Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.788 1.789 1.790 1.791 1.792 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.788 1.789 1.790 1.791 1.792 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Può anche essere che i ben dotati siano più intraprendenti e quindi più sicuri e più ”frequenti“.
Unpic, direi di togliere quel “può anche essere”, la risposta va vista come affermativa, come certa. Poi ci sono diverse eccezioni che si stanno affermando ultimamente, difatti non di rado mi ritrovo a far da “psicologo” a gente che ha dei peni anche di 17-18 cm, cioè io (il colmo) devo fargli capire che in loro non c’è niente che non va a livello genitale e che se non riescono a capacitarsene, devono andare a farsi aiutare da un professionista (a volte funziona, altre no, lo so perchè mi capita di proseguire il contatto). I motivi? se lo vedono piccolo (dismorfobia peniena) o hanno avuto una brutta esperienza con qualche tipa che gli avrebbe detto che era piccolo. Tutta gente da altre parti del mondo che si creano problemi inutilmente. Non credo alle fesserie delle “campane” delle medie, io vedo la realtà, quello che accade tra le persone, i numeri li lascerei a chi cerca scuse per infinocchiarci o ama fare i tecnicismi (questi ultimi utili fino ad un certo punto).
@DeepHouse : sottoscrivo quello che hai scritto, che un 17 o 18cm pensi di essere piccolo è davvero assurdo. Il mio discorso sulle medie è proprio quello : la media aritmetica non serve nel nostro caso. E’ molto più indicativa la moda.
L’ articolo che ho postato lo spiega molto bene.
le sparate di psicologi/sessuologi sulla vagina che sarebbe di 8 cm lasciamoli perdere : sono sciocchezze.
@Valentina : per il sesso anale un pene piccolo può andare molto bene a patto che non esca troppo di frequente e qui, specie con ragazze in carne, il pene corto può avere qualche problema
Per il sesso anale testimonio tranquillamente che nei miei 3 anni di sesso continuo (quasi tutti i giorni, dai 14 ai 17 anni, anche più volte in una giornata, di cui ho già avuto modo di raccontare qui diversi anni fa) la ragazza (mia cara amica a tutt’oggi) con la quale ci si divertiva non lamentava alcun dolore di sorta e l’anale gli piaceva tanto da farlo quasi sempre. La cosa “strana”(ma non troppo, visto che l’ipersessualizzazione non aveva ancora preso piede come oggi) era che a quei tempi non avevo ansie prestazionali di nessun tipo (erezioni sempre al massimo), oggi ne sono completamente “ostaggio”. Unpic magari fosse solo la misura delle vagine a tener botta nelle loro immense fesserie…purtroppo mi è capitato diverse volte di dover calmare le paure di questi ragazzi (perlopiù giovanotti di max 26 anni). Certo è che se iniziano a diventare comuni, allora il problema si allargherebbe a dismisura.
Valentina.
Non ho la risposta, forse sono uno dei pochi che non lo ha mai fatto , qualche donna l’ho avuta , io non mi sono mai proposto neppure loro.
Unpic
Visto che loro ci giudicano per la dimensione di un pene per quanto mi riguarda le donne troppo in carne non esistono, non mi piacciono, se sono ciccione è un problema loro
A me di questo argomento ora frega poco,in quanto anche se ho il pene piccolo,ho problemi ben più gravi nella mia “vita”.Mi sono capitate talmente tante disgrazie,che è impossibile farsene una ragione.Comunque per quello che riguarda voi,il discorso è sempre lo stesso..Potete scrivere qui per tutta la vostra vita,ma il vostro pene rimarrà sempre delle stesse dimensioni.Secondo me bisogna avere un pene pienamente nella media per non essere particolarmente insicuri relativamente a queste cose,quindi non meno di 15 cm di lunghezza(con un diametro sui 4,5 cm).E sto parlando di non essere particolarmente insicuri,non di essere molto sicuri.Invidio chi soffre per queste cazzate.Fosse per me il sesso nemmeno esisterebbe,fa schifo o comunque è sopravvalutato.Avere qualcuno che ti vuole bene per come sei,quello è bello.Come si può dare tanta importanza all’incontro tra due organi genitali?Per me è un mistero.
Il forum del pene piccolo, dove chi ha 9 cm fa sesso di continuo da minorenne e chi ha 67 anni ha più avventure sessuali di Leonardo di Caprio….
Ci credo che a quella età avessi erezioni al massimo, Deep. Comunque hai vissuto tantissimo, puoi raccontare questa storia a quelli di reddit che vogliono suicidarsi
Argo, ho fatto sesso tantissimo a quei tempi sempre con la stessa ragazza (lei aveva 2 anni in meno di me), poi mi sono fatto 18 anni (diciotto) di totale astinenza, prima di finire con una amica escort (i miei vecchi post di anni fa ne fanno fede) ma che non era lo stesso per me. Ecco perchè posso dirmi come non più vergine, ma dubito che se a lei non gli fosse venuta questa simil ninfomania a quei tempi, avrei fatto sesso (a quei tempi ci pensavo quasi zero, pensavo sarei “cresciuto” attorno ai 18 o meglio speravo) con qualcuna. Non mi piacciono queste battute, specie da chi sta messo meglio di me tra le gambe, la mia personalità non ammette bugie o invenzioni, sta a te crederci o meno, forse sono l’unico uomo al mondo a non inventarsi conquiste e fidanzate di ogni tipo. Avessi avuto le possibilità starei ancora qui?? i ragazzi di reddit sanno già questo, ma ciò non li esime dalla sofferenza, alla fine è un esperienza personale, non la regola (sarebbe considerata un esperienza da sfigato al giorno d’oggi eh). Ehi, non sono mica vecchio! (ho vissuto pochissimo) 🙂
Argo se ti interessa tenere un discorso con me, fammi avere una mail e ti risponderò. Mi da fastidio solo passare per bugiardo quando non è cosi. Come dico sempre, “sono come mi leggete”, cose personali e private che non si dovrebbero raccontare pubblicamente sul web, a parte, ovvio. Con Faust non ho niente di personale, solo che nella mia mente penso: che c’entra lui qui?
Se domani per magia mi ritrovassi con 15 cm, non mi rivedreste mai più, almeno qui, perchè in tempi non sospetti ammisi (in questa lettera) che non avrei comunque abbandonato la lotta allo stigma del pene piccolo.
Deep
Io ti assicuro che già se avessi 14cm effettivi ( senza schiacciare il righello ) sarei l’uomo più felice della terra,ma sono anche sicuro che tanti sparano numeri a casaccio e lo misurano in maniera non corretta, le medie sono sempre più alte delle reali dimensioni, quando leggo che la media in Italia è 15,7 cm mentre negli usa è 13,8 già mi viene da ridere, figuriamoci se li dove ci sono un sacco di afro americani hanno il pisello più piccolo, chi le fa ste medie, topolino?