoli, mezzi uomini, fanno scompiasciare la donna che ha davanti dalle risate!
    Noi donne dobbiamo finalmente essere sincere e dire le cose come stanno.
    Un minidotato è la cosa peggiore che ci possa capitare. Meglio uno st….o, direi anche brutto e stupido ma che almeno li mezzo sia messo bene… altrimenti gli uomini a cosa servono?

  • 4248
    emilox -

    Io comincio ad avere forti dubbi che quelle che scrivono qui siano davvero donne… nei pro e nei contro

  • 4249
    Antonello -

    Per tua fortuna Sveva ci sono diversi ragazzi ben dotati, e per fortuna dei ragazzi poco dotati ci sono anche ragazze che ragionano in maniera diversa da te e danno importanza anche ad altre cose.Dopo di che va bene tutto, anche il fatto che parli con un certo, passami il termine, “disprezzo” dei ragazzi “non ben messi” ,credo che ci siano cose importanti nella vita e questa lo e’ molto poco!!

  • 4250
    john -

    Guarda che se non ho capito male, Sveva faceva certe affermazioni in modo ironico e provocatorio,sicuramente senza malignità…

Pagine: 1 423 424 425 426 427 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili