Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
credo che non resteranno molto su questo forum,primo perchè non potete sottoporgli qualsiasi tipo di descrizione e chiedere che reazione avrebbero,hanno espresso la loro opinione in merito,non gli si può chiedere ogni volta la stessa cosa cambiando solo quello che sta intorno al pisello,secondo perchè sono credibili al 100% ma esprimono ognuno il proprio pensiero individuale,non quello delle donne.
ripeto che secondo me quando capirete che ogni donna è una persona unica e irripetibile allora forse non baderete più a quanto è piccolo il vostro pisello,perchè piccolo rimane,come il mio del resto,piccolo,agile,sempre pronto sempre d..o.
Luca, con me succede esattamente il contrario.. Sono basso, anche se muscoloso, non molto bello, l’unica cosa che ho é il coso grosso.
Sarebbe interessante confrontare il “peso specifico” delle varie caratteristiche di un uomo, quanto contano nella valutazione
Per Luca
nel mio caso di Over40, mi girerei per capire se c’è qualcun’altra e assodato che siamo soli mi sentirei gratificata per “l’attenzIone” mostrata nei miei confronti e credo che farei fatica a distogliere lo sguardo da quel bel ragazzo. Che altro vuoi che pensi?
Concordo con West
credo abbia detto cose giuste
io insisto perchè non so realmente con chi sto parlando, dietro a un nick può esserci chiunque. quando sentirò dal vivo gli stessi discorsi da una donna allora cambiera’ la mia opinione.
OTTAVIA
Grazie della risposta
EMILOX
Tanto se poi dal vivo ti dicono che le dimensioni non contano dici che sono bugiarde, se sei d’accordo con WEST come mai stai sempre su questo forum?
XALEX
Visto che sei superdotato e sempre sincero ti volevo chiedere una curiosità. Riesci a metterlo tutto dentro? Perchè in effetti amiche e ragazze mi hanno sempre detto che la vagina è poco profonda, poi però se si guardano i porno si vedono donne prendere arnesi assurdi fino in fondo, sono donne anche loro del resto.
PS la S finale vicino al mio nome è per avvolorare la tesi di Emilox del cambiamento d’identità
Se sei innamorata le dimensioni non contano molto…comunque non chiedetemi misure perchè sono solo i maschi che se lo misurano(sai che ridere 😉 ).Partendo dall’esperienza che ho posso dire che tra dimensioni più o meno normali,non si sente molta differenza,ma se possibile è meglio grosso rispetto a molto piccolo.
ecco, appunto…
meglio grosso che piccolo…
qualcuno la dice giusta
ho 35 anni,sono dotato di 13cm di lunghezza e 13cm di circonferenza.
mi sono pagato gli studi appostandomi in un noto bar milanese frequentato da donne in viaggio d’affari.
ho fatto questo lavoro per 5 anni,con notevole soddisfazione mia e notevole soddisfazione loro.
forse la prima volta mi sceglievano per l’aspetto fisico,di sicuro tornavano perchè soddisfatte di me,non ero l’unico in quel bar.
meglio grosso rispetto a MOLTO piccolo, Emilox non trascurare gli aggettivi :D… dubito seriamente che qualcuno preferisca MOLTO grosso a piccolo (senza molto) 😉
scusa, però vorrei farti una domanda diretta senza girarci intorno:
preferisci dannarti l’anima per tutta la vita (visto che non ti va di ascoltare i consigli che ti danno su questo forum, non so cosa stai aspettando) oppure tagliare la testa al toro e trovarti una ragazza che ti accetti per ciò che sei? io scommetto ……, che una volta avuto il tuo primo rapporto sessuale, ti renderai conto che tutte queste frustazioni sono inutili… hai il pisello piccolo? fattene una ragione e pensa a vivere la tua vita, e non hai ragione di dire “non puoi capire” perchè sei tu a non voler capire e ad impuntarti sulle tue fissazioni.. noi possiamo darti tutta la sicurezza di questo mondo, ma se non l’accetti perchè non VUOI accettarla, non possiamo miracolarti.. è inutile piangersi addosso per un problema che ritieni irrisolvibile.. le “cazzate” (tra virgolette perchè sei tu a pensare siano cazzate) che ti diciamo (vedi le attenzioni da dedicare alla tua lei, vedi l’esperienza di luca, vedi la preparazione di ottavia) non servono ad allungarti il pene, bensì a migliorare la tua sicurezza, perchè è la chiave che apre la prima porta.. se una ragazza ti dice “ce l’hai piccolo” ……rispondile “così mamma mi ha fatto, o te lo prendi o te ne vai”
se se ne va, l’unica cosa che hai perso è una ragazza superficiale che non è degna di te: sii superiore
(N.B. scusate la finezza)
Lucas
Io non considero me stesso come “superdotato”.
Comunque diciamo che su una lunghezza di circa 21 centimetri riesco a entrare, diciamo, per 4/5, rimane sempre una parte di pelle fuori, ma mi sembra poco.
Però devo dire che evito le posizioni dove la lunghezza diventa svantaggiosa, per esempio il missionario, prediligo quella dove avere un pene grande é un vantaggio, p.es. la penetrazione da dietro, e quando mi accorgo che lo spazio é poco, anzichè spingere veloce eseguo un movimento lento, rotatorio.. Come credo facciano quasi tutti gli uomini con il pene grande.
Capisci cosa intendo?
Comunque la difficoltà c’è soprattutto quando lei non é ancora ben lubrificata, se lo è, non ci sono troppi problemi anche con dimensioni grandi, a patto di fare un po’ d’attenzione a non spingere troppo sul fondo.