Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 337 338 339 340 341 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 337 338 339 340 341 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il 90% di questi commenti rivela il basso QI del genere maschile 🤦♂️
Giangi
Io ho 14.5 cm però sono uno nero e sai cosa dicono di noi neri. Dovrei stare tranquillo secondo te? Non ho ancora fatto sesso per questo motivo ma ho sentito alcuni ragazzi neri con 14/15 cm e dicono che vanno benissimo ma io sono ancora confuso
ragazzo nero,anche rocco siffredi se trova la ragazza sbagliata và in paranoia perchè in generale una ragazza non vuole un palo della luce ma un rapporto soddisfacente quindi piuttosto che farsi male cambiano partner.
capisco che la credenza nero=superdotato possa crearti qualche problema ma rimane pur sempre uno stereotipo.sicuramente troverai donne che hanno altre pretese e che passano la vita alla ricerca del suddetto palo quindi quando ti capiterà dimentica subito e passa avanti perchè 8 su 10 non sono così e con i tuoi quasi 15 puoi farle godare come e quando vuoi.
guarda il lato positivo..ce l’hai più lungo del mio ed io ho trovato più ragazze a cui andavo bene che ragazze a cui non andavo bene.
quindi fatti un favore e buttati nella mischia
buona prosecuzione a tutti
Caro Giangi
Vai avanti a zerbinarti di fronte a questi esseri spregiudicati,qui non parliamo di gente che ha un pene di 8cm come l’accendino ma siamo quasi tutti bene o male nella fascia 12-14 che non mi pare siano pochissimi,certamente non potremo fare gli attori porno ma soddisfare una femmina certamente si,ti ricordo che la media italiana è si 15 ma +/- 1,5 ,siccome la statistica non è un’opinione ma è un dato di fatto che c’è un valore minimo e uno massimo per determinarla.Quindi spiegami perché un uomo con un pene di 13 cm deve essere considerato un mezzo uomo da queste signorine?
peter,se nei messaggi si dicevano cose tipo”mi fa ridere quell’omino li”oppure”quel poveretto” ti davo ragione e probabilmente mi ci scagliavo contro perchè piccolo o grande che sia il pene non c’è alcuna giustificazione all’offesa gratuita però dovrai ammettere che non sono stati usati toni così forti(anzi,il vero dramma è che il sesso ha forse rovinato una possibile relazione tra due belle persone dato che per stessa ammissione di dazed(a proposito w i led zeppelin..rispetto sorella rock!)escluso il sesso tutto andava a gonfie vele.
riguardo la statistica purtroppo il problema è che deve scontrarsi con la dura realtà dove mediamente una donna sotto una certa dimensione non prova piacere quindi ciò che per un libro può essere corretto per molte donne è follia.inoltre considera che per quanto irrisoria possa essere una differenza di 2cm nell’atto sessuale hanno la loro importanza altrimenti non si spiegherebbe il perchè di questa problematica così comune…
..e la conferma è il fatto che sulla base dei tuoi dati 2 cm in più rendono un’uomo ben dotato mentre 2 in meno creano problemi(anche se ci sono donne che addirittura farebbero a meno della penetrazione e si limiterebbero ai preliminari).
non è una questione di “zerbinaggio” ma di rispettare un punto di vista personale ed espresso garbatamente anche se magari per alcuni è moralmente condannabile.
Premetto che io sono sia clitoridea che vaginale, premetto che anche con solo il mio dito medio vedo le stelle anche di giorno…
Preciso che sono stata benissimo anche con il pene di 11 cm.
Le donne, gli uomini , non sono tutti uguali ed è un bene che sia così in caso contrario non ci sarebbe più il futuro.
Trovare quello giusto o quella giusta è importante.
Farsi paranoie è deleterio, nella vita bisogna fare
delle scelte certosine, la stessa bisogna goderla appieno, tutto il resto conta poco.
Mandare al diavolo le stronze e gli stronzi è imperativo e bisogna farlo al volo.
“Trovare quello giusto o quella giusta è importante”. See come se uomini e donne avessero le stesse possibilità. Te Valentina dici di essere andata a letto con una decina di uomini. Un uomo per avere 10 donne nella sua vita deve essere come minimo bello prestante. Mentre una qualunque ragazza al giorno d’oggi può cambiare 10 uomini in 10 settimane se vuole…
Poi chissà se erano davvero 11 cm, anche perché dovrebbe essere stato piuttosto fino, a meno che non fosse più largo che lungo…
Non voglio fare lo sborone, ho passato i 60 di parecchio, ho un pene che arriva a circa 15 cm per circa 12,7 di circonferenza.
10 donne?
Non le ho contate ma sono vicinissimo alla cinquantina e non sono benestante.
Argo
Inutile andare avanti,Giangi ha dato la sentenza,tutti quelli che che non raggiungono almeno i 14cm devono rinunciare al sesso perché le donne a noi non ci sentono,un dito lo sentono ma un pene di 13cm non lo sentono,capito?
Saranno stati veramente 11cm ,essendo clitoridea probabilmente provava piacere strofinandosi sul suo pube,poteva anche evitare la penetrazione a sto punto…
Faust
Grazie al piffero,con 15cm, ti avrei voluto vedere con un pene di 11 o 12 cm….
Mi sa che alcuni che postano qui vincessero una Sisal continuerebbero a dire che sono poveri…
Ho trovato un video abbastanza interessante sulle misurehttps://www.youtube.com/watch?v=8KtEWmeIG-0&ab_channel=EntropyforLife
Io ho detto che mediamente è cosi non che tutte sono così.chi non ha la fortuna di rientrare in certi parametri deve purtroppo cercare più attentamente perchè il numero di donne a cui può rivolgersi è minore non certo 0..la rassegnazione lasciamola a chi prende atto della cosa e non reagisce.
vi lascio continuare la discussione in pace un saluto a tutti..peter,senza rancore eh..il mio non voleva essere un’attacco personale e nemmeno credo di essere il depositario della verità
…ogni tanto si riaffaccia Valentina e “tira” perle di saggezza come fossero mele ai porci! se presti attenzione a ciò che scrive è sempre al passato, “in passato ho avuto uno con circa 11cm!” ti chiedo oggi? oggi te la spassi con uno con 10cm?! non penso! Poi, per carità dire di aver avuto 10,20,100 donne… per carità! la domanda che vi dovete porre c’è stata una seconda volta, una terza, una quarta con la stessa o dopo la prima volta non si è fatta sentire più? titte quelle che dicono che le dimensioni non contano raccontano tutte storie al passato, nel presente mai! avrà pur un significato ciò?! ma soprattutto vorrei vederla bene in faccia una 45enne che afferma: “mah 10cm per me sono anche troppi!” seee 30cm forse! e non c’è distinzione di classe o estrazione sociale, non è che quella di chiesa necessità di 5cm e la spregiudicata 30cm! tutte oltre i 20cm!
flame
E va be, fammene una colpa…Se non mi sono più capitati che ci posso fare? Se dovesse capitare e mi va a genio come persona non lo butto certamente via solo perchè ha il pene piccolo.
Flame ma non ce l’hai largo 13 cm? Non lo avrai lungo 20 ma la circonferenza conta di più
Faust ha più di 60 anni e hai tutto sto giro di sco....?! Complimenti, però alla tua età (e sei stato anche sposato vent’anni) di cosa ti lagni?
Valentina: “Non lo butto via”… Manco parlassi di cambiare un paio di scarpe
La solita frase ” non lo butto via ”
Siamo considerati handicappati dalle donne,facciamocene una ragione…
Valentina
Il “non lo butto via” è come dire meglio questo che nulla però fosse diverso sarebbe meglio
Diciamo un adattarsi alle circostanze del momento…
Peter
Siamo quasi coetanei io un po più vecchio
Nella vita onestamente conta molto come ti poni i modi la simpatia l ho provato sulla mia pelle
Se piaci veramente non stanno tanto a guardare…capisco 7/9 cm…..ma 12/13 …non penso…
Ti parla uno normalissimo 16.13 e non venirmi a dire che se l avessi anche tu cambierebbe di molto…
Poi quelle a cui piace il ben e super dotato esiste ma nella normalità non penso a tutta questa discriminazione
Valentina
Ti posso chiedere la tua taglia di seno? Così giusto per sapere se sei da buttare o meno….
RED MAN
ti sbagli di grosso,se avessi avuto le tue normalissime 16×13 (mica tanto anzi il diametro è già da ben dotato),la mia vita sarebbe stata totalmente diversa,sarei stato più sicuro di me stesso e non solo con le donne ma in tutto.Sono a detta delle donne un bell’uomo ma io mi sono tirato indietro con tante,quasi tutte,ho perso un sacco di occasioni ,credimi i tuoi 3 cm in più sono una grande fortuna, a quanto pare sti benedetti 3cm in meno all’interno della vagina sono una condanna per me e altri
Non lo butto via nel senso che…Dopo il tempo trascorso con lui , se in futuro lo dovrò mandare al diavolo , il mio pensiero sarà, questo stronzo con il c.... anche piccolo, ma me lo terrei solo per me, non andrei certamente a dirlo in giro come fanno alcune sciacquette.
La mia misura di seno? Una quarta coppa C, altezza 1,67 cm X 61 kg , senza barare, in inverno porto spesso autoreggenti o parigine, il mio lui impazzisce per questo.
“Hony soit qui mal y pense”…
Peter 73
X me hai fatto male…tanto se piaci quando sei lì vanno e basta di certo non si mettono con il righello
Ogni lasciata e persa quindi non farti condizionare va e godi tu
RED MAN
purtroppo non è come dici tu,basta un espressione del loro viso o un commento che la psiche va sotto I piedi,basta vedere cosa pensa Valentina di uno che il c… di 12/13, non lo butta via,come se fossimo degli esseri inferiori da trattare con cautela
Valentina
Brava,vedo che ti vanti della tua quarta coppa c,ma sei stata solo fortunata non è un tuo merito,se fossi stata piatta come una tavola il tuo uomo sarebbe impazzito ugualmente? Magari non ti avrebbe buttata dai….
È un continuo deja-vu questa discussione.
Alla fine è così, caro Mezzo, si ritorna sempre sugli stessi punti, ma solo perchè non si ha l’obiettivo comune di fare si che il problema possa diventare solvibile (visto che lo è). Le ragazze ci hanno illustrato chiaramente quello che tutti già sapevamo (ma per il quale i medici si ostinano a non voler capire), “le misure contano” e poche vorranno scendere a compromessi con gente dal pene piccolo (8-12 cm), non sono tutte “Queen Size” (quelle che preferiscono peni grossi) ma almeno una taglia normale (14-16, i 13 sarebbero il limite minimo). La circonferenza viene sicuramente preferita alla lunghezza, e una persona con pene piccolo ne difetta in gran parte dei casi. All’apparenza i portatori di questa disgrazia, non hanno alcuna mancanza visibile, ma come sappiamo i guai vengono nel momento dell’intimità, e sopratutto quando l’uomo è consapevole di avere quel problema, possono capitare anche problemi di deficit erettivo, quindi solo NOI possiamo far si…continua
Continua…che la scienza urologica arrivi alla risoluzione del problema, perchè il “deja vu” verrà ripetuto finchè l’essere umano maschile non si estinguerà dal pianeta e non solamente su questo sito, ma ovunque sia permesso parlarne.
Riguardo al tuo post nr.16845 (pag. 1685), sai che mi dispiace, sai che quando mi crucciavo di brutto per il mio problema e giravo per forum e siti vari, alla ricerca di una possibilità risolutiva, ti trovai su un forum e ti contattai anche. Non so quale sia il tuo trauma, non so se hai avuto la possibilità di trovare un ottimo psicologo-psichiatra, che potrebbe darti una mano non indifferente nell’aiutarti ad uscire da questo tuo inferno. Da quello che ormai ho capito e che tra alcune mancanze fisiche (altezza, genitali) si aggiunge anche questo trauma di cui tu (giustamente) non hai mai voluto confessare. E come tu ormai fossi “rotto” dentro, e quando si arriva a quello stadio, tutto assume poco o zero interesse. Solo uno psichiatra coi controcapzi “potrebbe”(forse) salvarti, ma devi volerlo anche tu.
@PETER73: la domanda rivolta a Valentina… sei un mito, grande!
@Valentina: l’italiano è bellissimo, puoi articolare frasi intendendo altro o addirittura lasciando intendere qualcosa, ma volendo significare altro! Eh si, peccato che le dimensioni hanno una unità di misura, e sono classicate tramite numeri i quali hanno, tra le altre cose, un ordinamento tale poter distinguere il maggiore di ed il minore di e per quanto poetico tu possa essere, per quanto ricco il tuo vocabolario possa essere, purtroppo size matters! Capiamoci, parlo per me, non condanno le donne perchè preferiscano dimensioni particolari e/o i soldi al di sopra dei sentimenti o quanto altro di poetico ed effimero ci possa essere, ciò che mi irretisce è che, come ha detto tu nel post 16921 “stronzo con il c…. anche piccolo”, è sempre una questione di dimensioni e non dello “stronzo” perchè lo stronzo con il pene enorme lo si definisce in altro modo!il pene piccolo è un rafforzativo non dello stronzo,ma come…
Comunque dovreste tenere in considerazione che siamo in un forum,e chiunque può fingere di essere quello che non è.Guardacaso qui sopra tutti si descrivono come degli dei,e magari è tutta una trollata.
Deep,ti ringrazio,è difficile sopravvivere nella mia condizione.Magari con un buon aiuto farmacologico qualcosa si può fare,ma combattere per avere un po’ di stabilità a livello mentale non è semplice.Chissa in quale forum mi hai trovato.Se non ti ho risposto sicuramente è perché avevi un nick diverso e non ti ho riconosciuto.
è inutile girarci intorno, esistono donne che scaricano un pene piccolo alla prima occhiata, esistono quelle che nonostante tutto iniziano una relazione se la persona in questione piace, esistono quelle che al cospetto di un uomo con il membro piccolo hanno nell’insieme un ottimo rapporto sessuale.
Il punto è che uno di colore comunque lo apostrofi in malo modo non diventa bianco, poi se questa persona è fiera de se dirà; ma chi se ne frega.
Deep
Non sono d’accordo quando dici che lo vogliono normale 14-16,normale è già dai 12 in su ,sono le donne che fanno pena,io non le giustifico mi dispiace
Mezzo ti risposi nel 2020, in Myhelp forum, ovviamente li ho un altro nick (comunque ci sono rientrato solo prima del momento in cui ti sto scrivendo, perchè non ricordavo il forum con precisione). Il rimedio farmacologico può aiutare, ma da solo non basta, e non può sostituire la propria volontà, sennò si entra in una spirale dove non se ne potrà mai più uscire. Quindi va bene un psicologo-psichiatra di quelli ottimi (nel tuo caso non stiamo parlando di un problema di poco conto, il tuo e molto serio e andrebbe affrontato da persone veramente competenti), che riterranno loro come saperti aiutare, perchè e facile dare l’aiuto farmacologico e fregarsene, il vero professionista capace ricorre ai farmaci solo come ultimo tentativo, ma sta sempre al paziente saper reagire e non arrendersi, sennò sono soldi,tempo ed energie sprecate, e sarebbe un peccato che tu non riuscissi a liberarti da questo inferno. Forza Mezzo!
Peter, definire 12 cm la normalità, significa non aver mai visto la realtà delle cose, che poi le donne sono quello che sono, possiamo farci poco, se non ripeto seguire il mio consiglio di portare il problema dagli “addetti ai lavori” e cercare di far capire loro, che il tempo dell’indifferenza e delle visioni distorte (le loro) e finito. Urge sviluppare una tecnica chirurgica che possa rendere questa problematica solo un brutto ricordo del passato, perchè le donne non le cambi e portare odio fa male solo a “te”(o ad altri). Si può provare anche a sensibilizzarle sul web, iniziare a far capire loro che dietro quella “maledizione”, c’è una persona e non un automa, che almeno si eviti di prendere in giro le persone e di definire qualsiasi persona che sbaglia o che si e comportata male, uno “col pene piccolo” (anche se tale persona potrebbe averlo 20 x 16 cm). Insomma il pene piccolo non va usato per definire le persone (mai sentito, “compensa con un auto grande, perchè c’è l’ha piccolo”). Alla fine diventa un insulto comune, ma fa immensamente più male per noi.
Deep
12cm è un pene normale,sotto media ma normale
Deep,grazie per la tua risposta.E difficile non arrendersi,però almeno qui ho trovato qualcuno che mi ha dato delle buone risposte senza giudicarmi.In forum che hanno a che fare con suicidio e problemi mentali sono stato giudicato spesso paradossalmente,forse perché lì la gente è più sofferente e quindi incattivita.
I problemi di durezza si risolvono col cialis. Gran belle trombate
Pietro, anche tu amante dei diktat uro-scientifici, vedo. Quindi che ci fai ancora qui? con la tua misura rientri nel limite minimo della normalità, non passare la vita a recriminare contro le femmine, cerca piuttosto di conquistarle, le misure, seppur minime non ti mancano. Tralaltro se il “73” e l’anno di nascita, devi smuovere il culo, viceversa peggiorerai col tempo e il tuo uccello non canterà più. Se vuoi questo, va benissimo, ma se non vuoi arrenderti, puoi intraprendere alcune strade, tra cui c’è quella che consiglio io a tutti, in questo modo potremmo anche far si che le donne si comportino con molta meno ipocrisia.
Mezzo, su quei forum ci sono problemi simili ai tuoi, gente “rotta” dentro, gente che spesso guarda al suicidio con interesse particolare. Ritengo che tu dovresti fare un serio tentativo nel volerti salvare affidandoti a “mani esperte”, ma devi saperti aiutare anche tu, perchè sei una persona molto intelligente, ma che vive di “momenti”, i quali sono in gran parte bui e che ti “uccidono” dentro con tutti i problemi del caso.
Entony, i problemi di erezione si risolvono col cervello, lasciamo quei medicinali ad un età avanzata. Solo in pochi casi l’erezione ha bisogno di un intervento diretto del medico. Basta anche uno psico-sessuologo per risolvere la questione. Per noi col pene piccolo, questa e una delle “piaghe” che si aggiungono alla condizione, ma può essere combattuta con maggiore facilità. Ricordo un documentario in cui dei giovani che andavano per viaggio in Thailandia li assumevano come fossero caramelle, a quell’età chiunque abbia un pene adeguato e non soffra di altre problematiche, dovrebbe evitare a priori l’assunzione di Cialis, Viagra o di iniettarsi il Caverject (e altro) sul pisello.
Ieri l’altro ho fatto sesso con una donna per la terza volta.
Alla fine dei giochi lo sapete come mi ha appellato? “Caxxetto”
Le ho detto , ma sei fuori di testa? Dopo avere fatto l’amore offendi ?
Mi ha risposto che scherzava e che io ho un brutto carattere…
Successo sul serio non racconto balle.
Un’altra mandata al diavolo e bloccata sul telefono, continuava a chiamarmi.
Finche esisteranno persone di merda la vedo dura trovarne una.
FAUST, molto fine ed elegante la signorina. Anch’io sono andato a letto con una pluralità di donne nel corso della vita, ma non mi è mai successo di essere soprannominato caxxobello o caxxobrutto o con altri epiteti scurrili, forse perché non frequento donne ignoranti e volgari. Mi chiedo come mai certe cose succedono sempre alle stesse persone.
Potevi stare al gioco e risponderle che era lei ad averla spanata.
Se FOSSE vero (e noi non ne abbiamo prove di ciò) non dovresti offenderti Faust, perchè a lei il caz-zetto gli e piaciuto, sennò il giro non se lo sarebbe fatto per TRE volte (non UNA, quindi), quando una persona viene a letto con te, per tre volte, dimentica il brutto ricordo dell’ex moglie e vai senza problemi. In tal caso la donna con cui fai sesso si comportasse così, tu fagli capire che il tuo “caz-zetto” alla fine gli e piaciuto, e quindi non dovrebbe fare la smorfiosa (metti anche che l’empatia delle donne e quasi inesistente, specie se parliamo di sessualità). Inoltre devo dare ragione ad Argo, non so se ti rendi conto o lo fai apposta, ma fai tanto “humblebragging”(affermare cose con falsa modestia). Ad ogni caso fregatene, piuttosto sblocca la tizia e fagli capire che se vuole continuare ad avere un rapporto con te, dovrebbe evitare di dire quelle cose (se proprio ci tieni, personalmente me ne sbatterei e me la sbatterei… 😛 ). Se le piaci e sta bene con te, “perdonerà” il blocco, e potrete continuare a divertirvi. Fatti furbo!
Ok boomer @Faust
Deep
Ti assicuro che cialis and company sono usati più da uomini giovani che anziani,se entri nel tunnel della depressione da pisello piccolo e non trombando mai il cialis aiuta a mantenere più ossigenati i corpi cavernosi,ti parlo di quello a basso dosaggio da prendere tutti i giorni.Putroppo succede che usandolo poco il pene va incontro anche ad accociamento,motivo per cui un paio di volte al mese vado a pagamento
Trader
Ma chi se ne frega, sono libero e non devo dare conto a nessuno, volevo già mandarla a ca.... e ho approfittato.
Il carattere di cacca lo aveva lei e scopava anche di me…
Via una avanti un’altra , negli ultimi tempi ho cambiato mentalità, quando c’è da sco.... non mi tiro più indietro se poi merita il trattamento sarà consono alla persona.
DeepHouse; è vero il racconto, giurare su una persona cara su questo non mi sembra il caso , ma è vero al 100.
Ho accettato il tuo consiglio, l’ho sbloccata pochi minuti fa ( ho notato che lei non mi ha bloccato), se chiamerà si vedrà.
Ha chiamato per prendere un caffè, ho risposto, sono stato vago.
Questa è la classica tipa che afferma; Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, “bestioni” provenienti da Orione… Mi aveva detto che il suo compagno marito (becco), ha un affare molto grande, però un minuto e finisce la gioia.
Faust,”via una avanti un’altra”..cavolo,devi essere davvero fortunato per avere tutta questa scelta..io nemmeno so come è fatta una donna nuda a momenti..
Comunque a Milano c’è una clinica che fa il lipofilling con cellule staminali per la circonferenza,assicurano risultato definitivo con pochissimo riassorbimento del grasso iniettato, se avete 9500 euro da buttare….
Mezzouomo
Non è foruna “mezzo”, la maggior parte sono di bassa valenza, quelle buone sono difficili da trovare e chi le detiene se le tiene strette.
A proposito , mi ha chiamato la tizia, stasera la vedo, puo vedrò.
Un paio di mesi fa ne ho conosciuta una al bar, due chiacchere , una passeggiata e dopo due giorni mi ha invitato LEI a cena, da non credere, ma è vero, successivamente mi sono sdebitato…
E dice anche di avere più di 60 anni…
ARGO
Ne ho 66, la pura verità, come vero tutto quello che ho scritto.
Il funzionamento del “piccolo” arnese è ottimale senza alcun medicinale ( fa anche rima) e tutti i santi giorni da un decennio, qualche volta anche il bis, tre anni fa una volta anche il tris, potete anche non credermi, cosa mi verrebbe in tasca a scrivere fregnacce.
Potrei anche dire che ho un affare da 19 cm , ma non è così, si devono accontentare dei miei 15 cm. che forse sono 14.7, 14.8… Anche prendere la misura giusta è problematico, se prendo il righello per misurarlo si ammoscia e questa è sempre diversa anche se di poco.
Ricordo di averlo misurato circa 30 anni fa , devo dire che ho perso circa un dito in lunghezza dovuto probabilmente all’età e alla biologia…
Parlando del passato , anni 70 per intenderci, ho notato un fatto, le donne erano meno trozzole, nessuna faceva intendere che il pene del compagno era inadeguato, si pensava solo al piacere e a sco…., magari a quei tempi il piatto era meno completo di oggi, ma senz’altro molto più genuino.
E per curiosità le tue conquiste quanti anni hanno? Quindi ti sei sposato a 40 anni Faust?
Beato te, io invece ho già problemi alla prostata