Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
tanto per avvalorare la cosa…
ieri ho fatto un giro in un forum dove erano presenti delle interviste-gioco sullo stile Le Iene
sapete che a un certo punto ci sono le domande “quanto contano nel sesso le seguenti cose:”
alla voce, dimensioni del pene, quasi tutte le donne hanno scritto 6/7
tutti i torti marchetto non li ha, purtroppo.
alle donne piace medio-lungo, altro che le balle che ripetono continuamente
Ragazzi la cosa più importante è che duri almeno un quarto d’ora il rapporto, non è tanto la lunghezza!anche un piccolo pene fa godere, a meno che non si è tr… e ce l’hai larga allora è normale che non sentono nulla.Voi quanto durate?
Scusa Emilox ma tu dici che le donne raccontano balle!!Mi spiace ma non e’ cosi’.Che preferiscano un pene medio-lungo ad uno corto non lo hanno mai negato.Questo mi pare assodato.
Poi che anche con un pene sotto la media possano avere rapporti soddisfacenti e’ un altro discorso.Ma non si puo’ ridurre il rapporto uomo-donna alla lunghezza del pisello.Le ragazze non scelgono il proprio uomo in base alle dimensioni.Ma secondo voi e’meglio essere scelti per la propria testa e il modo di fare o per l’uccello? Sarebbe meglio essere scelti sia per l’uno che per l’altro motivo.Ma in molti casi non e’ possibile.
Alessandro ha scritto un post molto bello e condivisibile ma che comunque non sposta i termini del problema.
E’ ovvio che esistono mille altre cose molto piu’ importanti e che la soddisfazione della donna passa soprattutto da altro.Cio’ non toglie che comunque il problema comunque c’e’.
Emilox ha ragione che per la maggioranza delle donne la dimensione non e’ irrilevante;aggiungo io che se fate la stessa domanda a donne di 50 anni o di una certa generazione la risposta sara’ che saranno poco rilevanti.Ma se fate la stessa domanda a una donna oltre i 30(magari separata)che ha avuto molteplici esperienze o a una donna che decide sui 35-40 di mettere su famiglia dopo aver passato parecchi uomini (ne conosco diverse che dicono di aver avuto piu’ di 30 uomini,una addirittura 50)le risposte saranno diverse.Se poi fate la stessa domanda a donne che hanno avuto esperienze con uomini “over”nessuna dira’ mai che le dimensioni comunque non hanno una certa importanza.
Questo non toglie che comunque anche uomini nella norma possano fare la loro figura,ma chi e’ nel range medio e’ comunque”obbligato”a fare funzionare tutto al meglio:durata,durezza,preliminari ecc..
la domanda originale e’ mal posta:”un pene piccolo puo’ far godere lo stesso”e’ sbagliata.Se un uomo ci sa fare il risultato puo’ essere comunque valido per cosi’ dire.La domanda andrebbe rigirata e dire”in termini qualitativi quanto possono essere importanti le misure”?
Alcune possono dire poco,altre no.Dipende dalle donne,dalla diversa sensibilita’.Alcune diranno che un pene lungo e’ ininfluente,altre invece diranno che certe parti sono stimolate piu’ intensamente.Quasi tutte diranno che il diametro e’ importante.Ma qui devono rispondere le donne che inevitabilmente e giustamente diranno che ci sono altre cose molto piu’ importanti.
L’uomo invece se discute sul tema e’ sul come affrontare i problemi che ne derivano:come superare i complessi,le esperienze avute e altro e non come farlo diventare piu’ grosso(siamo nati cosi’ e ce lo teniamo).
Parlare puo’ servire a esorcizzare in parte il problema,a scambiarci opinioni a riguardo di ogni genere…
La chiave di lettura giusta e’ questa:basta vittimismi gratuti e che non risolvono niente..
E intanto alla “Talpa” la fragile Natalie Bush scopa con pornostar Franco Trentalance. “Perchè è dolce e mi sa capire” dice lei. Ahahahhahahahahaha
Secondo me caro Alberto la domanda giusta da fare è, VI FIDANZERESTE MAI CON UN DIVERSAMENTE DOTATO?
bravo alberto….ma infatti cavolo…. alla fine va bene come è!… anche se pero devo dire che sto pensando di iscrivermi ad u nsito che da informazioni su come allungarlo con certi allenamenti…… ma ve lo dico chiaramente… una parte di me lo vuole per allungare di quei 2 canonici centimetri che dicono si possono fare.. ma un’altra parte di me lo vuole per puro spirito di AVVENTURA….si.. avventura x cose nuove.. x vedere se funzionano!… x darvi una idea del tipo che sono io… sono un tipo che ha comprato i POWERISER…quei trampoli che c’erano in uno spot pubblicitario della zurich! voi penserete… che ci fai.. sei pazzo?…che non immaginate quanto siano belli.. andarci in giro. stessa cosa per gl iesercizi del pene……se uno non ha un cavolooooooooooo da fare che scrivere su internet di come lo ha lungo……..o si trova informazioni sugli esercizi da fare in rete.. oppure come me.. spende max 50 euro e via….avendo tutte le informazioni su come poterlo allungare.. perche SINCERAMENTE….io credo si possa. tutto si deforma ne lcorpo.. orecchie.. naso…. e questo principio sikuramente vale anche per i corpi cavernosi. ho eltto ci vuole almeno 3 mesi x veder risultati… e 6 per stabilizzarsi X SEMPRE…. alla fine.. invece di rompere le palle qui… meglio sprecare 20 minuti al gg la sera per ” TENTARE… poi.. oh male che vada…gli avete fatto far un po di ginnastica e almeno potrete dire IO LHO PROVATO….NON FUNZIONA.. oppure.. BHE…stento a crederci ma ho fatto 1,5 centimetri! la prendero come una cosa carina da fare……..cioè non is sa mai… magari non si arrivera ad avere 4 o 5 centimetri in piu… ma anche 1 o 2…PER SEMPRE..buttateli un po via!
fermo restando che il pene piu o meno vi deve piacere come è gia ora… non è che io odio il mio attuale… e amero un pene che FORSE…sara solo di 1 o 2 cm in piu.. quindi avanti forza….preferisco tentare che mollare!poi vuoi dire… magari passare da 13 a 15 centimetri ( OH SEMPRE SUSPPoSIZIONI SONO).. non è tanto una cosa i nse bella .. ma magari dire ad un amico che lo ha sempre avuto di 15…che tu CE LO HAI FATTO diventare… per me non ha prezzo. mi piace essere un pazzo strampalato.. un semi-Geek… uno che che nelal vita tenta di tutto. ho tentato i pianti.. l’autocommiserazione.. lo star male come marchetto… ma ora è il momento di prendere decisioni attive…mi alleno il pene! male che vada..avro buttato via 50 euro… ma li recupero non andando 2 volte a ballare…se proprio ce da esser tirchi.
1980 il film è “La dottoressa ci sta col colonnello”.
Il piccolo Pierino viene “adottato” come un figlio da Lino Banfi e la moglie. La signora gli cucina, gli stira e gli insegna l’educazione. Un giorno Pierino torna da scuola puzzolente e la signora gentilmente si offre di fargli una bel bagno caldo. Quando lui si tira giù i pantaloni la signora rimane sbalordita da cotanta abbondanza e cambia subito programmino per loro. Tutti dentro al letto per festeggiare la meravigliosa sorpresa.
GRAZIE TV E GRAZIE MADRE NATURA.
Sono quelle cose che sembrano impossibili che ti possano capitare ed invece…..-
marchetto Trentalance è tra i pornoattori meno dotati al mondo, avessi detto Siffredi, che ha una ventina di cm con una circonferenza di 15, ti saresti potuto demoralizzare meglio, per non accettarti scegli almeno esempi più adeguati, esaltato
Antonello
mai detto che una donna sceglie il partner in base alle dimensioni del pene (anche perchè , ammenochè va in giro tirandolo di fuori, una donna non lo vede prima di finirci a letto) , dico solamente che una volta iniziato il rapporto, anche condito dai sentimenti, le cose non dovessero funzionare bene a letto, non sarebbe strano se la donna additasse questa mancanza alle eventuali scarsezze tra le gambe del partner.
non mi è capitato rare volte di leggere qua e là su vari forum, testimonianze di ragazze che affermano di aver avuto rapporti con uomini sotto la media e non aver sentito nulla durante la penetrazione.
mentiranno? parleranno per fare le vissute? saranno uomini con nick da donna? tutto è possibile… è chiaro che solo l’esperienza può dare la risposta, ma sicuramente chi ha un pene piccolo (non come quello di marchetto, che è medio, anche se lui si ostina a non crederlo) è svantaggiato rispetto ad un medio o lungo, e piu’ probabilmente i rapporti che avrà con le sue eventuali partner, dovranno vederlo maggiormente impegnato in tecniche alternative , ma non meno piacevoli , per poter portare la propria partner all’orgasmo.
non credo che un atto penetrativo, detto in termini schiettamente naturali, con un uomo poco dotato possa portare una donna facilmente all’orgasmo. se così non è, che mi si smentisca… ma con dati seri.
Alberto
grazie del supporto e sottoscrivo quello che dici.
io non suddividerei in fasce d’eta l’eventuale interesse verso le misure del pene, credo che se lo chiedi a una di 20 anni e a una di 35, non ti darebbero risposte molto differenti.
è vero che ogni donna ha una sua opinione, ma sono convinto che rappresentano una minoranza quelle a cui realmente non importa la dimensione o quantomeno non la considera fondamentale.
lo dico perchè ho letto vari sondaggi e pseudo-interviste (oggi facevo l’esempio di quelle stile Iene, letta su un forum) dove la maggior parte delle ragazze rispondeva che la dimensione contava al 60-70%… beh, ragazzi miei, non è poco. Tradotto in termini letterali, significa “abbastanza importante”. Dall’8 in poi è fondamentale. traete voi le dovute conclusioni
No Marchetto..la domanda “vi fidanzereste mai con un diversamente dotato”e’ mal posta.Cinicamente una donna potrebbe rispondere di si(basta che abbia i soldi..!!):ma potrebbe(realisticamente)dire che guarda a dell’altro(carattere,sentimenti)e quindi direbbe sempre si.
TUTTI TU COMPRESO possono avere storie appaganti..
La domanda invece dovrebbe essere un’altra:”QUANTO INCIDE IN TERMINI STRETTAMENTE FISICI NEL PIACERE FEMMINILE UNA VARIAZIONE RILEVANTE NELLA DIMENSIONE DEL PENE?”
Qui entrano in gioco le esperienze femminili.Una donna che ha avuto 2,3 uomini nella norma fatalmente ti dira’ che sono irrilevanti.Una donna che ha avuto piu’ di 10 uomini x statistica e x forza di cose avra’ avuto esperienze diverse e rispondera’ in altro modo.Attenzione parlo di sensazioni fisiche e non di sentimenti perche’ se se la donna dice basta puoi avere un cazzone ma e’ basta lo stesso..
Ma la ricerca”mirata”del cazzone comunque per puro scopo fisico c’e’ eccome purtroppo:penso alle donne in cerca di emozioni esotiche)Giamaica,Capo verde p.es.)e penso alla ex velina,fidanzata con un giocatore di colore,che in passato si e’ trastullata con un giocatore della Nba americana e con l’attaccante del Chelsea.Magari era innamoratissima ma credo fossero solo avventure:e non le fa con l’impiegato del comune ma con lo sportivo(di colore)ben fornito di tasca e di altro..
Il ragionamento e’ questo:chi ha provato degli “over”e ha la possibilita’ di poter scegliere si sceglie avventure”mirate”.
la realta’ e’ questa e quindi se si va a parare con donne comunque single e che hanno avuto una vita sentimentale e sessuale intensa..possono sorgere problemi.
Conosco una 45enne single discretamente carina che ha avuto piu’ di 50 uomini(confidenza fatta alla mia ex) e che una sera le ha raccontato forme ,misure e altro degli uomini avuti(la mia ex era abbastanza allibita)mettendo in rilievo che lei al tema ci fa caso eccome..
Quindi una donna navigata e’ a rischio..mon contiamoci balle.
Ovvio se hai i soldi risolvi tutto(ma prima o poi sei cornuto..)
Ho parlato di casi esistenti ma non comunissimi peraltro.
In piu’ non fossiliziamoci:la sessualita’ femminile eì comunque complessa.Se hai un pene p.es.di 10 cm ovvio che i problemi sono oggettivi;ma sei hai un pene di 14,15 cm.,duri tanto,fai bene sesso orale,sei passionale..la stragrande maggioranza delle donne sara’ soddisfatta..
Ovvio se chi ti ha preceduto era mandingo allora ti farai dei problemi e la donna comunque non puo’ non pensarci..ma allora ci cacciamo tutti in un vicolo cieco e non ne usciamo piu’..
Insomma l’errore e’ assolutizzare:per certe donne probabilmente ai e’ inadeguati,per altre(la maggior parte)che guardano si al pisello ma soprattutto guardano altre cose piu’ importanti (x fortuna)no..