Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 418 419 420 421 422 1.872

  • 4191
    peter 73 -

    brava Sveva

    io non so piu’ come far capire a Emilox di provarci con qualche ragazza invece che di preoccuparsi tanto.Poi se il sistema di misura usato dai medici é quello contro l’osso pubico,vuol dire che lo hai di 13 e non 11 come dici tu.Ti assicuro,per esperienza diretta,che quando si va cosi in paranoia come tu ora,la percezione del tuo pene é che sia piu’ piccolo di quanto è veramente.Io sono sicuro che il tuo sarà almeno 13 cm e quindi normalissimo.

    Svegliati che la vita é breve

  • 4192
    Squall91 -

    io sono dell’opinione che se una ragazza sceglie di amare una persona.. quando l’amore diventa forte decide di varcare la soglia dell’intimità… se vede un pene magari inferiore rispetto a quello di qualche suo ex e ti lascia per quel motivo.. beh meglio perderla che ottenerla una ragazza tanto superficiale.. e poi sicuramente non era realmente innamorata.. perchè la misura dell’amore sicuro non si prende da quanto sia grande l’aggeggio nelle mutande.. cioè parlando da persone mature.. una donna ti accetta e ti ama per quello che sei, in tutto e per tutto… la frustazione sta solo nei maschi… magari il timore di non essere “soddisfacenti” per la propria lei… ma penso che se vi impuntate su questo problema, non riuscirete mai a godervi un rapporto.. tantomeno soddisfare una ragazza.. vi dirò.. per me è più bello passare la lingua su tutto il corpo della mia lei, accarezzarla dolcemente mentre la guardo intensamente negli occhi.. e poi essere ricambiati con lo stesso sguardo, lo stesso amore, la stessa passione…per me è quello il vero piacere.. la penetrazione è solo la ciliegina sulla torta.. vi dirò… lasciai la mia ex proprio per questo motivo: era davvero fisicamente la fine del mondo.. roba che ancora devo capire come ha fatto anche solo a notarmi.. ma poi col tempo ho capito che era lei a doversi chiedere come avesse fatto ad ottenere uno come me: era molto fredda.. egocentrica.. litigavamo spesso proprio per questo fatto… a letto vabbè era una cosa da manuale.. ma finiva lì.. tipo semplice ginnastica piacevole.. finchè un giorno mi sono rotto le scatole e l’ho piantata.. non meritava nulla… e infine ho conosciuto la mia attuale lei con cui sto da 8 mesi e sto veramente molto bene.. avrà un seno più piccolo, avrà anche un sedere meno sodo.. ma sinceramente non m’importa: un rapporto fatto con sentimento amore e passione, vale più di mille sco.... con miss mondo..

  • 4193
    Dago -

    Emilox mi dispiace ma da questo punto in poi ti ignorerò.
    Purtroppo ……….., sei anche convinto di sapere tutto.
    Sei caduto nella maleducazione, tu parli di tue idee mentre chi ti da informazioni lo fa dicendo cose certe.
    Questa è superbia, sono stufo.

  • 4194
    ottavia -

    Comincio a credere che Emilox abbia cosi tanta paura delle donne che le studia tutte per evitarle…Ma come si puo pensare che 1 cm ti cambi la vita.
    Francamente se uno cominciasse ai primi approccia sondare il terreno chiedendomi della lunghezza dei miei ex gli direi di farsi gli affari suoi. e lo manderei al diavolo.
    Un po come quelli che appena finito ti dicono come è stato?
    Io non ho avuto molte storie ma in generale so che è una domanda fastidiosa per una donna figuriamoci sentirsi dire “ehii quanto era lungo quello del tuo ex……” Mi verrebbe da rispondergli “perchè vuoi saperlo? ti interessa avere una storia con lui?”

  • 4195
    emilox -

    veramente i cm sono 5 dalla media, non 1.

  • 4196
    john -

    X Squall91
    Ben detto sono pienamente d’accordo con te,finalmente uno che ha le palle di dire amo la mia donna, trombo e me ne sbatto delle misure,perchè comunque la maggior parte di noi ha solo ed esclusivamente complessi..non reali problemi..
    X Ottavia
    Bellissima la risposta:perchè vuoi avere una storia con lui?
    Però sai a volte i complessi sono più grandi della delicatezza…almeno per alcuni di noi..
    X Emilox
    Scusa ma tu avresti sicuramente bisogno di un pò di psicoterapia,perchè è evidente la tua riluttanza ad ascoltare i pareri degli altri,e anche secondo me sei arrogante e saccente,quindi quoto Dago fino in fondo… più che allungarti il pene, tu dovresti allungare la tua personalità…e con te ho finito…

  • 4197
    Sveva -

    In effetti non c’è niente di peggio di quelli che fanno le domande sugli ex, chiedendo particolari intimi. La cosa non può che risultare noiosa, la persona che le fa debole e melmosa.
    La verità è che noi donne proviamo soprattutto piacere tramite il clitoride che ha la sola ed unica funzione di dare piacere. La penetrazione è piacevole nei primi cm, poi di fatto se lo si ha di 20 o di 12 cambia praticamente nulla.
    Poi se molti uomini come Emilox vogliono conoscere la vagina meglio di una donna allora va bene tutto.
    Fissatevi nella testa: le donne che dicono che lo vogliono grosso lo fanno per ferirvi, per rivalsa contro gli uomini perchè magari hanno avuto pessimi padri o storie difficili con gli uomini, sfido qualsiasi donna a dimostrarmi con fatti concreti vissuti in prima persona che un pene di 12cm non è in grado di dare gli stessi orgasmi di uno di 20cm.

  • 4198
    john -

    X Sveva
    Per quanto mi riguarda,non posso fare altro che essere in sintonia con te..hai dato una risposta esauriente e sinceramente credo anche molto sincera…il problema è che purtroppo c’è sempre qualcuno che al posto di fare tesoro di certe affermazioni,(le tue)preferisce autoflaggellarsi sempre e comunque….valli a capire..

  • 4199
    john -

    Pardon scusate la cacofonia…

  • 4200
    LITMI -

    X Emilox
    Riguardo alle misuraziani ti sbagli, se i medici usano il bone pressed lo fanno non per fini estetici ma proprio perchè durante la penetraazione se spingi abbastanza il pene entra fino a dove premi col righello per misurarlo e cioè fino all’osso pubico specialmente senza preservativo e questo te lo possono confermare tutti i ragazzi che hanno avuto rapporti, si tratta di grasso pubico che nasconde una parte del pene e che con una leggera pressione lo fa fuoriuscire quindi i medici usano tale metodo per scopi funzionali e non estetici!ciaooooooo!

Pagine: 1 418 419 420 421 422 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili