Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 291 292 293 294 295 1.872

  • 2921
    randy -

    Fabiana, sono abruzzese, della provincia di teramo al confine tra l’abruzzo e le marche!

  • 2922
    emilox -

    e ci dici che cosa hai raccolto alberto

  • 2923
    Modesto -

    Signore e signori buona sera, vorrei dire la mia a riguardo. Io ho un pene che misura 16 x 14 cm, visto le misure che state commentando credo di essere normalissimo che piu normale non si può! ora io trovo un pò ridicolo sentire dire da qualche ragazza che se un uomo ha un pene piu piccolo del normale lascia quella situazione col ragazzo perche sennò sbadiglia a letto!, “MA SCUSA UN RAGAZZO QUANDO LO CONOSCI GLI DICI TIRA FUORI IL PENE CHE LO VOGLIO MISURARE O CERCHI DI TROVARE AFFINITA MENTALI????” ora partendo dal presupposto che normalmente nei primi approcci ovviamente si cercano sempre affinità mentali e come si suol dire ci si annusa con l’altra parte, cosa fai se trovi affinità mentali favolose con l’altra parte e ti ci trovi bene e ti rende serena e tranquilla;al momento che ci vai a letto e ti rendi conto che ha un pene inferiore al normale chiudi quella situazione???? “FATEVI DIRE CHE SE SOLO ESISTE UNA DONNA COSI QUELLA E UNA PERSONA CHE NON VALE NULLA!” comunque vada credo che il sesso sia importante in un rapporto di coppia, ma ritengo sia meno importante per creare una famiglia rispettabile e responsabile! cioe è inutile per una donna avere un uomo che fa sesso da Dio e ha un pene enorme ma che poi quell’uomo se ne frega di lei e dei suoi figli e non ha i valori che servono a mantenere unita una famiglia!! ci sono valori piu importanti nella vita che vanno presi in considerazione, ed è per l’esistenza di questi valori che una donna deve lottare, e deve creare dei limiti tra sesso e famiglia, limiti che mantengono un decoro ed una serieta valevole nel essersi scelta il partner esatto per farsi la sua famiglia, e se questi limiti non li trova cioè questo non avviene, e una donna continua a cercare l’uomo dotato quella donna ha dei problemi grossissimi e rientra in quella categoria considerata “DONNA DA NON SPOSARE MAI” o “DONNA DI FACILI COSTUMI”! e quella donna passerà la sua vecchiaia da sola o troverà un idiota che viene fuori da mille separazioni e mille famiglie abbandonate come purtroppo ce ne sono tanti!. un saluto a tutti spero di aver espresso bene cio che volevo dire.

  • 2924
    FABIANA -

    emiliox
    ma tu leggi quel che scrivo?
    ho mai scritto che cerco solo il ragazzo col pene sopra la media?
    Io ho scritto che mi piace di più il pene sopra la media.
    Non credo sia la stessa cosa.
    Ma evidentemente leggi solo quel che tu vuoi leggere, perchè ho più volte scritto che qualunque sia la dimensione (certo non troppo piccolo) l’importante è che il ragazzo ci sappia fare.
    Ho scritto, e più volte, questo o no?
    Poi, se da qualche tempo frequento un ragazzo meglio dotato, e di cui apprezzo questo “meglio”, dimmi tu, è forse un peccato?
    E poi di cosa dovresti rispondermi a tono? Ti ho semplicemente chiesto se tu ti accoppi solo per riprodurti o anche per piacere, come io animale…
    Ma poi che c’entra ora sex and the city? Apparte che ne avrò viste cinque puntate, ma non ne vedo il nesso.
    Sono una ragazza, giovane e bella, che dovrei fare, se non fare sesso a questa età? daltronde come i maschietti fanno.
    Comunque, se un giorno conosci una ragazza e magari dopo una settimana finite a letto, state assieme diverse volte ed ogni volta lei è penosa, ma tu non la lasci anche se non ne sei ancora innamorato, beh onore a te e buon per lei 😉

    randy
    io sono di Catania, ma perchè vuoi conoscermi?

    Ciau

  • 2925
    FABIANA -

    Spero di esprimermi correttamente, dato che ho la febbre e non connetto molto.
    MODESTO
    ma tu hai letto qualche ragazza che ha scritto che cerca solo il maschio col pene grosso?
    No dimmi tu negli ultimi post dove hai letto sta cosa.
    Tu dici che magari una trova un uomo col pene grande e fa sesso fantastico ma che poi se ne frega della famiglia; beh può capitare che una trova un uomo dal pene normale e che fa sesso alla grande ma che poi se ne frega della famiglia…
    Poi tu parli di famiglia, appunto tu parli di famiglia.
    Ma poi la fate facile, conoscete una e già dopo una settimana ne siete fantasticamente attratti e non ne potete fare a meno.
    Cioè ma io per innamorarmi, ne passa di tempo, ma che è beautiful che basta uno sguardo per andare all’altare? Ma santo pazienza, ma se conoscete una ragazza non ci andate a letto? Ma se non vi soddisfa dopo più volte continuate ad andarci? ma per piacere, che schifosa ipocrisia.
    La verità è che è inutile parlare con voi, scrivete che volete sapere l’opinione di noi ragazze e poi appena leggete qualcosa che non coincide col vostro pensiero giù a insultare e criticare.
    Ma no, noi ragazze dovremmo stare zitte, frequentarvi ed innamorarci, ma senza fare sesso nei primi sei mesi, perchè se lo facciamo nella prima settimana siamo puttane e rischiamo di scoprire che non ci sapete fare e che ci fate sbadigliare a letto (col c.... grosso o normale che sia, mi tocca continuare a specificarlo perchè leggete solo quel che volete leggere)e così siccome non siamo ancora nè innamorate nè intrippate vi potremmo mollare.
    Nooo, zitte, dobbiamo innamorarci di voi (che è normalissimo e bellissimo) ma senza amore… così poi anche se siete na noia a letto (ripeto, col c.... grosso o normale che sia) siamo fregate, perchè ovviamente una ragazza (a differenza di molti ragazzi) se è innamorata veramente, non considera il sesso come cosa principale.
    Ahh, modesto, guarda che oggi anche voi cari maschietti dovete impegnarvi a fare funzionare la famiglia, non siamo più solo noi donne schiave a dovere fare tutto.
    Ora dite quel che volete, i veri ipocriti siete voi; io mi defilo come ha fatto Cleopatra, perchè non vi interessa in verità avere un confronto ed un dialogo civile con l’altro sesso.
    Bravi, continuate a parlare tra voi maschietti, che così da soli e senza di noi ragazze, di certo troverete il sacro graal.
    In bocca al lupo.
    Bye

  • 2926
    mork -

    io rientro in quella categoria pene piccolo, ma sfido qualunque donna a dire che un pene corto non faccia provare piacere.riesco a venire solo quando sto dando piacere alla mia partner.è bellissimo fare l’amore…C’E’ NESSUNO?

  • 2927
    emilox -

    FABIANA

    mi spieghi cosa intendi per troppo piccolo?

  • 2928
    Modesto -

    Fabiana noto rabbia quando ti esprimi come mai??????? io nel precedente messaggio ho solo parlato di valori che contano piu del sesso cioe la famiglia, ne ho parlato dicendo che per una donna la scelta dell’uomo capace di far crescere una famiglia non dipende dalle dimensioni ma dipende dal cervello di sani principi che l’uomo ha!!!!!!!!!! cioè se una donna sa scegliere bene il suo uomo da famiglia e una donna che nella vita crea veramente qualcosa di vero solido che poi si chiama “AMORE” di tutto cio che hai detto nel tuo messaggio non hai beccato nulla di cio che ho spiegato io, a me e sembrato solo che hai espresso mille repressioni bloccate! rileggiti tutto meglio forse ci arrivi! ciao a presto.

  • 2929
    emilox -

    MODESTO

    devi capire che le ragazze di oggi non gliene importa nulla di costruire famiglie o cose del genere… il c….gli basta e avanza…
    anche i ragazzi eh, l’unico fine è divertirsi.

    è logico che in un sostrato culturale del genere, parlare di dimensioni sessuali, nel piu’ grande ed eterogeneo contesto del sesso o del sentimento, diventa particolare e non così secondario.
    di sicuro 100 anni fa, quando dovevano preoccuparsi di lavorare per un tozzo di pane e avevano il tempo di crescere figli in modo lineare, non si preoccupavano di quanto potesse essere lungo o corto il pisello del partner.

  • 2930
    francesco -

    la mia ragazza gode più con le dita che con il mio pene…potrei farmi problemi sulle dimensioni ma nn è cosi, ho avuto un sacco di storie con altre zagazze è la prima volta che mi succede una cosa del genere

Pagine: 1 291 292 293 294 295 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili