Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma ragazzi svegliatevi!!! Datevi da fare per favore!!!
Lo ribadisco per la 1000ma volta che la lunghezza media del pene MONDIALE, studiata attentamente da andrologi esperti, è pari a 15 cm o più precisamente 14,92 cm!!!
La circonferenza media è pari a 12,6 cm!
Quindi un pene normalmente misura di lunghezza tra i 13 ed i 18 cm di massima (oltre è superdotato) e gli 11 ed i 15 cm (fin troppi!) di circonferenza!
Questo non vuol dire che chi lo ha lungo 11-12 cm è un errore della natura o è incapace, semplicemente è leggermente sotto la media ma perfettamente funzionale come gli altri di lunghezze superiori, può mettere anch’egli incinta una donna e può essere capace anche di farla godere se ha un pò di esperienza!
Inoltre per far godere una donna non esiste solo la penetrazione ma anche il sesso orale, la lingua, le dita, le carezze….quindi SVEGLIATEVI e non fate gli IMBRANATI!
Chi si lamenta di avere 13, 14, 15 ed anche 16 cm sbaglia perchè sono dimensioni normalissime!
Dovrebbero controllarsi di più le dimensioni del CERVELLO!
Datevi da fare ragazzi, saluti!
Alberto2006 ho capito cio’ che vuoi dire,però se ci pensi.gira che rigira sono sempre le stesse cose dette e evidenziate dalle stesse persone che hanno già avuto le loro risposte.Se parli di storia certo,è risaputa questa cosa ci mancherebbe,però molta gente diventa ancora più paranoica quando una Donna gli risponde cosi’,anche perchè poi tende a svincolare il discorso a rigirarselo a modo suo dicendo : siete tutte uguali,non mettete sentimento ect.ect.dimenticando i post precedenti.Parliamo sempre di gusti personali torniamo sempre li’,poi essendo non competenti si rischia di non poter dare una spiegazione valida,giusta e sensata,poi magari si casca in volgarità,e iniziano : tu lo preferisci come? lungo,grosso…quanti cm. ect. quando viene posta questa domanda dovrebbe finire con : si io lo preferisco cosi’ STOP e invece iniziano a farsi le paranoie,per questo ti dicevo:se molti hanno un problema serio è giusto consultare uno psicologo.Comunque visto che mi è stata posta cento volte questa domanda puramente personale rispondo cosi’ in due parole e chiudiamola qui’ …Io lo preferisco sicuramente dotato,sia al livello visivo sia per piacere fisico.( ora non aprite l’argomento del tipo : ogni vagina è diversa ) sei abituata a peni dotati,anche un pene piccolo fa godere lo stesso…Concludo dicendo che anche un pene mini dotato fa godere lo stesso,l’ho sempre detto,però qui’ si parla in modo soggettivo,ed io rispondo per me.Ora non ponete le stesse domande per te quanto dev’essere dotato oppure perchè godi di più,se volete sapere questa risposta accontentatevi quando una donna risponde cosi’poi fatevi le vostre statistiche e metteteci un punto.
sul serio dai…
parliamo di pene e sesso anale?
che misure preferite in questo caso? grazie.
Per me nelle storie se la donna tira fuori questi discorsi non è proprio fine, e non le importa molto dei sentimenti dell uomo, tutte sanno bene che è un argomento delicato per un uomo sai esso giustificato o semplice paranoia da prestazione, ma dico, ste donne sono sceme oppure…inoltre tra amiche si può dire di tutto di più per farsi invidia e solo per quello perchè certe competizioni ci sono sempre,non per tutte ma per molte si.
Ora, se la vostra donna (in una storia come in un rapporto non serio) tiene poco in considerazione i vs sentimenti in generale va da se che fa queste considerazioni..l’ex del mio uomo alla fine della storia quando lui la lasciò gli telefonava dicendogli che ce l aveva piccolo, che ce l aveva moscio etc…proprio per fargli del male per il gusto di farlo, per vendetta…
Per cui tante delle paranoie e delle ipotesi che voi fate sono causate da persone povere dentro senza alcuna sensibilità verso gli altri.
Io rimango dell idea che se uno lo sa usare bene e sa capire la donna che ha di fronte..non conti gran che la dimensione..ma ognuno ha i propri gusti no?
Cmq il problema non e controbattere sul fatto se alla donna piaccia o meno dotato, perche penso che su questo siamo d’accordo tutti/e nel dire che a quasi tutte le donne piace dotato piuttosto che piccolo, il problema sta nel quantificare questo dotato o grosso, perche per noi uomini un pene grosso e minimo18cm e grosso e largo molto, mentre per le donne anche , per noi uomini normale, 14-15 con una buona circonferenza e un buoon diametro e gia considerato grosso o cmq dotato. Questo perche( non so come mai nessuno voglia mai soffermarsi su questo aspetto che secondo me sta alla base di tutte le incomprensioni) e CHE LE DONNE DANNO SEMPRE DAI 2 AI 4 CM IN PIU COME MISURA E PIU E GROSSO PIU LA DIFFERENZA AUMENTA. Quindi in fondo diciamo le stesse cose ma come se lo dicessimo in due lingue diverse, entrambi i sessi dicono che alla donne piace dotato , vero! pero mentre per nella lingua dell’uomo, dotato significa una tot misura, per la lingua della donna significa un altra misura, piu bassa, tutto qui. Ora volevo fare alcune domande ad alberto2006, 1 hai la matematica certezza che l’ex di 23cm esistesse? e se si hai la matematica certezza che fosse un 23cm VERO? e se si sei sicuro che l’avesse cmq piu stretto e piccolo del tuo? perche solitamente i peni piu lunghi sono anche piu grossi e larghi( anche se a vista d’occhio sembrerebbero meno di quelli piu corti per ovvie ragioni) qui, Infatti molte raga effettivamente provano piu piacere con uno di 21cm, ma non perche piu lungo( loro pensano per questo) ma bensi perche e piu grosso e largo ( anche se a loro non sembra, anzi sembra anche piu stretto). E come dire un uomo con un tot di muscoli alto 175cm sembrera piu grosso di uno con anche un po piu di muscoli del primo ma alto 195cm, stessa cosa per il pene! Quindi alla tua ex sembrava ( quello da 23cm del suo ex) piu piccolo come circonferenza del tuo ma magari era cmq piu grosso e quindi per quello le piaceva di piu, non per la maggiore lunghezza. Infine cmq la tua ex ha detto quelle cose in un momento particolare, visto che vi stavate lasciando, quindi secondo me l’ha fatto anche per vendetta per farti male apposta sapendo che te ci starest appunto stato male, ma magari non era vero niente. A parole conosco tutte ragazze che hanno avuto sempre peni da minimo18cm, a parole……… ci credo per loro pure il mio a vederlo e 18-19cm ehehehe. fate un test alla vostre fidanzate o partners, chiedeteli quanto e lungo secondo loro senza dire niente, scommettiamo che tutte o quasi dicono almeno 2cm in piu? anche la stessa cleopatra che li preferisce dotati( come quasi tutte) pero non sarebbe in grado di dire esattamente per lei quanto e dotato, e non chiedeteglielo nemmeno perche non si farebbe altro che creare solo altra confusione e falsi allarmismi.
beh per il sesso anale il discorso cade proprio in basso come misure, perche per me e una zona vietatissima quella, visto che mai NESSUNA ha mai osato nemmeno far si che lo avvicinassi al suo didietro, penso che per quel tipo di sesso la lunghezza sia un pelino piu importante delle altre due misure, proprio l’esatto contrario che davanti.perche meglio un po piu lungo ma piu stretto e piccolo per quel tipo di sesso.Io a certe faccio un po male anche davanti figuriamoci dietro se vogliono.
ISIS io ti quoto sempre!Sante parole…
Certo che la ex del tuo tipo…. si cade nel ridicolo ad uscirsene con frase così…!!
è vero isis
anche la mia ex durante era tutto bene (il pene)
poi quando la lasciai si vendico sputtanandomi in giro dicendo che ce l’avevo piccolo.
Ma le donne sono cosi..
Certo nn ho un trave. ma sono nella media, un pelino sotto.
x Mirko
Sono d’accordo con quello che dici anche perche’ le statistiche sono concordi un po’ dappertutto.Idem sull’invito a non farsi paranoie..
Quello che mi interessa non e’ sapere “qual’e’ il minimo o la misura ideale”.
Continuo a sostenere che e’ molto piu’ importante come lo si fa(ovvio che certe qualita’ possono aiutare ma se prima non c’e’il resto servono a poco)
Mi interessa mettere a fuoco gli aspetti psicologici della fragilita’ maschile,del perche’ nascono,di come vengono alimentati,delle colpe delle donne,dalla contraddizione tra dire e pensare delle cose differenti,dall’uso strumentale che viene fatto x colpire…Raccontare gli episodi vissuti personalmente significa da un lato buttare fuori certe cose,da un lato evidenziare ambiguita’ e non sparare nel mucchio senza saper discernere.
x Cleopatra
Sei stata chiara e comunque sei coerente.Ma ti devo(simpaticamente)tirare le orecchie.Il messaggio che arriva e’ in qualche modo provocatorio:in una discussione dove chi scrive si fa mille complessi(“c’e’ l’ho piccolo,riusciro’ mai a far godere una donna”) e poi legge che preferisci un uomo ben dotato la maggior parte si incazza perche’ la cosa gli rode..A torto,secondo me perche’ esprimi un concetto per certi versi logico e comunque personale e comunque non criticabile per mancanza di fondamento(come puo’ giudicare un uomo giudicare le sensazioni femminili?).Quello che semmai puo’ essere interessante e’ sviluppare il concetto..
La paranoia vera di molti e’ non accettare le cose che dici tu perche’ brucia e convincerti del contrario o darti dell’esagerata…ma altrettanto paranoia e’ non credere a chi dice il contrario(p.es.Atena)perche’ si pensa che siano concetti sbagliati:”dice cosi’ ma sotto sotto anche lei…”.e quindi portare in eterno la discussione.
X Isis
Hai detto cose vere .Quello che fa incavolare e’ il modo di colpirti.La donna sa che l’uomo e’ sensibile “li'”e puo’ fare male.Faccio un esempio.Se ti parla del passato di lui e dice che era ricco,bello ma a letto era un fiasco la cosa va benissimo.Se ti dice che era povero,ignorante ma trombava alla grande ti incazzi.Se la donna ti fa le corna ma poi ti confessa che l’altro e’ stato un fiasco,la perdoni molto piu’ volentieri.Se ti dice che l’altro lo aveva il doppio del tuo …e’ finita..
Il mio caso.Litigo a fine 2006 per un regalo non fatto(lei voleva una cosa io un’altra)..Pace apparente ma la vendetta e’ arrivata a fuoco lento.Dove colpirlo se non “li”..?
Siamo a tavola e gioca con una bottiglia mimando un amplesso,la guarda in un punto e dice”al mio ex arrivava li..piu’ di una spanna”..ovviamente la cosa mi ha incuriosito (e roso) con la confessione della dotazione(!).La cosa non c’entrava niente con il momento.Il messaggio era pero’ chiaro:non mi hai voluto fare il regalo e mi vendico tra le righe colpendoti dove l’uomo e’ fragile.Maschero il tutto come un gioco e se ti arrabbi sei permaloso..
Ecco in questo l’uomo e’ meno sottile e ingenuo
x boh
Sono d’accordo sulla incapacita’ delle donne di dare una misura esatta del tutto.
Io.p.es sono sui 15 scarsi ma essendo abbastanza arcuato non e’ facile prendere la misura esatta.Se preso di sotto guadagno 1 cm buono.Ma le donne non ci acchiappano.Nella mia prima storia una volta x scherzo chiesi “ma secondo te quanto c’e’ l’ho?”E lei sparo’ 12 cm..(?).
La mia attuale(quello con l’ex cazzone,tanto x intenderci)l’ha sparata al contrario..Qualche mese fa alzabandiera mattutino ,dice come e’ in tiro,che bello e poi spara”guarda che anche tu ce lo avrai di 20 cm..(scuoto la testa)no..no… se non sono 20 17,18 sicuri..”Mi incuriosi’ quell’anche(la vicina di casa ha l’amante superdotato e non e’ che…)
Questo x dire che non ci acchiappano.
Sullla famosa questione di come sapesse i 23 cm del suo ex era semplice:una volta lui se lo era misurato(x gioco)con lei davanti (non so pero’ in che maniera )
e quindi non era una valutazione approssimativa.Con lui e’ uscita piu’ di 10 anni e quindi conosceva bene il tutto.Che avesse una dotazione fuori dalla norma veniva ogni tanto fuori.Mi confermava che era talmente esagerato che diversi cm rimanevano fuori..e che il piu’ delle volte la cosa era dolorosa per i colpi dati al collo dell’utero.
Sul fatto correlazione lunghezza grossezza non lo so.Tieni presente che il tizio in questione sfiora il m.1,90 ed e’ magro di costituzione quindi non e’ detto che se il pene e’ lungo e’ anche grosso.Ha me(non so se per bugia pietosa)ha detto che il mio e’ quello piu’ grosso di tutti ma non ha mai nascosto che gli altri avuti erano piu’ lunghi..essendo sincera di fondo e non amando nascondersi dietro a un dito presumo sia vero..
Se puo’ interessare (a parole)ha sempre detto che la lunghezza eccessiva e’ quasi solo un handicap e che puo’ essere d’aiuto in certe posizioni (di fianco)ma che e’ molto piu’ importante la grossezza.Se e’ vero o no non so…