Un pene piccolo fa godere lo stesso?
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

robin ma che risposta è la tua?è ovvio che me la cavo per fortuna ma volevo far capire che le donne pretendono sempre di più ,fanno ridere .il problema lunghezza appartiene a noi,porca ,w la misogenia!
Ciao, ormai mi sembra che tutti i nomi siano stati presi. Capito qui per caso, e volevo dirvi che i cm non bastano mai. Io ho un pene di 17-18 cm a seconda che premo o no, con circonferenza che va da 13,5 a 15cm, ma nonostante questo per molto tempo ho pensato di averlo veramente piccolo, perchè le ragazze con cui stavo mi trattavano come se non fosse granché. Ora ovviamente quei tempi sono finiti, ma scrivo per dirvi che le ragazze spesso sono stronze e basta, e parlano a vanvera. Se a 20 anni incontrate una che vi tratta come se ce l’aveste piccolo, probabilmente lo farebbe anche se aveste 2 cm in più. Fregatevene. Siate un po’ più egoisti e mettete da parte la vanità.
daniel
maracuja, non so da dove cominciare per rispondere al tuo messaggio.
Guerre tra uomini per conquistare…donne…
abbi pazienza se te lo chiedo abbassando il livello della discussione, ma il tuo quanto misura??
Io non farei mai una “guerra”, sia pur metaforica, con nessuno, per avere una donna. Se quella mi vuole, bene, sennò non sarò certo io a sguainare la spada per averla.
Altra cosa: qui si parla come se la donna avesse a disposizione 5-6-10 uomini da confrontare tra loro, e usi quindi come discriminante la dimensione del pene.
Vi rendete conto, vero, che non possono esistere classifiche del genere? E che ove qualcuna ne facesse, di certo non sarebbe la donna per me?
Salve ragazzi e ragazze sono arrivato all’età di 42 anni e di esperienze sessuali ne ho vissute di tutti i tipi.Be diciamo che le misure contano a voglia se contano, con questo voglio dire che non ci vuole un pene tipo quei mandinghi che si vedono sui film hard che gli arriva sul petto, poi ne mettono dentro forse la metà. però un senso di riempimento alla donna piace questo è garantito, e piace anche il finecorsa quindi detto questo l’ideale secondo me si aggira ad un pene di circa 18 cm (veri non di fantasia) con un bello spessore.
dio
Il problema non sono le donne,bensì gli uomini che le corteggiano pronti ad esaltarle per il semplice fatto che hanno la passera
(merito grandissimo questo!).
In tal modo si montano la testa e pretendono la luna:il danaro,il divertimento, l’uomo clown e i centimetri.
Michele1991
Si attribuisce alle donne il nostro modo infantile e ignorantistico di sentirci uomini,ed esse ne vengono influenzate indipendentemente dalla maggiore frizione ricevuta dal pene medio-grosso;
sicchè molte,effettivamente,usano i centimetri come discriminante.
Robin, sai che ti stimo ma stavolta non sono d’accordo.
O meglio: fosse vera la frase che dici tu, queste “molte” non fanno per me. Ove mi accorgessi che la taglia del mio pene è fattore molto importante (anche SE POSITIVAMENTE) nella “scelta” verso di me, inizierei seriamente a riconsiderare la serietà della relazione.
Suvvia ragazzi, ci è rimasto un po’ di orgoglio?
Dobbiamo essere e piacere per come siamo, o ingegnarci per riuscire ad essere come le donne ci vogliono?
Michele 1991
La mia opinione tendeva a fotografare una certa condizione,
di certo quelle “molte” non fanno nemmeno per me.
Anche io girerei alla larga da quelle che mi accetterebbero solo per una questione di centimetri, o al massimo,.. una botta e via.
Si Robin, ma qua sembra che invece queste ultime siano le donne ideali che tutti cercano.
Ripeto: ce l’ho più che normale anche se non esageratissimo, e anche ove il pene fosse a “mio favore” nella sua scelta, la cosa non mi piacerebbe ugualmente.
x TOKY
ciao! le misure precise non te le so dire perchè non mi sono mai permessa di misurarglielo e francamente non ci ho mi pensato. posso darti delle misure indicative. ma tiassicuro che erano scarsine scarsine, ma io gli ho voluto veramente molto bene e non mi sono mai posta dei problemi.
il punto è che se cerchi un storia seria valuti una persona nell’insieme e non per i centimetri.
volevo solo esprimere il mio pensiero e far capire a tanti maschi che NON è vero che le donne sono fissate con le misure, certo che se guardate le ragazzine che vogliono fare le donne vissute è chiaro che i rapporti sono limitati a qualche rapporto e basta.
ma forse tutti siamo stati ragazzini… ma è questo è un altro discorso.
ciao!
Ragazzi vorrei porvi una domanda che potrà sembrarvi stupida ma per me è molto importante.
A qualcuno di voi è mai capitato di avere problemi con il preservativo per colpa delle ridotte dimensioni? (sopratutto per lo spessore)
Lo chiedo perchè ho sentito più di una volta di persone che hanno perso il preservativo durante l’atto per la scarsa aderenza rischiando di incitare le proprie partner.
@ el barto
io ho ho avuto qualche problemino con i non 52,ad esempio mi stanno aderenti i settebello classici e i love,ma gia i durex jeans o i nuovi settebello(sullo stile durex jeans) risultano larghi nella parte medio alta;non si sfilano però si muovono troppo rischiando di rompersi secondo me
@Riccardo
Con non 52 intendi quelli più o meno larghi di 52 mm?
Io ho provato i durex love (al di fuori di un rapporto sessuale) ma ho notato che mi ‘ballano’ un pò e si forma un pò d’aria dentro. Premetto che le mie misure sono molto scarse (13×11 di media poi dipende dai giorni).
Tu che misure hai?
@ el barto
ovviamente intendo quelli maggiori di 52,ci mancherebbe.il 52 non ti puo ballare dai,puo fare appena qualche piega ma credo sia normalissimo,non credo che normalmente debba stare tiratissimo sempre.cmq io ho 14-14,5×11.
visto che hai anche te 11,onestamente senza buttarsi giu o meno,la si puo definire una misura ancora normale,sottomedia o gia sicuramente piccola?anche in base alle esperienze che hai avuto o in base a cio che ti hanno detto,se ti han detto qualcò ovviamente
Grazie per la risposta cynderellam71, però, con tutto il rispetto questa non è completamente esaustiva, premetto che ci stiamo fasciando forse un po’ troppo la testa con questi centimetri di questo organo e la cosa ci sta affliggendo non poco. Ho letto addirittura che gente da 16-18 centimetri si faceva delle tare mentali, figuriamoci chi, come me, arriva a 14,5 bp 13 nbp (è bene specificarlo, anche se non so quanto davvero serva il BP!! – per me è un marchio di una vecchia pompa di benzina) – so che ti è difficile, non glielo hai certo misurato, ma cosa intendi per SCARSINE?? 15? O 12? Quanto ad occhio ti sembra possa essere stato? 15 è scarso per te? da quando comincia ad essere scarso? scusa queste precisazioni, anche perché questo poi è e rimane un tuo parere che può benissimo divergere dalla stragrande maggioranza delle altre donne, ma è pur sempre significativo. Al proposito estendo l’invito a rispondere a quante più donne sia possibile, donne, non ragazzine, anche se comunque il loro parere è a sua volta molto significativo, perché esprime una tendenza evolutiva — o no? sempre, da che mondo è mondo, il pene piace .. lungo.. ho fatto la domanda e credo di essermi dato la risposta (Marzullo). Scherzi a parte e riferimenti vari, grazie ancora a te ed a tutte coloro che ci danno delle risposte sincere, sapendo che anche noi maschietti siamo pieni di problematiche legate ad aspetti fisici più o meno reali, ma che ci condizionano di molto la vita.
Tanto non basterebbero 100 donne vere che dicono che le misure non contano. Il problema, parafrasando Oscar Wilde, é sapere che gli altri ce l’hanno più grosso. E va oltre la possibilità che alla donna con cui vuoi stare piaccia o meno. E’ più profondo, e più difficile. Davvero, io credo che quanto piace alle donne non sia il punto: il punto è la graduatoria. Se il punto fosse quanto piace alle donne, basta cercarne una piccolina (e dimmi che non ce ne sono di belle, simpatiche, intelligenti e tutto quanto) e vedrai che gli piace di più un pene 13×11 che uno 18×15. No. Basta chiedere alle donne. Il tormento è interiore, la risposta è interiore. E si va più vicini alla risposta guardando l’autostima di quelli che ce l’hanno molto grande: anche se sono aridi e vuoti si sentono sul tetto del mondo. Ha senso? E soprattutto: sono le donne a dargli questo? Non credo.
@Riccardo
Stando ai dati puramente medici è una misura leggermente sottomedia. Il problema è che io un pene più piccolo (almeno per quel che riguarda la larghezza) non riesco nemmeno ad immaginarmelo. Poi un riscontro oggettivo non ce l’ho perchè sono ancora vergine ma l’impressione che ho avuto ‘provandomelo’ è stata che mi andasse largo. Tu con il tuo spessore hai mai avuto problemi. Purtroppo io ho anche la fìmosi quindi un rapporto senza preservativo è fuori discussione ma sopratutto ho paura che possa levarsi durante l’atto e farmi un male cane…
@Tutti
Uff… stasera una delle ragazze di cui parlavo che mi ha mostrato le misure di un suo ex (che ricordo come lunghezza erano leggermente inferiori alle mie) mi ha preso di peso e mi ha baciato. Per carità tutto molto bello ma stò già pensando a quando sarà il fatidico momento. Insomma è il caso che metta le cose in chiaro fin da ora?
x Michele 1991
il mio è intorno ai 13 cm
guerre tra uomini per conquistare donne? Omero ha scritto l’Iliade per esempio, e qui mi fermo
anche se concordo con te che alla fine se ti vuole ti vuole punto e basta…
pero pero..c’è un pero, pensi davvero che una donna non si metta mai a disposizone 5-6-10 uomini da scegliere? un po c’è da lottare mio caro..
poi ho detto, non che il pene sia una discriminante, ma ho detto che il personaggio con 20 cm di pene che sia sano e bla bla, non è qui a scrivere ma si sta facendo qualche tipa, ovvio che quindi una donna scelga uno cosi a prescindere dal pene, ma piuttosto per la sicurezza che ha, poi ho detto che uno puo essere un personaggio anche per altre caratteristiche mentre allo stesso tempo tempo ci sono dotati che sono sfigati e nemmeno gli si rizza
una cosa comunque è certa chi ce l’ha grosso e abb lungo si sente dalla sua parte una certezza di avere rapporti migliori e di farla godere di piu a livello fisico come ha detto Luca nel suo post che difatti condivido in pieno
ma ti ripeto a volte, anzi spesso puo non bastare anche se le donne sono stronze
voglio concludere che qui spesso si parte da un presupposto di desiderio di perfezione che è impossibile da avere in generale per tutti
un desiderio per il quale anche io persevero non pensare che sto qui a fare il prete o il dottore
solo che penso che si dovrebbe accettare l’imperfezione su questo punto di vista, cioe per il motivo per cui sia su questo blog
e prendere la vita un po con piu leggerezza
penso che le donne hanno molto peggio di noi un rapporto complicato con il loro corpo da sempre e di certo un uomo che ha problemi troppo accentuati con il proprio corpo e su una parte loro ne sentono la puzza e lo evitano a meno che non decidano per motivi loro di farci un percorso di vita e di crescita insieme, pero è una e non tutte le donne
e ripeto ancora non è facile porsi in un certo modo e nonostante tutto a me mi resta difficle ma ognuno di noi ha il proprio percorso
ciao
Ciao, sono vittorio ho 1 problema la mia donna dice che ho il pene troppo grande , ogni vilta che facciamo sesso la faccio male, il mio pene e lungo 21 cm x 1 circonferenza di 5 cm cosa devo fare aiuto
Stamane mi sono imbattuto in una notizia su Repubblica su alcuni studi sull’orgasmo vaginale . Si passa dalla tesi che lo vuole inutile e dal punto di vista evoluzionistico superfluo alla tesi dalla eminente Grazziottin che lo considera – udite udite – fondamentale per la procreazione e addirittura necessario per cementare la coppia (sic!).
Sentite qua . Se fosse così ecco svelato il perché le dimensioni
del pene sono così importanti (per le donne ovviamente) .
” Sono tanti gli studi, sottolinea, che dimostrano come l’orgasmo vaginale sia il più emotivamente appagante per la donna, perché associato all’aumento dei livelli di ossitocina, il neurormone che attiva gli indicatori di benessere nell’organismo. “L’ossitocina prodotta nel cervello e liberata nel sangue dall’ipofisi posteriore – aggiunge Graziottin – ‘scrive’ inoltre nel cervello il nome della persona che ci ha fatto stare bene e fa sì che nasca con lei un legame di affettività. L’orgasmo vaginale è utilissimo a rafforzare il legame tra amanti e la coppia che si stabilizza rappresenta una garanzia per i piccoli”. Una funzione che, secondo l’esperta, ha giocato e gioca un ruolo chiave nella storia della nostra evoluzione.”
Amen.
VITTORIO
Io avevo da sempre sospettato che avrebbe potuto essere così,
ma in tanti dicevano che più è grosso e meglio è.
E’un guaio,il pene non si può accorciare.
Potresti mandare da noi la tua donna;
non ti preoccupare,poi te la rimanderemmo indietro.
Ragazzi ma secondo voi sarebbe una buona idea consultare uno psicologo per questo problema? Io non vorrei che si sentisse offesa (quello che ho frequentato per un paio di mesi era una donna) dall’argomento…
x Gino
l’ho letto anche io l’articolo
non credo pero che la scienza sia in grado di provare tutto perche è anche vero che l’orgasmo vaginale è generato dal clitoride, so che a differenza del clitorideo viene fuori principalmente dalla penetrazione, quindi visto che il clitoride entra dentro intorno ai 7 cm dentro la vagina è vero anche quello che dicono che per un orgasmo bastano 7 cm e visto che bastesterebbe solo stimolare la parte superiore della vagina
ovvio che un pene grosso e abb lungo da una sensazioni di riempimento maggiore e quindi riesce ad aderire meglio a tutte le pareti della vagina anche quando è molto bagnata
ma il sesso è anche un momento particolare della vita, e non è che le donne aprono le gambe a tutti, cioè si concedono alla persona che vogliono che entri dentro di loro, quindi se c’è amore una relazione sentimenti e non è diventata un animale io penso che per la donna non ci siano molti problemi in condizioni di normalita di rapporto e psicologiche di lei, visto che teoricamente è vero che si puo ottenere lo stesso l’orgasmo e avere un buon sesso, a prescindere che forse il sesso possa essere migliore, ma non si puo avere tutto dalla vita e magari nel complesso l’avere l’uomo giusto è piu che sufficiente
penso piuttosto che siamo noi a sentire il disagio nel non sentire una completa aderenza e a sentirsi inappropriati
cosi come è vero pure che se vuole una donna puo farti non sentire questa inadeguatezza oppure fartela sentire, e potrebbe essere per due motivi, uno perche vorrebbe essere sbattuta di piu oppure perche volutamente vuole farti star male per chiudere
parlo un po per esperienze dirette, e incomincio a darmi meno colpe e darle piu alla mia ex, cioe vorrei cercare di smettere di attribuire tutto a me
GINO
Che novita, che mai scoprirà di nuovo questa ricercatrice e sessuologa? E’ ovvio che le donne preferiscano l’orgasmo vaginale (perchè viene da una stimolazione piu’ diretta e corposa e coinvolge l’organo sessuale intero) e che per questo siano importanti le dimensioni nella media o sopra.
Sai che novità.
E sai che novità il fatto che dobbiamo rassegnarci – noi poco dotati – al fallimento nella vita erotica.
Vittorio, è una battuta e non ti offendere per questo, ma evidentemente hai trovato una donna che sarebbe giusta per un normodotato e, come ha suggerito Robin, un bell’incontro per uno scambio, per una prova …… suvvia, ma dove siamo!!?? però, effettivamente ua sorta di “provare per credere” potrebbe essere fatta, penso che con i tuoi 21 centimetri… non hai problemi, stando a quello che si sente in giro.. la donna giusta per l’uomo giusto, questo non sembra essersi verificato per te…
ai fini puramente statistici sarebbe davvero interessante che la tua donna facesse sesso con un minidotato per vedere se sente qualcosa di buono, o se, preferiva sentir male, ma riempita a dovere.. chissà..
x Vittorio
secondo me le cause possono :
se è gia da un po che state insieme e il problema è venuto fuori ora è probabile che non le piaci piu
se avete iniziato una storia ora significa che o te non sei capace di utilizzare il tuo potenziale oppure lei per una qualche sorta di tabu che ha dentro confonde il piacere con il dolore per autoimporsi dei limiti perche magari non accetta qualcosa
oppure magari un po di tutte e due
o magari davvero come dice il kamasutra hai trovato una incompatibile