Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 335 336 337 338 339 377

  • 16801
    RED MAN -

    Valentina
    Sono d accordo su quello che dici
    Le statistiche sono un po truffaldine malgrado ne abbiano fatte moltissime nel corso degli anni
    Effettivamente più che la lunghezza conta il diametro molte mie amiche lo hanno affermato…
    Poi che ci sia una fascia dove cadono molti uomini quello si
    Io ho avuto esperienze contrastanti malgrado ho un pene 16×13..
    Sicuramente la durata e i preliminari fanno la differenza a discapito delle dimensioni

  • 16802
    Mezzouomo -

    Argo,ma se il pene lo usi solo per andare a prostitute,che ti frega delle misure?Io il mio lo uso solo per pisciare.

  • 16803
    Valentina -

    Ragazzo nero, falle nere e non ti preoccupare della dimensione.

  • 16804
    ARGO -

    Mezzo, attualmente manco a prostitute vado perché soffro di prostatite. Almeno te lo usi per pisciare, io ho problemi pure per quello. Che vita, facciamo cambio Mezzo?

    Comunque ho provato a misurarlo col righello rigido. Sopra è 14,premendo è 14,5 al massimo, ho poca ciccia. Ho provato a misurarlo di lato come dicono nel link, cercando di raddrizzarlo, e risulta 13,5…

  • 16805
    Ragazzo nero -

    Valentina in che senso falle nere? Non devo fare sesso con le bianche? Comunque ripeto quello ho detto qualche giorno fa : presi una penna bic da 14.5 cm e tutte le mie compagne di classe non hanno detto misure sotto i 18 cm. Le ragazze/donne sbagliano parecchio sulle misure. Tutto sommato una penna bic è abbastanza lunga.

  • 16806
    ARGO -

    Vedi Ragazzo nero Valentina, in quanto “ragazzo nero”, ti sollecita a farle nere senza preoccuparti per la dimensione, quando precedentemente ha scritto che lei praticamente è sempre stata con uomini ben dotati (“non certo 14”). Con le donne conta solo la prestanza fisica

  • 16807
    PETER73 -

    Argo

    No,a sentire Valentina siamo tutti spacciati,se non lo hai almeno 16 cm non sei un uomo,suggerisco di andare tutti a operarci per cambiare sesso….poi mi tira fuori l’esempio di quello che lo ha di 8cm e fa un minestrone con tutti, c’è una bella differenza tra un pene di 8cm e uno di 12/13.Comunque Argo la curvatura è l’ultimo dei problemi anzi secondo me è come avere un po di diametro in più,di sicuro è più stimolante di un palo della luce super dritto

  • 16808
    PETER73 -

    Mister 69

    Il fatto è che io sono magrissimo,ho solo un po di adipe intorno alla base,più che dimagrire mi servirebbe forse una liposuzione

  • 16809
    Mezzouomo -

    “Con le donne conta solo la prestanza fisica”.E proprio così.

  • 16810
    PETER73 -

    Rotor

    Ma infatti i medici di Medicitalia che tu hai menzionato non hanno mai scritto da nessuna parte che la media dia 16/17 come dici tu,quasi tutti concordano che le dimensioni variano dai 12 ai 16,nel link da te postato parlano addirittura tra 9 e 22cm ma le misure più frequenti sono tra 13 e 17,quindi dire che un pene di 13/14 sia piccolo è una stupidata,i peni piccoli sono inferiori ai 10cm

  • 16811
    Valentina -

    ARGO.

    Vero, prestanza fisica e in primis sicurezza.
    Che abbia trovato quelli che avevano una buona dotazione è vero ( in cm direi 16/17) fossero stati anche 13/14 non li avrei eliminati solo per quella motivazione.
    Cmq.le misure del membro sono una cosa che non trovo importante, quello che è importante in un uomo è la sua sicurezza, educazione et rispetto…Parlando di misure, di corto non deve avere il “braccino”.

  • 16812
    Mezzouomo -

    Beh,sì,eliminare qualcuno solo perché ha il pene piccolo mi sembra eccessivo..

  • 16813
    PETER73 -

    Valentina

    Non ti è mai venuto in mente il fatto che se uno è poco dotato non potrà mai essere sicuro di sé stesso? Io potrei essere l’uomo più bello,più generoso e romantico della terra ma poi con i miei 13cm scarsi verrei giudicato come un uomo di serie b, mentre donne che hanno 0 seno o culi cadenti possono comunque ambire ad avere tutti gli uomini che vogliono perché noi al contrario vostro non scartiamo una donna perché ha le tette piccole

  • 16814
    PETER73 -

    Mezzo sei un mito,mi hai fatto ridere 🤣

  • 16815
    Ragazzo nero -

    Peter ma te hai mai fatto sesso? Comunque io leggo i vari post su Reddit e le persone con 5 inches ovvero 13 cm hanno una buona vita sessuale. Alla fine penso che si debba trovare l’incastro giusto. Tutte le donne sono diverse.

  • 16816
    Valentina -

    PETER73

    Non me ne fraga nulla dei 13 cm, un uomo deve essere uomo a prescindere le misure.
    Se dovesse presentarsi al mio cospetto un uomo con un pene di 13 cm ,lo tratterei con tutto il rispetto, se questo comincia; ho il pene piccolo e via così…, io gli dico semplicemente che va benissimo com’è, se continua a farsi problemi e a menarmi la solfa, non ci sarà la seconda volta, non mi piace parlare del contesto a un uomo mentre ci accingiamo a fare l’amore, mi piace fare l’amore senza fisime, se scarto qualcuno non è certo per la dimensione del suo pene.

  • 16817
    ARGO -

    Che discorsi Valentina, penso che nessun uomo a letto con una donna si metta a piagnucolare che l’ha piccolo, forse qualche cuck, ma difficilmente avrà la sicurezza e tranquillità di chi è lì soltanto per godere. Però la sicurezza che intende Peter è quella che traspare anche fuori dal letto. Io che son bassetto e col cazzetto non sarò mai sicuro di me. Mai!

  • 16818
    PETER73 -

    Valentina
    Come ti ripeto,se uno ha un pene di 13 cm che è comunque nella norma ma viene considerato poco uomo da quasi tutte le donne non potrà mai godersi il momento e dare di sé un immagine di sicurezza, siete voi donne moderne che ci avete ridotti così…quello che dice Argo è giusto,noi che abbiamo questo complesso viviamo male anche in altri ambiti,io per esempio anche sul lavoro non do di certo l’idea di essere un tipo sicuro di me stesso,questo a causa di 2-3 cm in meno…

    Argo

    Tu con 14 cm non ti puoi definire un cazzetto, è una dimensione di tutto rispetto,sono ste femmine iper sessualizzate di oggi che pensano che sia un cazzetto, sotto i 10cm lo è

  • 16819
    PETER73 -

    Ragazzo nero

    Ho 48 anni,certo che ho fatto sesso,non tanto come avrei voluto ma a causa della mia insicurezza ho perso tantissime occasioni,sono a detta delle donne un bel tipo,sono gentile ,romantico,simpatico,le ho tutte,potrei essere l’uomo giusto per tutte ma io mi sono sempre nascosto e tirato indietro ancora prima di cominciare per paura di fare brutte figure, ecco suggerisco a voi che siete più giovani di non pensare a quello che vogliono le donne,sco.... più che potete,se non vi concederanno una seconda volta vorrà dite che sono loro ad avere una caverna,problemi loro…

  • 16820
    Valentina -

    ARGO

    Ne ho trovati un paio piagnucolosi, poi però uno di questi si è “slegato” alla grande.
    Con una donna quello che si deve fare è quella di pensare a dare piacere e riceverlo, tutto il resto fa passare la voglia.
    Un ragazzo che si pone problemi deve liberare la mente e pensare alla “patata”, non è imperativo avere un pene grande per soddisfare la partner, almeno per me, poi il mondo è bello perchè vario…

  • 16821
    Mezzouomo -

    Peter che dice che un pene di 14 cm è un pene normale,e poi si lamenta perché ce l’ha di 13 cm(o 15,non si è capito).Poi certo..uno sul lavoro,per essere sicuro di se stesso,deve avere il pisellone.Ma che cavolo di discorsi sono?Questa e una discussione tossica,e menomale che quello col cervello bruciato qui sono io.

  • 16822
    Ragazzo nero -

    Peter
    Dici di aver fatto sesso , ma le donne con cui hai fatto sesso ti hanno fatto capire che non le hai fatte godere oppure è sempre stato un tuo problema psicologico? Inoltre dici di avere 13 cm ma sono nbp o bp? Io ho 14.5 cm npb quindi appoggio delicatamente il righello sul pube senza spingere niente, sono 14.5 cm veri. Questo cambia perché molti usano la bp dove spingono sull’osso pubico.

  • 16823
    Faust -

    Ragazzo nero.

    “Alla fine penso che si debba trovare l’incastro giusto”.

    Gli incastri molte li vogliono grandi, sia quelle ampie sia quelle strette
    Io sono quasi sui 15X13 non sai quante hanno storto il nasino, non sai quante hanno fatto battutine per nulla carine, non sai quante mi hanno elencato misure dei ragazzi con cui sono state, non mi hanno detto espressamente che ce l’ho piccolo, ma dai loro discorsi ( se veritieri) mi hanno fatto capire che 15 cm li avevo solo io, poi le ciance, si ma con te è bello è diverso, intanto ti hanno declassato.
    Non so quanto sia questa cristo di media, ma tante hanno trovato peni di oltre 16 cm, questo capito dai loro segni con pollice indice “spalancati”, prova del nove con le mia dita siamo a oltre 17, mettiamo che con le loro siano 16…

  • 16824
    Milena -

    Ma che problemi vi fate? A me basta sentire il peso del corpo della mia ragazza quando lo facciamo sul divano.

  • 16825
    ARGO -

    Arrivano sempre quelli di 15/16 cm x 13 di circonferenza (un sogno) a deprimere i poverini. Il problema allora è che le donne fanno caxxosello: saltano da un palo all’altro e pretendono sempre il meglio.

    Una volta la chiesa promuoveva il sesso dopo il matrimonio e la monogamia proprio per il bene comune. Così le donne vedevano solo un pene e di quello si accontentavano, tutti si sposavano e si facevano figli. Poi è arrivato il 68 e la libertà sessuale tutta a favore delle donne e di una minoranza di uomini

  • 16826
    PETER73 -

    Ragazzo nero

    Se appoggio delicatamente il righello sono 13 scarsi,ho guadagnato qualcosina usando un estensore da ormai 2 mesi e mezzo,se schiaccio fino all’osso arrivo quasi a 15,e la beffa è che non sono un tipo grasso,anzi sono molto magro….

    Mezzouomo

    Il sesso è il motore per una persona,se hai una vita sessuale penosa o non ne hai del tutto stai tranquillo che vivi di merda anche tutte le altre attività della vita a partire dal lavoro.Le persone che le vedi sempre ottimiste e sorridenti stai tranquillo che sono ben dotate e trombano come ricci.Quando dico che 14cm è normale è la verità lo sarebbe anche un pene di 12/13 ma a sentire voi e le donne non lo è per questo mi lamento

  • 16827
    PETER73 -

    Milena

    Sei il solito troll? Uomo con nome di donna? O donna a cui piacciono le donne? Non è chiaro

  • 16828
    Ragazzo nero -

    Faust,
    Mi sembra veramente strano che con quelle misure tu abbia avuto problemi. Io leggo spesso su reddit di queste cose e 13 cm di circonferenza è definito la circonferenza perfetta , così anche come 15 cm di lunghezza che è 6 inches . Poi sicuramente ci sono le donne che vogliono solo dimensioni ragguardevoli ma non sono assolutamente la maggioranza.

  • 16829
    ARGO -

    Vabbè Mezzo ma tu non hai mai lavorato in vita tua, cosa vuoi saperne. Se il tuo “cervello bruciato” (sei troppo giovane e comunque da come scrivi non sembri affatto un malato mentale) è come il “micropene” di 14 cm (e chissà quanto sarà la circonferenza…)
    Fossi in te andrei oggi stesso a puttane

  • 16830
    Mezzouomo -

    Argo,io non ho mai lavorato,anche perché affetto da una malattia mentale.Dubito che te mi possa conoscere,per quattro stronzate scritte qui sopra.
    Peter,vorrei tanto pensarla come te.
    PS a puttane non ci vado,non ci tengo a mettermi a piangere subito dopo aver eiaculato,dopo essermi reso conto di aver buttato i pochi soldi che ho per un orgasmo.

  • 16831
    PETER73 -

    Ragazzi

    Se avete qualche minuto da buttare guardatevi sto video e capirete che i dati reali sono molto diversi dalle medie di internet fatte da gente che aggiunge sempre cm alla sua reale dimensione, questo video dovrebbe tranquillizzare un po tutti noi
    https://youtu.be/OcZk7JvM4yY

  • 16832
    PETER73 -

    Mezzo

    Ti farebbe bene invece andarci a puttane,ti sfoghi e ti fai un po di esperienza

  • 16833
    Claudio-Avi -

    Questi si che sono problemi reali. Questa fiera della banalità sta diventando pesante più di un piatto di lasagne di mia suocera, con questa cosa del pene che va avanti da decenni a questa parte ormai.
    Che facciamo la chiudiamo qua con questa lagna?
    Meglio ah…?!?!
    Dai…

  • 16834
    DeepHouse -

    Milena, in questo thread, c’entri come i famosi cavoli a merenda. Alla fine per la donna e tutto un problema di psicologia e sensazione, e a farglielo capire che diventa dura.

    Pietro, ti prego, non ti ci mettere anche tu con le gaussiane, che l’unica cosa a cui servono e per l’appunto a illustrare la forma di un casso.

  • 16835
    ARGO -

    Mezzo, andare a puttane potrebbe anche farti bene, ma ti dò ragione che vivere senza il pensiero della f… si vive più sereni. Poi se dici che sei un malato mentale ok. Vorrà dire che ti daranno la pensione di invalidità, almeno non dovrai lavorare

  • 16836
    Mezzouomo -

    Più che altro la mia malattia mentale mi porterà al suicidio.Scusate per questa parentesi,continuate pure a parlare di peni.

  • 16837
    DeepHouse -

    Claudio Avi, dove sarebbe il problema, ti disturba?? altre sezioni aspettano le tue risposte, se ne avresti sofferto credo che non avresti fornito una risposta simile. Se questo atavico problema esiste da decenni, ma era tenuto in conto anche quando te ed io non eravamo ancora nati e non se ne parlava molto perchè Internet non esisteva e le scelte femminili erano meno di dominio pubblico, ci sarà un motivo o no? c’è pure chi ne riesce a fare a meno di stare senza donne, ma non e per tutti e sopratutto fa danni alla psicologia e al fisico, anche indirettamente. Se non hai alcun interesse a stare qui, cosa ti frega di quello che vogliamo pensare noi e qualche svariato milione di uomini nati genitalmente con misure più corte della gran parte degli altri maschi. Continuatelo a definire un “non” problema, mi raccomando, una cosa secondaria, e grazie a strafottenti come voi che minimizzate la cosa, se la scienza medica se ne sbatte il casso e ci finiamo di mezzo sempre e solo noi, che dobbiamo in seguito sorbirci anche le ipocrisie delle donne e della gente.

  • 16838
    PETER73 -

    Claudio-Avi

    Ecco un altro che lo ha grosso e viene qui a sentenziare…..

    Deep

    La statistica non mente,la maggior parte della gente ha il pene tra 12 e 15cm,poi se lo misurano dalle palle e sparano 18/20 cm che sono le dimensioni medie del Congo dove ci sono i peni più lunghi del mondo,ma chi vogliono prendere per il culo?

  • 16839
    PETER73 -

    Mezzo

    Esistono gli psicofarmaci comunque….

  • 16840
    Mezzouomo -

    Deep,quello del pene è un problema,ma qui c’è una pesantezza incredibile.Poi certo,te te la prendi molto,vista la tua situazione.Mi chiedo cosa sarebbe successo se te avessi avuto un problema di altro tipo..Per altri quello del pene piccolo è un problema,per te invece quello delle dimensioni peniene ridotte è IL problema.

  • 16841
    DeepHouse -

    Mezzo, e un problema che andrebbe risolto e non lasciato stare, le possibilità ci sarebbero anche. Capisco che tu abbia una serie di problemi, ma hai mai pensato se son risolvibili? se lo fossero, potremmo forse iniziare a pensare che potremmo perseguire più o meno gli stessi obiettivi (tu ne hai uno in comune con me e qualcun altro, anche se confessasti che era intorno ai 14 cm, quindi potresti persino ammettere che tu quella specifica situazione non c’è l’hai). Hai parlato di altezza, non hai mai detto quanto tu sia alto (ammetti di essere un “nano”, che se fosse come il “micropene” di cui parlavi, forse sei persino più alto di me). Devi capire SE queste tue situazioni sgradevoli possono essere risolte o meno, se non lo sono, inutile che te ne affligga. Dici di essere “malato mentale”, ma i tuoi ragionamenti filano più degli altri (senza offesa per nessuno) e dimostri una certa intelligenza (ho letto i tuoi discorsi nella sezione Chat) cosa che un vero malato mentale, si sogna. Pensa quali tue problematiche possono essere risolte dalla medicina.

  • 16842
    DeepHouse -

    Pietro, lascia stare le medie, lascia stare le misure, gran parte degli uomini ha un pisello che raggiunge anche i 16-17 cm. Dei tuoi 13, non dovresti poi farne una questione seria, e una misura che e sul limite della media reale minima (14 cm), quindi a meno che tu non abbia paura di sentirti inferiore, sta il fatto che tu non lo sia, se non fosse per la pornografia oggi te non ti creeresti i tuoi film mentali, ed e probabile che non ci saremmo mai conosciuti qui. Tu hai la tua misura, che non sarà grande, ma se non soffri di eiaculazione precoce (risolvibilissima) e di disfunzione erettile (anch’essa risolvibile) e non ti fai venire l’ansia, potresti essere un eccellente amante (sapendo anche come fare il resto). Chi si trova tra i 13-14 e ha una circonferenza giusta (12-13 a partire) dovrebbe imparare a forgiare se stesso caratterialmente, perchè a meno di trovare delle stupide superficiali, non avrà problemi a dare piacere alle donne. Ora la palla passa a voi.

  • 16843
    PETER73 -

    Deep

    Quello che dici sarebbe giusto e lo sarebbe anche per un pene di 11 / 12cm se non fosse per le donne moderne,loro lo vogliono minino 16cm per cui qui siamo tutti fottuti,parecchi ci arrivano a 16 / 17 ma parecchi non arrivano a 15 ,diciamo un buon 50%

  • 16844
    PETER73 -

    Mezzo

    Se sono qui è perché si parla di pene piccolo ,che è un problema inventato dalle donne,ma è un problema nostro,anche se il tutto nasce da una che ha scritto che il suo ragazzo aveva il pisello che non arrivava a 10 e era anche sottile,qui mi pare che nessuno di noi sia in quella tragica situazione,avremmo solo bisogno di un po di fiducia in più

  • 16845
    Mezzouomo -

    Deep,spero di risponderti in maniera decente.Allora,io ho avuto un percorso di vita decisamente difficile,qualche anno fa ho iniziato a soffrire parecchio psicologicamente(mi sono sempre sentito estremamente fragile).Negli ultimi due anni ho avuto dei traumi forti(legati alla sfera sessuale),e ho perso ogni speranza.Mi sono sempre ritenuto una persona con delle buone capacità mentali,ma questo non basta adesso.Come dire,anche un buon giocatore di calcio,se subisce un infortunio devastante,dovrà abbandonare ogni sogno di gloria,e appendere gli scarpini al chiodo(scusa per l’esempio del cavolo).Io non credo che ci sia soluzione per i miei problemi(come ho detto anche nella sezione Chat),però devo purtroppo continuare a soffrire.La medicina può darmi gli psicofarmaci,ma non può cancellare un evento traumatico.E questo il punto,si può vivere nonostante un grandissimo dolore?Due anni fa scrivevo in questa discussione,e ricordo che mi importava tanto della tematica del pene piccolo.Continua

  • 16846
    Mezzouomo -

    Ora non mi interesso più di nulla,e mi frega solo del mio dolore.Ho sempre avuto a cuore il tema dei difetti fisici.La gente ti deride se hai il pene piccolo,se sei basso,se sei distante dall’immagine dell’uomo forte e vincente.Odio il cinismo che c’è in giro,ma bisogna essere forti e fregarsene(lo so,è difficile).Se avessi ancora un briciolo di salute mentale,cercherei di combattere per tante cose,ma in questo momento(chiamalo momento..),ho di fronte un muro insuperabile.Scusate per l’off-topic.

  • 16847
    ARGO -

    Mezzo ti darei la mia prostatite, quella sì che ti fa uscire di testa

  • 16848
    Mezzouomo -

    Argo,ti stavo per rispondere,ma il tuo commento merita solo indifferenza.

  • 16849
    PETER73 -

    Io sinceramente sarà sto chiodo fisso,sarà l’ansia,sarà che sono scazzato ma non riesco nemmeno più a avere una erezione bella sostenuta,se guardo un porno ormai sono quasi assuefatto,non mi eccito quasi più, di sicuro poi se provo a misurarlo si ammoscia in 2 secondi….

  • 16850
    PETER73 -

    Argo

    Che sintomi ti dà la prostatite? La stai curando?

Pagine: 1 335 336 337 338 339 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili